Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CONTEST 1 - MARIO KART SUPER CIRCUIT!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3
Pie
CONTEST NUMERO 1
09 Marzo 2004 / 19 Marzo 2004


MARIO KART SUPER CIRCUIT
La rom può essere scaricata QUI
Metodo per dimostrare i record: IMMAGINI/SCREENSHOT

Per fare gli screen con il VisualBoy Advance:
1- Prima impostate lo zoom su 1x; Per farlo andate su Options --> Video --> 1x
2- Scattate lo screen andando su File --> Screen Capture
3- Vi ritroverete con un immagine .png che dovrete postare sul forum


---------------------

Il primo contest vede come gioco il famosissimo e bellissimo Mario Kart Super Circuit.
Queste le regole:

1- Avviate il gioco e spostatevi nella modalità TIME TRIAL



2- Selezionate la voce TRIAL



3- Selezionate il personaggio che preferite



4- Scegliete la prima coppa, la MUSHROOM CUP



5- Scegliete il terzo percorso della lista, il RIVERSIDE PARK



Ok, ora nn vi resta che correre, correre e correre! biggrin.gif

Vince chi riuscirà ad ottenere il miglior tempo totale (non il miglior giro parziale).

Forza ragazzi, dateci dentro!

ATTENZIONE: Per evitare che si vengano a creare un numero spropositato di reply, verranno tenuti solo i punteggi migliori per ogni utente! Tutti gli altri messaggi verranno di conseguenza cancellati. Quindi, se ad esempio postate un nuovo record, il vostro precedente verrà cancellato.
Ca1ux
.:Elenco partecipanti:.


[1] - Cippo Lippo

[2] - caramba

[3] - Ca1ux

[4] - Pie

[5] - SYLORG

[6] - egramiac


[7] - Samhain --> SQUALIFICATO

PS: Non appena un utente posterà il suo record verrà aggiunto automaticamente alla lista. Non preoccupatevi quindi se non vedete subito il vostro nome.

.: Classifica :.


1. Cippo Lippo - 1'00"31

2. caramba - 1'12"70

3. Pie - 1'14"83

4. egramiac - 1'23"30

5. Ca1ux - 1'24"96

caramba
wink.gif uaoo che record !! che riuscite a fare
io ho giocato quasi 1°ora non riesco a scendere di 1'25''02
Per ora mi fermo o scasso il PC, non pensavo che riuscisse a farmi nervosire cosi tanto sto gioco. naughty.gif

CITAZIONE
Ps: Penso che non riusciro' a battervi, ma forse con un po' piu di calma ci riprovero', ma se in futuro faremo sfide tipo tetris mi sa che ........?, comunque scherzi a parte nulla da obbiettare siete mitici a sto gioco faro il possibile per scendere questo mio diciamo pure tempo record, anche se a dire la verita' oggi e stata la prima volta che ci giocavo.

CIAO
Ca1ux


dry.gif

ps :caramba e cippo lippo mettete i vostri screenshot smile.gif

ho aggiornato il mio tempo - 2 sec smile.gif
Mei Mato
Io lo screen l'ho messo, ma è altervista che mi tira rogne, maledetta!
ho messo pure il link ora, fatemi sapere se vedete o no l'immagine sia sul post che con il link, al massimo mi cerco un'altro spazio web...
Ca1ux
controlla il link strano che non vada smile.gif directory comprese
Mei Mato
Il link è giusto, visto che vado sull'immagine e faccio "copia indirizzo immagine", solo che praticamente quei farlocconi di altervista per una strana ragione che fanno?
se l'immagine è PNG la rinominano png e viceversa, così ogni volta si vede un pò, poi non più, cmq, ho attaccato l'immagine direttamente sul forum ovviando al problema...
Ora l'han appena rifatto... 30 sec fa la vedevo, ora non più...

Ka1ux...non hai editato la dicitura "DA VERIFICARE" almeno l'allegato lo vedete o no? ci son forse problemi pure con quello?
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 9 Marzo 2004 - 19:06)
Ka1ux...non hai editato la dicitura "DA VERIFICARE" almeno l'allegato lo vedete o no? ci son forse problemi pure con quello?

Ora l'immagine si vede, ci penso io a editare.
Cmq, se migliori ancora uppa pure l'immagine sui nostri server. wink.gif

Lo stesso vale per gli altri!
Nn dovete avere perforza uno spazio web!
Quando replicate troverete anche una voce per allegare l'immagine da voi scattata. smile.gif
Mei Mato
quando avevo uppato le prime non ci avevo fatto caso, ora upperò direttamente là, tanto immagino che poi le cancellate assieme ai post e comunque son 10/20 k ad immagine...

