Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E Divineo mi rifila il pacco!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
MarkoDJ
Ho ordinato G6Lite da divineo più un superpass 3 (ho speso 124 euro)... dopo aver prenotato e aspettato un mese e mezzo...

...mi arriva il pacco, lo pago, apro tutto... e nella confezione NON TROVO le cover intercambiabili, NON TROVO l'adattatore per GBA... e, soprattutto, NON TROVO LA G6LITE! Ma solo la g6 normale!

Immaginatevi le urla per casa appena ho visto... ho mandato email a raffica chiedendo spiegazioni, e mi dicono di chiamare stamattina. Chiamo e risponde il Fax. Riscrivo per dire che risponde il fax e che mi sto alterando. Rispondono che erano chiusi, che devo chiamare dalle 10. Chiamo e grido dicendo che io ho chiamato alle 10 e 10. Poi mi fanno "Ha controllato che nel pacco non ci siano effrazio..." e io "SI!!!! Era integro!! Era tutto perfetto, tranne che avete sbagliato Flash!".. ora devo ritornare il pacco a TNT, tnt lo deve riportare a loro, loro controllano, cambiano e me lo rinviano... e le g6lite al momento non ce le hanno, e arrivano in settimana.... DIVINEO TI ODIO!
Mamegod
MarkoDJ capisco la tua incazzatura ... ma avranno sbagliato come può accadere a tutti !

Stai tranquillo e segui l'iter per la restituzione della merce , sono convinto che ti spediranno tutto come promesso e magari ti daranno qualche omaggio/bonus per scusarsi tongue.gif
alexsestito
Già, anche a me è successo un imprevisto con Divineo! Avevo ordinato due passcard ma a casa ne è arrivata solo una; successivamente hanno spedito l'altra.

Cerca di essere paziente e vedrai che tutto si risolve.

Un saluto
Alessandro
SkyDr4g0n
Io ce l'ho a 20 km da casa biggrin.gif
pelone
anch' io ce l' ho a 20 KM da casa
AnDr3aS
Spero almeno che le spese per rispedirgli il pacco siano a carico loro.... ph34r.gif
Sasha
scusa, ma mi vien da ridere...
l'ho ordinata da divineo.CN, ci ha messo 3 ettimane, ho speso circa 90€ ed è arrivato tutto perfetto...
N_jah
io ho ordinato tutto da divineo.cn ho speso la stessa cifra ma in dollari ed è arrivato tutto in 5 giorni
|-Tidus-|
Anke a me è successa una cosa simile, ma meno grave biggrin.gif
Precisamente avevo kiesto una G6 lite, delle pellicole hori per psp e un case protettivo per psp, invece al posto di quest'ultima mi hanno portato delle pellicole per ds lite ke cmq mi sono tenuto ugualmente in quanto mi servivano tongue.gif
MarkoDJ
Si le spese sono a carico loro, ci mancava pure! Hanno detto che in settimana gli arriva... allora io spedisco con la calma, altrimenti dovrei restare senza giocare per tutto questo tempo, siamo pazzi :|!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.