Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conviene ancora comprare da winsunx?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
spider81man
Ciao,
ho fatto un preventivo su http://www.winsunx.com per quanto riguarda una G& 4GBit e PASSCARD-3.
Il totale, comprensivo di spese di spedizione è di 94.19 EUR.
Secondo voi conviene ancora comprare li o avete qualche sito italiano che fa un prezzo analogo???
Grazie
spider81man
Underworld
Secondo me si laugh.gif

Io in questi giorni devo ordinare una SuperCard Mini SD Adapter per NDS blue classic,
sono solo indeciso se prendere : PASSCARD-3 o Ninjapass Media Launcher
stesso prezzo ma non si capisce qualè la migliore grog.gif
Shigeru Miyamoto
Attenti alla dogana. Più comprate, più pagate.
|-Tidus-|
Bhe il prezzo così com'è è ottimo almeno ke nn devi pagare la dogana, cmq tutto sommato anke se fosse, il prezzo rimane lo stesso conveniente wink.gif
Alfredinho
Io ho comprato da winsunx e niente dogana.....vai tranquillo.... wink.gif
Shigeru Miyamoto
Mi pare che adesso si paghi, perchè prima mettevano sul pacco la dicitura "gift" (regalo), quindi non era soggetto a tasse (a danni del fisco italiano), mentre ora il giochetto è stato scoperto. Cercando sul forum dovrebbe esserci qualcosa a riguardo...
Aneodrea
La dogana per pacchi piccoli o in sostituzione (ora non scrivono più regalo ma sostituito) mettono fisso 5.50€ oppure addirittura niente..la cosa è diversa se c'è un medio-grande pacco o il valore della scatola è elevato

Aneodrea
MaxPower
Io ho ordinato 3 Supercard + 3 Mini SD da 1Gb, 2 Passcard e 1 G6 Lite (spendendo in totale circa 280 euro se non ricordo male) e il pacco mi è arrivato senza dogana da pagare.
Spedizione arrivata il 16 agosto.

NB: era stato dichiarato che valeva circa 30 euro e che conteneva una supercard biggrin.gif
xenon
Conviene eccome. Due ordini negli ultimi mesi via corriere, niente dogana.
zagorex
CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 14:33)
La dogana per pacchi piccoli o in sostituzione (ora non scrivono più regalo ma sostituito) mettono fisso 5.50€ oppure addirittura niente..la cosa è diversa se c'è un medio-grande pacco o il valore della scatola è elevato

Aneodrea

Lo pensavo anch'io, fino a quando pochi giorni fa mi è arrivata la sorpresa di 26€ di tasse varie (12 e rotti dogana e differenza altre).
Pacco piccolo e aveva un valore dichiarato di 46$.

Booo ho comprato decine di volte da winsunx e mai un problema.
Secondo me va "a culo".
Comunque anche sommando le varie tasse ho sempre risparmiato qualcosa rispetto ai prezzi italiani.
OB1KOB
Vi confermo che la dogana e' a fortuna, acquisto abitualmente in cina, ed alcune volte passa in dogana ed altre no, dipende anche dai periodi dell'anno, un anno fa c'e' stato un periodo che tutto ma proprio tutto passava per la dogana, ora si e' nuovamente alleggerita la cosa, ma mai come due o tre anni fa quando in dogana non ci passava propri nulla biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
GunJack
io so stato sfigato ventinove dollari dichiarati e ho dovuto pure paga le spese di dogana sad.gif pero pazienza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.