Del resto, tornando IT, Pie come và? ti sei allenato pomeriggio? non mi mica lascerai in testa alla classifica senza combattere sodo?

ah sì, grazie per aver editato wink.gif
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Martedì 9 Marzo 2004 - 19:54)
Del resto, tornando IT, Pie come và? ti sei allenato pomeriggio? non mi mica lascerai in testa alla classifica senza combattere sodo?

ah sì, grazie per aver editato wink.gif

Nn ti preoccupare, ho spazio web illimitato quindi ci potete uppare tutto quello che volete. biggrin.gif

Cmq, nn temere! Io nn mollo mai!
Tu sei stato molto cattivo a battermi, ma ora mi rifarò sotto!
Domani mattina potresti gia avere una sorpresa mooolto amara!
Nn ti lascio vincere così facilmente. biggrin.gif
Mei Mato
tongue.gif
Ok, ma attento, dovrai battere la sacra scuola di Hokuto! wink.gif
attendo fiducioso, che il mio tempo l'ho migliorato un poco, ma aspetto di essere scavalcato per postarlo cool.gif

Che personaggi usate voi?
Io Donkey Kong
Pie


Provate a battere questo! naughty.gif
Mei Mato
Non finisce quì no, ma tranquillo, ora mi metto sotto, non posso lasciarti con soli 10 centesimi. biggrin.gif
Mei Mato
Ti dico solo questo:
Mario Kart mi era piaciuto così tanto da esser stato forse il gioco più sfruttato in assoluto da me, sia in sfida con un'amico che lo adorava quanto me sia contro la CPU (finito a categoria 150 con il trucchetto per giocare da piccoli, quindi a difficoltà maggiorata)
Dopo la delusione del 64, finalmente ho meso le mani su questo, che purtroppo non sarà mai usato quanto la versione S.nes, ma questo contest giunge a fagiolo per avere un'ottima motivazione per giocare sodo.
visto cxhe sono disoccupato fancazzista, aspettatevi altri miei tempi migliori, ho fatto troppi errori in quello di 1'14''73.
Vi spiezzo in 2! wink.gif
caramba
Io per il momento mi fermo 1'15''86, anche se non e' un buon record perlomeno non sono ultimo tongue.gif
@Cippo Lippo ma tu davvero sei una Accendi Miccia laugh.gif
Comunque complimenti per il record anche se devo dire la verita' arrivati a sto punto ci puo' pensare solo Pie, ((Forse in qualche miracolo con qualche curva sbagliata riuscirei anchio ad avvicinarvi ai vostri record, ma chissa chi vivra vedra naughty.gif .)) Per il momento Stop A Domani.
Buona Notte E Sogni Mario laugh.gif
Ca1ux
cavolo ma qui abbiamo scatenato una bufera!
Mei Mato
Certo, è un contest serio o una briscoletta tra amici?! angry.gif
Vi voglio veder sputare sangue sul Pad (o sulla tastiera)! angry.gif
Il giorno 20 a contes finito dovete avere calli ai polpastrelli di 1/2 Cm! angry.gif
La vostra CPU (del computer e pure del vostro corpo) deve FUMARE!!! angry.gif

wink.gif dai dai, per stasera smetto, reinizio a giocare domani in tarda mattinata se non pomeriggio...sempre che i miei vicini, che stan facendo lavori di ristrutturazione, non mi risveglino anche domani prima dell'alba (per me l'alba è circa verso la 1- 1 1/2)allora so C***I vostri wink.gif
caramba
Ben Detto Cippo Lippo, questa piu' che un torneo mi sembra una briscoletta tra amici, infatti siamo solo in quattro potremmo fare anche una partita a scopone naughty.gif ,comunque adesso vado a lavoro oggi provero con qualche partituccia per vedere se riusciro' a fare qualche tempo migliore.
Che dire ormai.
Ciao Amici laugh.gif
Mei Mato
Dai, per mantenere alto il contest vi do qualche dritta:
Usate Kong
Controllate bene il percorso perchè ha varie zone dove poter tagliare
Usate quasi sempre la derapata
A volte, passare sull'erba piuttosto che sul tracciato è più veloce (per tagliare le curve)
quando usate il fungo, saltate, perderete attrito col terrno ed il fungo farà più effetto.
caramba
aspettatevi delle sorprese naughty.gif
Mei Mato
Aspetto con ansia, pomeriggio ho da fare, ma un'oretta riuscirò a dedicarla a Mariuccio nostro. smile.gif
Pie
Prendetela con calma ragazzi!
Mancano ancora 8 giorni! wink.gif

