Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [M3 & G6] Petizione pro homebrew
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
il_matthew
tutti i possessori di m3 e g6 sanno quanto sia scarsa la compatibilità di questi due prodotti rispetto agli homebrew. E' stata creata una petizione Pro-Homebrew.
Io ho firmato, perchè non lo fate anche voi?
SuperNic
A parte che non so fino a quanto possa servire, metteresti un link?
Pak_Gatsu
Scrivi il link... appena posso firmo però queste cose sono inutili sad.gif
Tyrian³
tantovale provare. magari qualcuno dello staff che ha contatti col team m3/g6 potrebbe chiedergli perfavore di rilasciare dei driver per gli sviluppatori homebrew, magaqri a loro li stanno a entire di più ^^
il creatore di dsorganize non fa più versioni M3 perchè si è stufato di lavorare senza i driver della cart perchè non lo rilasciano! se continuano così è dura...
hrk
Metti il link per cortesia. smile.gif

E magari gli admin dicano pure che c'è gente come me, entusiasta dell'M3 posseduta, che però sta valutando se prendere un cart di un diverso produttore... datemi uno stimolo per restare con voi... wink.gif... (magari anche nella forma di una card da slot1 biggrin.gif)
jw1984
Nessuna risposta - - - blink.gif
hrk
Ok, bastava cercare e l'ho fatto io.

Petizione.
il_matthew
Non c'è che dire... sono stato un genio! MI sono dimenticato del link... Scusate 42.gif
gianx80
Firmata, sperimo funzioni. Fin'ora questi due team hanno ascoltato i loro clienti: staremo a vedere...
Pak_Gatsu
Firmata wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.