Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0546 - Mogitate Tingle no Barairo Rupee... - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbits
  • Dump by: WRG
  • Cartella Release: Mogitate_Tingle_no_Barairo_Rupee_Land_JPN_NDS-WRG
Titolo completo : Mogitate Tingle no Barairo Rupee Land
Pak_Gatsu
Questo deve essere uno spettacolo!

PS: Possibile che arrivo sempre qualche secondo in ritardo laugh.gif
dovella
dovrebbe essere questo il gioco purtroppo rpg
Franciccio
ecco delle img

Link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Tinglerpg001.jpg
DaitarnX
Mogitate
voce del verbo Mogitare
io Moggiito
tu Moggitasti
egli Moglita
noi Moggimoggi
voi Moggi
essi Moggitano

tongue.gif
quindi la traduzione di questo titolo e
Moggitate Tigne non site barbari du Rupie! (bastardi)

in pratica un rpg basato sul furto di Rupie cool.gif

EDIT :
ho invovinato ohmy.gif
Pak_Gatsu
Qui è la cover senza il logo di playasia
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
flash_turtle
ssiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo, non me lo aspettavo così presto !! lo giocherò giusto per godermi l' inconfondibile stile grafico, sperando che esca usa, e magari euro !
Lion Ross
ke esca euro è una utopia mi sà...
Pak_Gatsu
Dovrebbe uscire... alle brutte non in ita ma poco male
lololinux
il tipo nella copertina sembra lo staffilococco di "esplorando il corpo umano" laugh.gif
Link84
a prima vista non sembra affatto male.. certo, con una lingua comprensibile....
ANDoR3A
Sembra carino, ma un RPG in JAP è difficile da capire...
Nevade
E' la cosa piu gaia che abbia mai visto in vita mia huh.gif
ANDoR3A
Perchè gaia?
Nevade
Dai guarda quel paffuto omino verde in mezzo a rupie e farfalline colorate che danza gioioso con le gote e i mutandoni rossi.

Non sò, capisco l'allegria e la coloratezza, ma quello è gaio wink.gif
Gaunt Noir
Siete così dubbiosi su una versione PAL?
Personalmente non la vedò così difficile come cosa (ovviamente sono certo che uscirà USA) dato che Tingle si appoggia al marchio di Zelda. Zelda che vuol dire $$$ perchè non c'è Zelda che tiri, nel bene o nel male!
A rivedere Tingle svolazzare, me lo ricorda sul GC attaccato al GBA con Wind Waker! smile.gif
ANDoR3A
CITAZIONE (Nevade @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 16:42)
Dai guarda quel paffuto omino verde in mezzo a rupie e farfalline colorate che danza gioioso con le gote e i mutandoni rossi.

Non sò, capisco l'allegria e la coloratezza, ma quello è gaio wink.gif

Può essere... happy.gif
Philips
ma hai almeno visto che ci sono delle pietre preziose ? potrebbe anche essere felice perchè è diventato ricco .... wink.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (DarkAngel_SZ @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 16:45)
CITAZIONE (Nevade @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 16:42)
Dai guarda quel paffuto omino verde in mezzo a rupie e farfalline colorate che danza gioioso con le gote e i mutandoni rossi.

Non sò, capisco l'allegria e la coloratezza, ma quello è gaio wink.gif

Può essere... happy.gif

quoto! happy.gif
Pie
Se non ricordo male, in un episodio di Zelda, Tingle diceva di aver litigato con la moglie, o una roba del genere, e quindi per questo motivo si era poi messo in viaggio.
Quindi in teoria gaio non è, anche se in questa copertina ha tutta l'aria di esserlo. laugh.gif

Gaiate a parte ho appena provato il gioco, e non vedo l'ora che arrivi in lingua comprensibile. drool.gif
Si capisce al volo che ci si trova davanti a roba di qualità, come ormai ci ha abituato a Nintendo.
Grafica molto "pastellosa", sembrano tutti fondali disegnati a mano, con una cura incredibile.
Personaggio simpaticissimo (all'inizio è sdraiato e dalla noia si gratta il... vabbè biggrin.gif), anche le musiche sono ottime così come gli effetti sonori.

Provatelo. smile.gif

PS: Appena vedrete come cammina nel gioco... beh, sì, è gaio. pinch.gif
ANDoR3A
Che delusione...
Pak_Gatsu
Perchè il gioco è cosi brutto?
Pie
Ah vorrei saperlo pure io. huh.gif
Dubito lo abbia giocato, per via del jap, quindi boh.

