Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL]X-FILES
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Rikisp
Apro questo 3d per parlare delle nostre esperienze "paranormali", ogni persona ne ha avuto una nella vita...
Comincio io,

Sardegna, Sanluri, Casa di mia nonna, 17:24, 20 luglio 2006
Allora inizio con la premessa, che mio nonno è morto nel 2003, non seneramente.
La scorsa estate, è gia accaduto un evento paranormale in casa di mia nonna che ha coinvolto i miei genitori.
Hanno dormito una notte nel letto di morte di mio nonno, rimasto li, in quanto l'unico in casa matrimoniale, la notte sentono per ben 5 volte la voce di mio nonno che si lamenta, se la danno a gambe levate, chiusa questa piccola parentesi veniamo a noi.
Giovedi 20 luglio vado a trovare mia nonna materna, in quanto soggiorno da quell'altra, erano le 17 cosi parlando mi invita a cena, io rimango li, ho un pomeriggio da occupare, prendo una sedia e mi metto in veranda, mi stiraccchio e al 2° piano sopra la cucina vedo alcun finestre oscurate, chiedo a mia nonna e mi dice che si tratta di una vecchia soffitta in disuso in cui nessuno saliva da almeno 20 anni, dicendomi che li si trovavano vecchi mobili appartenuti al fratello di mio nonno morto in guerra.
Bene, la mia curiosità, naturalmente mi spinge a volerla visitare, l'entrata si trova sopra il vano delle scale, prendo scale, martello cacciavite e con un po di fatica riesco ad aprire la vecchia porta.
Un grande stanzone ad altezza d'uomo, con coperte, vecchi comò, coperte damigiane, una vecchia bicicletta e vari bauli.Mi faccio un giro arrivo in fondo (Il tutto molto velocemente, in effetti solo a stare in quella stanza si aveva un po di strizza) e torno indieto ma prima tiro fuori il cellulare e faccio un video di ritorno, prendo la scala e scendo.
Nulla di strano, la cena prosegue arrivano le 22 e vado a casa.
Ieri frugando il cellulare guardo i video e vedo questo di cui avevo rimosso completamene l'esistenza, e vedondolo la prima volta al buio nel letto e vedendo degli occhi, mi sono detto sarà un video che ho fatto ai micetti di mio zio, ma solo dopo ho realizzato che era il video della soffitta, lo riguardo e mi viene un colpo, emetto un mezzo grido soffocato nella notte.
Chiudo il cell e lo butto sotto il letto, troppa strizza decido di indagare il giorno dopo, ma non riesco a dormire, mi sveglio alle 2 e resto sveglio fino adesso.
Analizzando il video al cellulare si nota distintamente un mezzo volta grigio che appare nell'oscurità con un occhio sgranato molto grande e subito dopo riscompare nell'oscurità.
Incredulo scarico il video nell' pc...
In effetti e proprio un volto, in quella soffitta non ero solo, qualcuno mi scrutava nel buio, la cosa che fa piu paura e che questo video è vero!
Questi sono dei frame presi dal video in ordine di apparizione






In queste immagini fatte con lo stamp si perde molto, nel cellulare, con display molto piccolo, con il fermo immagine si vede nitidamente l'occhio, l'iride e la pupilla.
Ma guardate voi stessi ecco il video convertito in avi Video fantasma
Per visualizzare il video vi conisglio di scaricare VirtualDub (200-223 frame), oppure se lo visualizzate con un normale player si trova a 7-8 secondi.
Ditemi che ne pensate ph34r.gif
Philips
cmq nelle foto nn capisco un tubo....
nel link non appare niente...
cmq può essere vero le anime restano attacate ai propri oggetti + affezionati.
ti ricordi cosa c'era vicino al fantasma ????? ohmy.gif
Rikisp
CITAZIONE (Philips @ Martedì 25 Luglio 2006 - 00:03)
cmq nelle foto nn capisco un tubo....
nel link non appare niente...
cmq può essere vero le anime restano attacate ai propri oggetti + affezionati.
ti ricordi cosa c'era vicino al fantasma ????? ohmy.gif

