Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema M3, cancellazione .dat
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
iDleR
Salve, avrei un problema di cui non ho capito esattamente la natura. Ho due versioni di uno stesso gioco sulla SD. Ovviamente han nomi diversi. Oggi per sbaglio ho caricato quella che non uso mai, mi è comparso un messaggino che non ho fatto in tempo a leggere e poi è stato caricato il gioco. Il problema è che ora non ho più il save del gioco! Quello della versione che usavo di solito.
E' normale?
Tyrian³
guarda io uso raramente più save per gioco, cmq avrai fatto uno sbaglio senza accorgertene, usa sempre il manager per la gestione save e vai più sicuro (doppio click sul nome della rom già flashata per accedere)
iDleR
cioè inserisco la SD nel lettore del piccì e clicco sulla rom dentro la scheda di memoria, giusto?
Tyrian³
si, con la SD inserita nel lettore del PC avvii l'M3 Game Manager, selezioni la SD e nel riquadro destro appaiono le rom che hai sulla SD. A questo punto fai doppio click sulla rom che ti interessa e si apre una finestra da cui puoi gestire i save. Usando quel gestore save dovresti essere più sicuro.
Ovviamente ricordati anche di salvare i save sul PC ogni tanto wink.gif
iDleR
sì a questo punto devo backuppare per forza quando uso più giochi. Anche se devo ancora capire esattamente bene cosa è successo. Ad ogni avvio dice che non trova il backup del gioco, quando clicco sul gioco i save ci sono.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.