Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: m3 lite + passcard3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
51m0
ciao a tutti,lunedi o martedi mi arriva finalmente la m3lite....ebbene,prima di iniziare a flashiarci dentro i giochi col manager nuovo che è stato rilasciato l'altro ieri devo prima aggiornare il firmware della m3lite?
se si con quale firmware?il 27?
SuperNic
Certo, usa il 27A, sia del loader/firmware che del Manager.
51m0
nel file che ho scaricato dal sito gbarl c'e' solo il file .exe del manager,non c'e' nient'altro.....dove trovo il nuovo firm?dal sito m3 la sezione download mi da sempre che non funziona
Pak_Gatsu
Qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=21790
51m0
non va il collegamento....non si apre niente purtroppo
gerazzo
a me lo apre benissimo....
51m0
il collegamento va di sicuro ma quando provo a scaricare non va!cmque forse dovrei averlo gia' scaricato la settimana scorsa....x aggiornare il firmware della m3lite devo solo mettere il firmware x sd con copia incolla nella microsd e poi all'accensione mi domanda se voglio fare l'aggiornamento?

la porcedura è questa?
51m0
1 domanda in piu'....le cuffie vanno bene anche quelle del lettore mp3?quelle normali o hanno un attacco particolare?
dadino
si, la procedura mi sembra quella..per le cuffie vanno bene tutte, ha l'ingresso standard..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.