Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0531 - Dig Dug Digging Strike - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
PaolinoF15

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: Supremacy
  • Cartella Release: Dig_Dug_Digging_Strike_EUR_NDS-SUPREMACY
  • Riferimento: 0139 [USA] - 0272 [JAPAN]
PaolinoF15
128 mbit

cartella release ---> riferimento
PaolinoF15


questa è l unica cover euro ke ho trovato...ma fa un po skifo pinch.gif
Supermariabrook
Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop dry.gif
_-Fra-_
La cover ha qualcosa di familiare con Mr. Driller....
Pie
CITAZIONE (Supermariabrook @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:01)
Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop dry.gif

Se sei giovincello dubito ti possa piacere. smile.gif
Quelli con un pò di annetti sulle spalle, invece, lo troveranno molto gradevole.
Forest87
Ancora 'sto gioco!?? Ma quante versioni escono? happy.gif
Comunque io personalmente lo avrei chiamato "Dix Dux Spamming Strike" happy.gif
Sappo
CITAZIONE (Forest87 @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:14)
Comunque io personalmente lo avrei chiamato "Dix Dux Spamming Strike" happy.gif

bwahaha, sei un genio! stralol.gif rotfl[1].gif

Ehi se devo essere sincero non ho mai provato questo giochillo, se è simile a mr. driller allora mi piacerà moltissimo! biggrin.gif
lololinux
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:06)
CITAZIONE (Supermariabrook @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:01)
Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop dry.gif

Se sei giovincello dubito ti possa piacere. smile.gif
Quelli con un pò di annetti sulle spalle, invece, lo troveranno molto gradevole.

laugh.gif
sarà il mio gioco...me lo sento! biggrin.gif
RoxeyaXIII
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:06)
CITAZIONE (Supermariabrook @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:01)
Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop dry.gif

Se sei giovincello dubito ti possa piacere. smile.gif
Quelli con un pò di annetti sulle spalle, invece, lo troveranno molto gradevole.

indimenticabile nelle sale giochi cosi' come lo e' stato MR.DO
...purtroppo e' proprio cosi': 'solo quelli con qualche annetto in piu''
Pak_Gatsu
Ci sono cresciuto con questo gioco wink.gif
infiamma
in cosa consiste il gioco raga? happy.gif
FLENDER
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:06)
CITAZIONE (Supermariabrook @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:01)
Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop dry.gif

Se sei giovincello dubito ti possa piacere. smile.gif
Quelli con un pò di annetti sulle spalle, invece, lo troveranno molto gradevole.

stralol.gif DIG DUG...quanti ricordi..ragazzi questa e' storia clap.gif ai suoi tempi era un gioiellino,ma adesso? hanno aggiunto delle modalita' in piu' ke cmq nn bastano a renderlo attuale gba.gif consiglio a ki nn lo conosce di darci un occhiata thumbup.gif
VIPERFRITZ
Io dig dug non l'ho mai apprezzto particolarmente.

Dopo pochi schemi mi stufavo.

Invece a questa versione gli ho appioppato 3 stelline belle piene.
Non è male.
Supermariabrook
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:06)
CITAZIONE (Supermariabrook @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:01)
Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop dry.gif

Se sei giovincello dubito ti possa piacere. smile.gif
Quelli con un pò di annetti sulle spalle, invece, lo troveranno molto gradevole.

Grazie per il giovincello....... stralol.gif
comunque avendo un po di anni sulle spalle non mi ha fatto impazzire ugualmente.
Conosco il genere anzi calde lacrime rigano il mio viso al pensiero delle 200l che ci ho lasciato in sala giochi per il primo titolo.
dbrn
digdug sull'atari era più bello tongue.gif
Supermariabrook
CITAZIONE (dbrn @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 13:26)
digdug sull'atari era più bello tongue.gif

o mio dio, altri ricordi che ritornano alla luce e calde lacrime rigano il mio viso.
Mi ricordo i calli nel palmo della mano che mi sono procurato con il joistik Atari.
Sempre a casa del mio amico a scrocco.
laugh.gif
Gaunt Noir
Via devo riprovarlo al volo!
Mi ricordo che la USA mi dava dei problemi.

Il gioco... bhè non si può commentare negativamente se non si è cresciuti giocandolo nelle sale almeno un po'! smile.gif

Il gioco roxa alla grande, con in piu' il pezzo del mega palo che se lo "trilli" da sotto e lo fai scendere giu fai cedere la mappa di sopra. In sala non me lo ricordavo, era un'aggiunta per ds vero?

Ho i ricordi confusi, mi ricordo sia in sala che in emu, delle fasi dall'alto delle isole (li mi ricordo che facevi cadere pezzi dell'isola chiudendo i tracciati) e delle fasi sotto terra, erano versioni diverse di Dig Dug o la cosa delle due modalità era integrata anche nel singolo gioco da coinup? La mia mente vacilla! biggrin.gif
Supermariabrook
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 13:35)
Il gioco roxa alla grande, con in piu' il pezzo del mega palo che se lo "trilli" da sotto e lo fai scendere giu fai cedere la mappa di sopra. In sala non me lo ricordavo, era un'aggiunta per ds vero?

