Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non c'ho capito nulla!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
sullivan90
Salve a tutti, sn nuovo, nn ho ancora il ds (infatti tempo addietro dovevo sceglirere fra lui e la psp... ho preso psp e mi sono pentito).

Sono intenzionato a comprarmelo, ma ho ricercato sul vostro forum, ho letto qua e là, ma non sono riuscito a capire come uno faccia ad usare mp3 e vedere video???

Ci sono dei programmi da mettere nelle sd(sono intento anche a comprarmi flashcard e ttt il necessario), o già montando flashcard e necessario girano anke mp3 e video sul nintendo? (sò ke sicuramente, che è anche la più probabile, quella giusta sia la prima, ma non trovo nessun programma sul sito... mentre su psprl era ttt + facile).

Vi prego rispondetemi, e non mandatemi a quel paese... non ignoratemi vi prego!! notworthy.gif
Aneodrea
Il programma per sentire audio e vedere video si chiama Moonshell e naturalmente devi avere una flashcard se no non puoi usarlo

QUI trovi la guida wink.gif

Aneodrea
sullivan90
OK, grazie mille!!!!! ancora una cosa, ero intento a comprarmi una dslink... funziona ttt come nelle altre flash card, giusto?

CIAO E GRAZIE ANCORA!!! laugh.gif
alexsestito
CITAZIONE (sullivan90 @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 15:35)
OK, grazie mille!!!!! ancora una cosa, ero intento a comprarmi una dslink... funziona ttt come nelle altre flash card, giusto?

CIAO E GRAZIE ANCORA!!! laugh.gif

Non ha una modalità GBA (a meno che non si compri un pezzo a parte) e richiede l'utilizzo del FlashMe, per altre info puoi vedere la recensione:

Ds-Link
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.