A impatto mi piace, ovvio che prima di dare un giudizio definitivo toccherà aspettare una versione comprensibile, ma per ora quello che ho visto mi fa pensare bene (e poi su famitsu si è preso un bel voto).
Per il resto aspetto la ITA. smile.gif
Pak_Gatsu
Infatti... aspettiamo la versione inglese o meglio ita
Joshua76
Qui ad aspettare versioni ITA stiamo facendo la muffa.....
Alex90
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 18:09)
Ah vorrei saperlo pure io. huh.gif
Dubito lo abbia giocato, per via del jap, quindi boh.

A impatto mi piace, ovvio che prima di dare un giudizio definitivo toccherà aspettare una versione comprensibile, ma per ora quello che ho visto mi fa pensare bene (e poi su famitsu si è preso un bel voto).
Per il resto aspetto la ITA. smile.gif

ot: scusa pie potrsti postare un link dove si trovano tutti i voti di famitsu, ne trovai uno ma l'ho perso sad.gif
ANDoR3A
Io stavo dicendo del tipo gaio! pinch.gif
LeleZ
CITAZIONE (Nevade @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 16:42)
Dai guarda quel paffuto omino verde in mezzo a rupie e farfalline colorate che danza gioioso con le gote e i mutandoni rossi.

Non sò, capisco l'allegria e la coloratezza, ma quello è gaio wink.gif

LOL
Quoto ! biggrin.gif
Pipicchio
Più che altro io penso che come stile sia un titolo TROPPO giapponese per sbarcare in Occidente...basta vedere che all'inizio si gratta i maroni, pensate che un gioco del genere potrebbe arrivare nei nostri scaffali? Ne dubito seriamente. Poi anche se è uno spin-off di Zelda non importa, è un gioco dal gusto troppo orientale per adattarsi a noi...ovviamente mi baso su recensioni e pareri, in quanto non l'ho provato...
Gaunt Noir
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 17:51)
Se non ricordo male, in un episodio di Zelda, Tingle diceva di aver litigato con la moglie, o una roba del genere, e quindi per questo motivo si era poi messo in viaggio.
Quindi in teoria gaio non è, anche se in questa copertina ha tutta l'aria di esserlo. :lol :

Gaiate a parte ho appena provato il gioco, e non vedo l'ora che arrivi in lingua comprensibile. :sbav :
Si capisce al volo che ci si trova davanti a roba di qualità, come ormai ci ha abituato a Nintendo.
Grafica molto "pastellosa", sembrano tutti fondali disegnati a mano, con una cura incredibile.
Personaggio simpaticissimo (all'inizio è sdraiato e dalla noia si gratta il... vabbè biggrin.gif), anche le musiche sono ottime così come gli effetti sonori.

Provatelo. smile.gif

PS: Appena vedrete come cammina nel gioco... beh, sì, è gaio. pinch.gif

Pie, con recensioni così m'inviti a nozze!
Era già nella lista "da flashare"! biggrin.gif Tingle è troppo un personaggio e senza la sua gaiezza non sarebbe più lui! Con quella tutina poi, molto da Darkness laugh.gif
TINGLE ROX!
CITAZIONE (Pipicchio @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 19:42)
Più che altro io penso che come stile sia un titolo TROPPO giapponese per sbarcare in Occidente...basta vedere che all'inizio si gratta i maroni, pensate che un gioco del genere potrebbe arrivare nei nostri scaffali? Ne dubito seriamente. Poi anche se è uno spin-off di Zelda non importa, è un gioco dal gusto troppo orientale per adattarsi a noi...ovviamente mi baso su recensioni e pareri, in quanto non l'ho provato...
Vai evviva i commenti a freddo senza provare le robe! Yuuuuuu-hu!
uriel7
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 16:11)
(...)
quindi la traduzione di questo titolo e
Moggitate Tigne non site barbari du Rupie! (bastardi)

in pratica un rpg basato sul furto di Rupie cool.gif

EDIT :
ho invovinato ohmy.gif

se non sbaglio il titolo tradotto dovrebbe essere "La Landa delle Rupie dal colore delle rose appena colte di Tingle"...

sinceramente a me Tingle sta antipatico dai tempi di Majora's mask...



e stranamente non credo arriverà in europa...

ma magari mi sbaglio.
Rob
secondo voi se l'è davvero meritato il 33/40 di famitsu?
AlphaWeapon
CITAZIONE (Rob @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 20:14)
secondo voi se l'è davvero meritato il 33/40 di famitsu?

si vede che si sentivano un po' gai in quei giorni nella redazione di fumitsu biggrin.gif
Pie
CITAZIONE (Rob @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 20:14)
secondo voi se l'è davvero meritato il 33/40 di famitsu?

Secondo me sì. smile.gif

Ho fatto giusto un pezzo, per via del jappo, mi è parso subito molto vario, e soprattutto ha un sistema di scontri molto particolare.