Dal prossimo contest (sempre se si farà, visto che questo nn sta riscuotendo il successo sperato) verrà imposta una nuova regola per rendere il tutto un pò più interessante. Ognuno potrà postare al max 2 record al giorno, in questo modo tocca fare attenzione a postare i migliori punteggi.
Mei Mato
Vabbè, noi i contest facciamoli, chi vuole partecipa, e chi no, pazienza...ma intanto magari la voce gira.
Cmq, postare solo 2 punteggi al giorno secondo me non ha senso, anzi toglierebbe sfida, invece di superarsi continuamente di poco,avremmo post serali riassuntivi...
Il bello è proprio questo superamento costante dei primi giorni, situazione più o meno costante centrale ed ultimi ribaltoni finali.

Pie, come và con i tuoi tempi?
Lasci la seconda posizione a Caramba?
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Mercoledì 10 Marzo 2004 - 15:14)
Lasci la seconda posizione a Caramba?

Manco per sogno! biggrin.gif
Oggi nn ho avuto tempo, ma domani mi rifaccio sotto di brutto!
Mei Mato
Bene, perchè oggi ho avuto poco tempo pure io, ma domani...
Scordati di farmilasciare la prima posizione naughty.gif
caramba
@Cippo Lippo
Dai Calma non irritare Pie Che alla fine ci fa un C..o ad entrambi e pure ho questa convizione che alla fine ci saranno delle sorprese.
Dai Pie impegnati che son sicuro che puoi far di piu' ti svelo una mossa speciale appresa dalla scuola di HOKUTO : TattataTTAtatTataaaaaaaa!! biggrin.gif
Oggi anche io ho avuto pochissimo tempo ma domani qualche oretta mi ci ficco.
(LippI laugh.gif non ti svelo nulla, ma posso solo dirti impegnati ancora di piu' perche' l'ultima volta per un errore finale non ti facevo il paccoccio. naughty.gif )

PS: ma vedo che siamo iscritti in 6 ma dove sono finiti gli altri 2 partecipanti, non e' che stanno preparando soprese, A dire la verita' l'unica persona che ho paura e' Ca1ux che Zitto Zitto alla fine ci fa Un Record Esplosivo tongue.gif .
caramba
naughty.gif 1'13''28 cool.gif
Caramba Che Record! tongue.gif
Non Posso dire altro che e' migliorabile
Ragazzi ho spolverato il mio vecchio Gamepad Snes e guardate un po' cosa e successo.
Pie che fai adesso lasci la seconda posizione a Cippo Lippo laugh.gif
Mei Mato
Guarda che per ora il mio migliore è 1'13'53 come da ultimo shoot allegato wink.gif

Non spodesterete mai! naughty.gif
caramba
naughty.gif Scusa avevo sbagliato a postare naughty.gif
Ricontrolla wink.gif
Mei Mato
Bene, la sfida ora si fa interessante!
Spè che apro il Visual Boy, tra un pò ci risentiamo wink.gif
caramba
Ok Aspetto Tempi migliori Forza Riscaldate i joypad e le tastiere datemi motivazioni per migliorare wink.gif
Io per adesso riposo i polpastrelli laugh.gif
Mei Mato
Il riposo dei tuoi polpastrelli è finito! laugh.gif
Raus! a giocare a Mario Kart forza! angry.gif



naughty.gif
caramba
Vabbe e una cosuccia di nulla Perche' come ho ben detto ho fatto molti errori, per oggi e tutto domani riprovero' a rigiocare, oggi ho una giornataccia davvero pesantuccia devo un po' riposarmi se no vado a lavoro con la Kart di Mario biggrin.gif
Comunque Complimenti riesci sempre a sbalordirmi a poco a poco finiremo creare un Top Record universale di questa pista chissa se ci sara un limite, dovremmo chiedere alla nintendo.
A Domani CIAO
Mei Mato
A domani allora, io credo che pomeriggio mi metterò sotto, altrimenti visti i tuoi risultati potrei perderla davvero la prima posizione.
PIE che fine hai fatto?
Pie
CITAZIONE (Cippo Lippo @ Giovedì 11 Marzo 2004 - 14:30)
PIE che fine hai fatto?

