Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Help] M3 miniSD adapter
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Sephirion
Ciao a tutti per nn perdere altro tempo vengo subito al punto e cioè:
Allora ho acquistato da divineo una M3 miniSD adapter cn Passcard3 me purtroppo nn sn ancora riuscito a far partire nessun gioco.
come scritto nella guida per prima cosa ho preso il file (loader in inglese) dal cd incluso nella confezione e l'ho istallato sulla M3 premendo start all'avvio ed A allla fine dell istallazione, in seguito ho scaricato la nuova versione del loader ed ho fatto l'update. Ho cancellato i file dal primo loader ed ho rimasto l'update, ho flashato i gioki usando la nuova versione del manager la 27A senza modificare nulla ma quando provo a far partire i gioki NDS si blocca tutto e nn va avanti invece per i gioki GBA dopo aver premuto start e caricato il gioco mi rimane lo schermo bianco e sn costretto a kiudere...ah! quando carico i gioki gba mi esce prima una schermata in cui dice ke manca un certo file .dat e poi inizia il caricamento ke mi da schermo bianco.

Cosa posso fare? ho commesso qualke sbaglio? aiutatemi vi prego!!!!!!
il_matthew
Il file dat che ti manca è il file di salvataggio per i singoli giochi. Questo viene prodotto dal manager solamente se indichi come percorso di salvataggio la micro sd. Prova a fare così e non dovresti più vere problemi
Sephirion
questa operazione al devo fare nelle impostazioni ke escono quando flesho il gioko? oppure la devo selezionare dal menu dell'M3?
e poi mi risolve anke il problema del fatto ke nn mi partono neanke i gioki NDS?
save85
Quando usi il programma Manager M3 27 ricordati che devi selezionare come destinazione la tua MiniSD (di solito lettera E: oppure F: opprure G:, insomma il disco rimovibile).
Questo si fa guardando il menù tipo £esplora risorse" che è a sinistra.
Poi usa i tasti Write GBA e Write NDS sulla destra e vai a selezionare i file *.gba e *.nds che hai nel computer.
IL M3 Manager salverà sulla tua MiniDS i file di gioco e quelli di salvataggio che sono dentro due cartelle (i file *.dat)
Sephirion
ok tutto quello ke mi dici l'ho già fatto ma cmq mi da ancora problemi, secondo quello ke mi dici tu lo dovrebbe fare automaticamente ma invece nn lo fa ed ho usato l'ultima versione del manager uscita, la 27A
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.