Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbio su g6 lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
andrewx
Ciaoo!! Domani finalmente dovrebbe arrivarmi la g6 lite..
La mia domanda è questa..
Avendo molti giochi originali come faccio a farli partire una volta montata la g6 lite?
Mi basta inserire la card originale e lascio pure la g6 lite nello slot o la devo togliere per forza?
Neme
Penso tu debba togliere il tutto perche se no vanno a "contrastarsi" le due cose.
frankbel
Metti il boot automatico dei giochi DS. Quando vuoi giocare un gioco originale accendi e tieni premuto select.
mitch76
CITAZIONE (andrewx @ Martedì 12 Settembre 2006 - 19:12)
Ciaoo!! Domani finalmente dovrebbe arrivarmi la g6 lite..
La mia domanda è questa..
Avendo molti giochi originali come faccio a farli partire una volta montata la g6 lite?
Mi basta inserire la card originale e lascio pure la g6 lite nello slot o la devo togliere per forza?

Puoi tranquillamente lasciare inserita la G6Lite nello slot gba con un gioco originale inserito nello slot Ds. Se vuoi caricare quest'ultimo ti basta avviare il Ds tenendo premuto il tasto "select" ed apparirà il menù originale.
andrewx
Grazie!!! MITICI!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.