Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: M3 miniSD da Divineo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
massimo75
ciao,
ma la versione inglese che vende Divineo Italia, è trasparente?
Poi noto che il cd incluso, non ha serigrafia come quello della versione Cinese..su questo c'è la comune serigrafia di un miniCD vergine.
sleep.gif dry.gif
save85
Ma la tua funziona bene? nessun problema con i salvataggi?
mmmax
Io ho preso la mia M3 Mini SD proprio li da divineo.it e la mia è la 2a versione, grande come una cartuccia del gba e argentata, da quanto ho letto in altri forum visto che la tua ha la plastica trasparente è la 3a versione! happy.gif
E' tutto ok, non preoccuparti! wink.gif
massimo75
si,
con i salvataggi pare tutto ok.
non sapevo ci fossero + versioni dello stesso modello, ero rimasto alla solita versione silver.
wink.gif
Luhhha
Approfitto della discussione già aperta per chiedere un po' di cose.

Io mi sto apprestando a comprarla per la sorella della mia ragazza

Siccome lei non ci capisce, anche perché è ancora abbastanza piccola, ci penserei io a farle tutto il lavoro.

Volevo assicurarmi di alcune cose prima di tirare fuori i soldini.

Dunque... lei ha un DS (non lite) protetto, in quanto effettuando la procedura descritta in questo forum, vengono tutti e due gli schermi gialli.

Quindi io comprerei questa, una miniSD da 512MB e il passcard 3.

Posso andare tranquillo... ci sono altre cose da controllare?

Grazie mille.

P.S.: mi accorgo ora che è il primo post... ho letto così tanto che mi sembrava di aver già postato... wacko.gif
Quindi... Ciao a tutti... sono Luca!

ph34r.gif
Dan XVIII
Tutto apposto, è ok smile.gif
Luhhha
WOW che velocità!!

Grazie mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.