Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi al sito
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Ciao ragazzi.
Alcuni di voi forse se ne saranno gia accorti ma, in questi giorni, abbiamo avuto diversi problemi con i server, che impedivano il più delle volte di raggiungere il sito.
I problemi ancora ci sono, ma speriamo vengano risolti al più presto.
A quanto pare non tutte le connessioni dei diversi provider vengono "accettate".
Ad esempio se mi collego con Tiscali il sito non lo vedo, se invece uso Telecom ci riesco. blink.gif

Quindi nelle prossime ore potrebbero non essere elencati i vari aggiornamenti di roms.
Speriamo che il tutto si risolva il prima possibile.

Grazie. Ciao.
frankbel
Ecco perchè ieri sera col telefonino non mi potevo connettere, che tristezza...
spero che risolviate tutto al più presto.
Pie
Pian piano stà tornando tutto alla normalità.
Abbiate ancora un pò di pazienza. wink.gif
egramiac
io pensavo fosse il mio PC......
caramba
infatti, anche io pensavo che fosse questione della mia linea che sera impallato.
wink.gif
Pie
Bah, il sito è stato giù praticamente tutto il giorno. sleep.gif
Spero si sia risolto una volta per tutte... lo spero davvero.
Pie
Dopo un pò di ricerca ho scoperto che le connessioni da parte di alcuni provider internet nn vengono accettate. Questo dovuto a dei filtri applicati da Aruba.
Se la cosa si risolve bene, altrimenti GBARL è destinata a chiudere. sad.gif
Pie
Ragazzi, la board riapre.
Per ora sembrano essere risolti i problemi.

Per ogni evenienza segnatevi questo link, è la board di emergenza:

http://gbarl.altervista.org/forums
frankbel
Meno male... per me il sito era down da un giorno.
Pie
Nn siamo ancora operativi al 100%, ma sembra che la cosa si stia risolvendo.

A quanto pare questi filtri applicati sui server bloccano le connessioni che iniziano con certi ip (tipo 80.)

Sperem in ben.
DaRk_ViVi
Adesso sembra vada... Speriamo! biggrin.gif
MilkSan
azz... menomale... sigh.gif
Sephirot
Il server di Aruba è soggetto molto spesso a problematiche...se trovi un server migliore ti consiglio di spostare tutto (cosa di 2 secondi.... ph34r.gif )
Pie
Boh, in 8 mesi questo è il primo problema che abbiam avuto.
Inoltre siamo su server Linux, che son più stabili.

Per ora io nn sposterei nulla....
The BACH
Non è successo solo a GBARL.IT,altri siti che conosco hanno avuto(e tuttora hanno) dei problemi di natura inspiegabili huh.gif
Alexxx
CITAZIONE (The BACH @ Sabato 2 Ottobre 2004 - 19:25)
Non è successo solo a GBARL.IT,altri siti che conosco hanno avuto(e tuttora hanno) dei problemi di natura inspiegabili huh.gif

Non sono inspiegabili come sembrano hanno delle motivazioni, non le capisco..... ma ce le hanno.... dry.gif
Pie
Gia, tutti i siti che poggiavano sul server webx9 di aruba son partiti.
Dovrebbe essere a posto ora.
Speriamo. smile.gif
The BACH
CITAZIONE (Pie @ Sabato 2 Ottobre 2004 - 19:28)
Gia, tutti i siti che poggiavano sul server webx9 di aruba son partiti.
Dovrebbe essere a posto ora.
Speriamo. smile.gif

Intanto:
ABBIAMO 2000 UTENTI REGISTRATI SU GBARL.IT!!!!!!!!!!! clap.gif clap.gif
Sephirot
Ok che usa Linux (come ormai la totalità dei server americani)...ma è uno dei + utilizzati e anche uno dei + attaccati!
Appunto in questi giorni (come è successo a questo sito) c'è stato un attacco in proporzioni gigantesche sul server di Aruba e sono stati fuori uso molti siti internazioniali che appunto poggiavano su questi server!
frankbel
Anche a gbatemp capita spesso di andare down per qualche ora. Anche se adesso non lo so se hanno risolto i problemi.
Samhain
Porco il demone!!!! Finalmente ce l'ho fatta a connettermi!!!!!!!! vabbeh ora però vado a nanna.......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.