Esatto......almeno credo sempre che la memoria non mi inganna
mitch76
Ecco qualche screen di questo mitico gioco smile.gif

lololinux
mi pare di ricordare che c'era la versione di questo gioco anche per c64...qualcuno ricorda come si chiama?
bugmenot
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:05)
La cover ha qualcosa di familiare con Mr. Driller....

in effetti, se non ricordo male, la Namco ha costruito una storia (postuma) nella quale il protagonista di Dig Dug (Taizo) è il papà di Mr. Driller (Susumu).

il primo Mr. Driller era stato ideato come "Dig Dug 3".

altra curiosità: la ex moglie di Taizo è Toby Masuyo (Kissy), protagonista del mitico Baraduke (1985).



mi sento di dire che alla Namco fumano abbastanza... laugh.gif
JollyGood
CITAZIONE
Supermariabrook: Mi ricordo i calli nel palmo della mano che mi sono procurato con il joistik Atari.


...guarda che non è stato il joystick Atari...

..scusa non ho resistito.

thumbup.gif
lucaspawn
stylo..so d brutto
Pigjuice
E' il mio gioco, lo sento pure io.
Se riadattassero tante idee vecchie alle nuove funzionalita' del DS sarebbe il massimo.
Per me basterebbe solo questo.
Supermariabrook
CITAZIONE (JollyGood @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 15:55)
CITAZIONE
Supermariabrook: Mi ricordo i calli nel palmo della mano che mi sono procurato con il joistik Atari.


...guarda che non è stato il joystick Atari...

..scusa non ho resistito.

thumbup.gif

me la sono cercata happy.gif
FLENDER
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 13:35)
Via devo riprovarlo al volo!
Mi ricordo che la USA mi dava dei problemi.

Il gioco... bhè non si può commentare negativamente se non si è cresciuti giocandolo nelle sale almeno un po'! smile.gif

Il gioco roxa alla grande, con in piu' il pezzo del mega palo che se lo "trilli" da sotto e lo fai scendere giu fai cedere la mappa di sopra. In sala non me lo ricordavo, era un'aggiunta per ds vero?

Ho i ricordi confusi, mi ricordo sia in sala che in emu, delle fasi dall'alto delle isole (li mi ricordo che facevi cadere pezzi dell'isola chiudendo i tracciati) e delle fasi sotto terra, erano versioni diverse di Dig Dug o la cosa delle due modalità era integrata anche nel singolo gioco da coinup? La mia mente vacilla! biggrin.gif

a DIG DUG originale ti assicuro che dovevi solo scavare,gonfiare i mostriciattoli o fargli cadere il macigno in testa.. grog.gif era pure troppo x quei tempi biggrin.gif
Resiak
era il mio gioco preferito da piccolo...lo devo provare x forze anche in versione ds drool.gif
massimo75
ciao,
io a casa ho ancora la cartuccia di Dig Dug, che giocavo su Atari 130XE ( un home computer simile a Commodore 128 ).
Ho ancora anche l'Atari!
Zanzibar
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:06)
CITAZIONE (Supermariabrook @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 11:01)
Provata tempo fa verisone USA.......30 minuti di gioco poi stop dry.gif

Se sei giovincello dubito ti possa piacere. smile.gif
Quelli con un pò di annetti sulle spalle, invece, lo troveranno molto gradevole.

Ammazza quanto sei vecchio laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gaunt Noir
CITAZIONE (FLENDER @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 17:08)
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 23 Agosto 2006 - 13:35)
Via devo riprovarlo al volo!
Mi ricordo che la USA mi dava dei problemi.

Il gioco... bhè non si può commentare negativamente se non si è cresciuti giocandolo nelle sale almeno un po'! smile.gif

Il gioco roxa alla grande, con in piu' il pezzo del mega palo che se lo "trilli" da sotto e lo fai scendere giu fai cedere la mappa di sopra. In sala non me lo ricordavo, era un'aggiunta per ds vero?

Ho i ricordi confusi, mi ricordo sia in sala che in emu, delle fasi dall'alto delle isole (li mi ricordo che facevi cadere pezzi dell'isola chiudendo i tracciati) e delle fasi sotto terra, erano versioni  diverse di Dig Dug o la cosa delle due modalità era integrata anche nel singolo gioco da coinup? La mia mente vacilla! biggrin.gif

a DIG DUG originale ti assicuro che dovevi solo scavare,gonfiare i mostriciattoli o fargli cadere il macigno in testa.. grog.gif era pure troppo x quei tempi biggrin.gif

Però il pezzo sopra sulle isole non me lo sono fumato! biggrin.gif
Era in qualche altro Dig Dug vero? Argh ho bisogno del mame! laugh.gif
massimo75
nel DigDug x Atari, nn ricordo le isole...ricordo solo il gioco sottoterra..forse nn c'eèra spazio sulla cartuccia?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.