Purtroppo nn ho tempo per giocare in questi giorni. sad.gif
E poi devo anche gestire il sito con le news ecc...
Vedò di farmi vivo appena possibile. wink.gif

Ciao
Mei Mato
Ok, l'importante è che sei vivo, ceo.
wmarzia
Come mai avete inserito pure me biggrin.gif ...Avevo fatto una semplice domandina e mi ritrovo nella lista dei partecipanti? laugh.gif ...Scusami Pie,forse sono stato frainteso,ma non volevo iscrivermi...

Come faccio adesso? Mi togliete dalla lista o mi fate fare una figuraccia coi tempi? laugh.gif

un Saluto
Pie
Ti tolgo subito.

Gia che ci sono voglio ricordarvi che potete partecipare tutti!!
Nn importa se nn siete in lista dei partecipanti! Verrete aggiunti nn appena posterete un vosto record.
wmarzia
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 12 Marzo 2004 - 14:21)
Ti tolgo subito.

Gia che ci sono voglio ricordarvi che potete partecipare tutti!!
Nn importa se nn siete in lista dei partecipanti! Verrete aggiunti nn appena posterete un vosto record.

Grazie Pie,chiedo scusa se ho creato problemi tongue.gif
SYLORG
Tranq wmarzia, ci sono anch'io a sfigurare...un mio giro vale 3 di tutti gli altri!!! Raga siete troppo degli Schumi...
wmarzia
CITAZIONE (SYLORG @ Venerdì 12 Marzo 2004 - 15:50)
Tranq wmarzia, ci sono anch'io a sfigurare...un mio giro vale 3 di tutti gli altri!!! Raga siete troppo degli Schumi...

Beh...l'altro giorno ho fatto un giretto per divertirmi,ed il mio giro più veloce era di 33 secondi,quindi in lentezza vi batto tutti biggrin.gif ...

Ma non è questo il problema...il fatto è che sti giorni sto un pò incasinato con il lavoro,e non ho il tempo materiale da dedicare ad un contest... dry.gif ...mi ero già iscritto a quello di emuita,ma non sono ancora riuscito a postare nessun punteggio,e la cosa mi dispiace un pò...
caramba
Dai con un po' di impegno ci riuscite tutti.
Eccovi due proverbi che vi risollevino il morale
Il bello non e vincere ma partecipare
Comunque penso che a tutti il tempo e tiranno, ma come mi libero dallo stress del lavoro per qualche oretta riprovo a risalire alla 1° posizione biggrin.gif
Anche se sono stato primo per qualche oretta poi il mitico Cippo Lippo mi ha ribattuto con una volata di C..O naughty.gif
Ricordati che nella vita tutto e possibile
Mei Mato
CITAZIONE (caramba @ Sabato 13 Marzo 2004 - 00:00)
Cippo Lippo mi ha ribattuto con una volata di C..O naughty.gif

aspè di vedere gli altri, altro che culo, classe! cool.gif
Se vuoi spodestarmi dal primo posto devi risicchiare 1-2 sec. dal tuo passato record naughty.gif
Ca1ux
io miglioro di pochi centesimi..non ho parole
Mei Mato
Caiux, ma tagli parti di tracciato o non hai trovato nessuna scorciatoia?
La pista scelta ha caso da Pie è una delle più belle per la sua possibilità di tagliare in più di qualche punto, fatti un paio di giri lentamente scutando bene tutti i bordi.
wmarzia
Vabbè,ragazzi,ma che gusto c'è a tagliare?

Non è più bello fare i tempi migliori senza tagliare? huh.gif
Ca1ux
CITAZIONE
Caiux, ma tagli parti di tracciato o non hai trovato nessuna scorciatoia?
La pista scelta ha caso da Pie è una delle più belle per la sua possibilità di tagliare in più di qualche punto, fatti un paio di giri lentamente scutando bene tutti i bordi.

un tempo come il mio è perchè ho trovato 1 solo taglio ,di + non ne vedo dry.gif

wmarzia : vedi regole di quel tipo ? ph34r.gif
caramba
Si taglia e si taglia da morire in questo percorso,
Approposito PIE ma l'ultimo giorno del contest e il 19 marzo, cioe' praticamente si puo' giocare fino alle 24:00 del 19 e poi STOP...
egramiac
e alè... dopo solo 15 min di gioco!!!!!!!!!!!!!
Pie
CITAZIONE (caramba @ Lunedì 15 Marzo 2004 - 00:54)
Approposito PIE ma l'ultimo giorno del contest e il 19 marzo, cioe' praticamente si puo' giocare fino alle 24:00 del 19 e poi STOP.

Avete tempo fino alle 20:00 del 19 Marzo!

PS:Io nn riesco più a raggiungervi! Come cavolo avete fatto quei record? dry.gif

biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.