Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gebea Release 5
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
SirJoe
Gebea, un emulatore di Gameboy Advance per Windows, è stato aggiornato oggi con le seguenti novità:
  • GPU: aggiunto supporto OBJ
  • GPU: aggiunto mode 1 e 2 (solo testo BGs ). Tutti e a i BGs sono ora supportati in mode 0. BGs sono ordinati in base alla priorità, ma gli OBJs sono sempre disegnati per ultimi
  • GPU: Aggiunto lo scroll per il testo BGs. Funziona solo in 256-color mode per ora
  • GPU: Corretto un bug nel mode 5 scanline renderer
  • GPU: Aggiunto un 2x scaling option nel dialog menù di configurazione.
Lo trovate sul sito ufficiale: GEBEA
Alexxx
Sinceramente questo emulatore non mi è mai piaciuto....
SirJoe
be è nuovo molto nuovo!!!!
Alexxx
CITAZIONE (SirJoe @ Martedì 28 Settembre 2004 - 17:44)
be è nuovo molto nuovo!!!!

Lo ho già provato e non mi ispira....
Pie
Però adesso che il VBA è morto (nn ufficialmente, ma è così) mi sa che dobbiamo iniziare ad abituarci a questi nuovi progetti. smile.gif
Alexxx
CITAZIONE (Pie @ Martedì 28 Settembre 2004 - 19:20)
Però adesso che il VBA è morto (nn ufficialmente, ma è così) mi sa che dobbiamo iniziare ad abituarci a questi nuovi progetti. smile.gif

Anche io credo abbia chiuso ma non voglio usare sto ces*o di emulatore..... sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.