Una partita alla ITA ci scappa senza dubbio, poi gli rpg si giocano sempre volentieri. biggrin.gifs:
Pak_Gatsu
Come detto magari non lo traducono ma sono sicuro che uscirà in inglese (prima o poi tongue.gif). Domani lo provo anche se poi sarà dura aspettare di capirci qualche cosa
DaitarnX
ma che tipo di rpg è a turi ?ho action rpg (tipo zelda di qui e lo "spina spenta")?

cmq dato che io nn so leggere e sono nu gnorante se non esce in lingua "DaitarnaX" non lo compro ne provo cool.gif
deve essere pieno zeppo di errori gramaticali e di frsi senza senzo
Alexer
CITAZIONE (uriel7 @ Venerdì 1 Settembre 2006 - 20:12)
sinceramente a me Tingle sta antipatico dai tempi di Majora's mask...

quoto happy.gif
sara' un gioco originale ecc, ma quel omino mi sta troppo sui nervi dry.gif
BirraMedia
Anch'io odio Tingle...
Cmq se mai uscirà qui da noi,di sicuro rifaranno la cover...una cover così da noi nn venderebbe nulla.
Biohazard
Lol,il leggendario tingle(diciamo leggendario). Da minish cup a super smash bros melee per finire con majora's mask.Ma che tipo di rpg è?? Action rpg?
Harry_Orunitia
mah, 'sta cosa del "troppo orientale" è una cavolata... la gente ci si deve abituare, anche perchè un'enorme parte dei videogiochi viene dal giappone (ed è orribile vederne alcuni non tradotti solo perchè si nomina il "sushi" o cose del genere...)
Pipicchio
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Sabato 2 Settembre 2006 - 08:12)
mah, 'sta cosa del "troppo orientale" è una cavolata... la gente ci si deve abituare, anche perchè un'enorme parte dei videogiochi viene dal giappone (ed è orribile vederne alcuni non tradotti solo perchè si nomina il "sushi" o cose del genere...)

Ma quale cavolata, sono semplicemente prodotti di una cultura radicalmente diversa dalla nostra. Pensi che da noi i vari simulatori di appuntamento (etero o addirittura omo), i minigiochi folli e le cagate varie che impazzano nella terra del Sol Levante avrebbero un decimo del successo che hanno riscontrato in terra natia???
Gaunt Noir
Ma vi fumate qualcosa di particolare prima di postare su un game, o cosa?
Che cos'ha di così orientale 'sto gioco, oltre al testo?
Ma playate e state zitti un po' di più dry.gif
ManuRyu
Quoto gaunt! dry.gif
Kaka§hi
Oddio, è la copertina, il titolo e il gioco più...."gai" che abbia mai visto! eek.gif

a parte che ODIO TINGLE, questa roba in casa mia non deve entrare! 40.gif
Pak_Gatsu
L'ho testato 5 minuti a causa della lingua però il gioco pare molto divertente, inoltre ha una grafica coloratissima!
Adoro i giochi con questa grafica
Pie
Ma LOL!





Ah i japu, un altro pianeta...
Tyrian³
ecco, questo qui è gaio =P
scherzi a parte, non lo invidio per il lavoro che fa...^^
e il gioco promette bene, lo stile grafico è molto ispirato, peccato ovviamente per la barriera linguistica ma spero in una pronta uscita in inglese!
Pak_Gatsu
Che matti i giapponesi stralol.gif
Mi piacerebbe stare un pò di tempo li e magari capire qualche cosa della loro lingua
flash_turtle
CITAZIONE (Biohazard @ Sabato 2 Settembre 2006 - 01:50)
Lol,il leggendario tingle(diciamo leggendario). Da minish cup a super smash bros melee per finire con majora's mask.Ma che tipo di rpg è?? Action rpg?

Per quanto riguarda il movimento del personaggio si usano (indifferentemente) o la croce direzionale o i pulsanti a-b-x-y come croce direzionale (per i mancini penso...), si interggisce tramite il touch screen.

I combattimenti sono molto jappo style: quando vai incontro ad un nemico parte n' azzuffata e tu col pennino devi cercare di colpire il tuo avversario (o almeno credo...).

la grafica è fantastica, coloratissima e accattivante, non vedo l' ora che esc usa o euro, è bellissimo !
mitch76
Portroppo, leggendo vari articoli, ho capito che sarà molto diffilile venga tradotto in inglese e, questa è una grave perdita...
Il gioco in questione è imho una chicca assoluta sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista narrativo!

Visti i presupposti, non ho resistito e, stò perdendo molto tempo perchè inevitabilmente sono costretto a saltare a pié pari i dialoghi, lasciando una bella fetta di gioco in mano all'ignoranza....

Ora mi domando se qualche pazzo ci stà giocando o, sia stata creata una bella traduzione in .txt come quella che tempo usci' per coocking mama.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.