Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fratelli nel tempo si blocca (rom)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
zanna
stavo giocando col mio bel backup di fratelli nel tempo su SClite, quando, arrivato su yoshi island nel momento in cui raggiungo minibowser e sullo schermo superiore compare lo yoshi viola che si arrampica sulla montagna, il gioco si blocca. ho provato a riflashare e ripatchare ma niente. qualcuno ha qualche idea? qualche impostazione particolare mentre patcho forse? frantic4yc.gif:
axesweb
anche a me stesso problema, pero con una supercard classica
Philips
io ho superato quel livello ma nn si bloccava .. uso una g6 lite ...
Pak_Gatsu
Magari fatti passare i save appena dopo quel pezzo, oppure cerca di rimediare il gioco originale (lo dovresti trovare anche usato) e cosi eviti tutti i problemi wink.gif
Daydream@
Problema identico ma + avanti nel gioco, al santuario delle stelle, e con una g6 lite.. sad.gif
zanna
ho trovato una soluzione fatta in casa: apparentemente il problema è solo con la versione europea. si può risolvere usando il save di quella europea con quella usa, si passa il posto dove si freeza, si salva e si riutilizza il save su quella europea. un po' grezzo ma con me ha funzionato smile.gif
WarioWare
Per superare il blocco con lo yoshi gigante con la SC dovete patchare la rom togliendo la spunta a "Fast play game"
zanna
io ho provato senza fast play, ma con la lite non fungeva comunque... sad.gif
AnDr3aS
Io con g6 lite non ho mai avuto problemi...strano ti si bloccasse al santuario delle stelle...
bugmenot
CITAZIONE
il problema di yoshi ce l'hanno tutti, ma e' stato risolto patchando il gioco
con la versione 2.51 e disabilitando tutte le opzioni.


Courtesy of Dragon Chan.
Blizzard
Io l'ho finito senza problemi utilizzando un' Ez4.
Daydream@
CITAZIONE (AnDr3aS @ Domenica 3 Settembre 2006 - 19:37)
Io con g6 lite non ho mai avuto problemi...strano ti si bloccasse al santuario delle stelle...

Mi si blocca qualsiasi direzione prendo!!
bugmenot
si è risolto patchando con la 2.51?
dj_ueda
si blocca anche a un mio amico su due supercard diverse... riesco a passare un save da supercard a g6lite? così provo a vedere se con la mia freeza o no...
Stilgar
non si possono convertire i salvataggi. scaricatevi la versione americana e andate sul sicuro.
willy91
Io ho risolto questo problema mettendo un save che ti faceva arivare direttamente nella pancia dello yoshi e cos' ho finito il game ;=)!Lo dovrei avere te lo uppo e così lo scarichi wink.gif!

edit:eccolo mario_e_luigi___avanti.rar

Questa mia soluzione è stata farra per M3 cmq un rimedio ci deve essere proa così oppure come consigliano gli altri !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.