Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
gerazzo
Ieri mi è arrivata. tutto ok funzia alla grande, mi è bastato copiare il contenuto della SD che tenevo nella M3 SD sul NDS standard nella MicroSD e tutto è andato bene.

ora volevo contrallare che loader ha la M3 lite, come faccio?

nel caso debba aggiornarla il loader M3 per SD va bene per tutte e tre le verisoni di M3? (SD, miniSd e microSD)?

Grazie
Pak_Gatsu
Se è come la m3 classica prova a vedere sotto le opzioni...
gerazzo
e per aggiornare il loader quale uso?
Pak_Gatsu
L'ultimo uscito dovrebbe andare bene
dadino
ciao sono un nuovo utente ho letto tutto il papiro sulle differenze tra schede, e ho scelto la M3 lite, ti volevo chiedere, visto che l'hai acquistata, se la riproduzione musicale avviene solo a schermo aperto oppure anche quando è chiuso, è importante sapere come si comporta, così posso scegliere la microSD più adatta..un ultima domanda ho visto che in genere le rom non occupano tanto spazio, ci sono delle rom che superano i 500 mb? perchè se così nn fosse opterei per una 512 visto che uso il ds per giocare e ascoltare musica a schermo chiuso, se fosse possibile..
grazie
gerazzo
Dunque.... non uso il DS come riproduttore di musica (uso l'IPOD) ergo non saprei dirti.
magari posso fare una prova appena smonto dal lavoro e torno a casa.

per le rom dei giochi... bhè 512 è un pò esagerato.
le rom mediamente sono da 64 MB l'una, ma spesso anche da 32 o 16 così come pure (se non sbaglio) pochissime da 128 MB (1024 mbit).

Attualmente ho su una TF da 512 MB e ci tengo su quasi 10/11 giochi + i salvataggi + file si sistema.

....tra un pò dovrei ordinare quella da 1 GB.

spero di esserti stato utile,

saluti
dadino
anche io uso il mio fedele ipod per la musica, ma era più uno sfizio di sapere come si comportava il ds da questo punto di vista..infatti se la riproduzione avviene solo a schermo aperto servirebbe a poco..comunque aspetto tue notizie nel caso ti vada di fare la prova..penso di propendere per una da 512 visto l'uso che ne farei..
grazie
simkravitz
in attesa di una qualche recensione da parte dello staff, ieri mi ? arrivata la m3lite da divineo,
devo dire che mi ha colpito per la leggerezza e la qualitˆ dei materiali (come ci ha abituati il team),
non sporge di un decimillimetro (? identica alla copertura dello slot 2).
Bella davvero!
liteblack.gif
TONIXNA
scusate l'OT , simkravitz quanto tempo e passato per ricevere la merce da divineo
dadino
visto che si parla di divineo, ho notato una certa convegnenza del sito .es rispetto al .it tralasciando poi il .cn..visto che l'm3 la devo ancora ordinare sarei propenso a comprare dal .es, visto che comunque nn vi sono dazi doganali, però nn sono riuscito a vedere se fanno spedizioni internazionali e se si a quanto ammontano, se qualcuno ha esperienze in merito..
simkravitz
DIVINEO.IT se ha la merce spedisce il giorno dopo l'ordine a 11 euro (10,90).
con corriere tnt (si può pagare anche in contrassegno). E vi arriva il giorno successivo circa!
(a me che sono a Napoli considerando la vicinanza - Divineo è a Salerno!)
Divineo.es non so. laugh.gif
Sagro
anche io ho preso la m3 da divineo e credo arrivi entro lunedi smile.gif cmq mi associo alla questione del topic, ovvero come si vede che loader ha e come si aggiorna? è scritto tutto sul sito dell'm3?
yume
anche io l'ho odinata
ed ho ordinato pure una kingston da 1gb

qualcuno di voi che ha gia la m3 lite e una kingston,potrebbe provare il gba mode con la sudetta sd?
colasante_5
Divineo Spagna effettua spedizioni internazionali al costo di 12€...la spedizione avviene mezzo corriere e impiega circa 3 giorni ad arrivare.
Per quanto riguarda la mia esperienza, te li consiglio senza riserve wink.gif
dadino
allora lunedi faccio l'ordine dal .es..
grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.