Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3: problema con i contatti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
SuperNic
Ieri volevo aggiornare Moonshell e il firmware della mia M3 SD; come sempre nessun problema, se non quando la inserisco nel DS.
Schermi bianchi e nessun segno: ho pensato "Sicuramente non fa bene contatto, altre volte l'ho dovuta spostare leggerme"... provo e risprovo, ma niente da fare.
Ho anche provato a pulire i contatti, ma non so proprio come fare a farla funzionare.
Qualcunoi saprebbe aiutarmi? Grazie.
SuperNic
Scusate l'UP, ma non riesco a risolvere il problema...
falcon!!!
boh a me a volta capita (con m3 cf) ke al boot non viene riconosciuta oppure si blocchi...
ma come hai9 anke detto, provando a levarla un attimo (anke la Memory dalla m3) e rinserirla poi parte-
alexsestito
Ci provo, anche se penso che tu l'abbia già fatto. Hai avviato in modalità Gba oppure hai un Gba per provare la scheda?
SuperNic
La scheda ha sempre funzionato... penso sia solo questione di contatti, anzi, ne sono sicuro.
Cercavo un modo di mettere a posto l'M3, magari con uno spessore, non so.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.