Clicca sul link e poi fai download, cmq nn credo che fosse il fratello di mio nonno mellow.gif
Cmq li 'c'è un vecchio comò con delle coperte sopra...
Evrain
Sul mondo "paranormale" ci sono parecchie speculazioni, tutte principalmente derivanti da chi non accetta che, in fondo, il corpo umano anima compresa è una macchina biochimica.
Anche se, francamente, alcune prove e saggi mi lasciano piuttosto dubbioso, tanto potrebbero corrispondere a realtà. Boh.
Evrain
magic3
Sai che hai ragione? mi devo ricredere, sto filmato me lo hai passato da qualche ora fa su MSN e ho provato un po' ad analizzarlo e guarda con i filtri giusti (e capovolgendola) che è apparso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho ingrandito l'immagine per vedersi meglio, se siete deboli di stomaco non andate avanti...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi... tongue.gif
Per me non è altro che un riflesso, magari causato dal cell stesso... wink.gif

Attento solo a una cosa quando torni sul luogo dell'avvistamento... che Slimer lascia di solito scie viscose e rischi di sciovalare e farti male tongue.gif

rotfl[1].gif
arnold101
CITAZIONE (magic3 @ Martedì 25 Luglio 2006 - 00:13)
Sai che hai ragione? mi devo ricredere, sto filmato me lo hai passato da qualche ora fa su MSN e ho provato un po' ad analizzarlo e guarda con i filtri giusti (e capovolgendola) che è apparso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho ingrandito l'immagine per vedersi meglio, se siete deboli di stomaco non andate avanti...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi...
Per me non è altro che un riflesso, magari causato dal cell stesso... wink.gif

Attento solo a una cosa quando torni sul luogo dell'avvistamento... che Slimer lascia di solito scie viscose e rischi di sciovalare e farti male

rotfl[1].gif

uahsauhuahauahauahauahauh pinch.gif rotfl[1].gif stralol.gif :manu <- rotfl[1].gif
Philips
beh... ritorna li ... e vedi che fa..
Philips
lo sto guardando da 5minuti ma non capisc un tubo.......
pulpin2004
CITAZIONE (arnold101 @ Martedì 25 Luglio 2006 - 00:31)
CITAZIONE (magic3 @ Martedì 25 Luglio 2006 - 00:13)
Sai che hai ragione? mi devo ricredere, sto filmato me lo hai passato da qualche ora fa su MSN e ho provato un po' ad analizzarlo e guarda con i filtri giusti (e capovolgendola) che è apparso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho ingrandito l'immagine per vedersi meglio, se siete deboli di stomaco non andate avanti...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi...
Per me non è altro che un riflesso, magari causato dal cell stesso... wink.gif

Attento solo a una cosa quando torni sul luogo dell'avvistamento... che Slimer lascia di solito scie viscose e rischi di sciovalare e farti male

rotfl[1].gif

uahsauhuahauahauahauahauh pinch.gif rotfl[1].gif stralol.gif :manu <- rotfl[1].gif

XD :manu ?


comunque magic sei riuscito a non sprecare nemmeno un pixel importante di quelle immagini
Baracchia
se in 7000 anni di storia l'uomo non è mai riuscito a dare una prova certa dell'esistenza di qualcosa di paranormale, questa mi sembra una ragione sufficente per negare l'esistenza di "cose fuori dal comune"
Rikisp
Allora mi spiegate questo volto? biggrin.gif
Tyler Darden
Io vedo anche una mano :::: ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif m aon sapevi cosa postareeeeeeeeee???? io ho paura e cmq nel corso della vita ho assistito anche io a fenomeni inspiegabili...adess ocercodi ricordarmeli..
Rikisp
CITAZIONE (Tyler Darden @ Martedì 25 Luglio 2006 - 09:46)
Io vedo anche una mano :::: ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif m aon sapevi cosa postareeeeeeeeee???? io ho paura e cmq nel corso della vita ho assistito anche io a fenomeni inspiegabili...adess ocercodi ricordarmeli..

Dove la mano?
Cmq racconta, ho creato questo 3d apposta rolleyes.gif
Tyler Darden
Allora ..questa e' la mia personale esperienza:

Circa 6 anni fa ero in un ristorante a mangiare una pizza assiema alla mi aragazza dell'eopca....

iniziamo a mangiare ,la sala era abbastanza affollata io ero seduto in un tavolo da 2 e intorno a me in quella zona di sala nell'arco di 3 metri non c'era nessuno....Io inizio a mangiare e avevo le gambe stese classica posizione scomposta da uomo smile.gif era la fine di luglio primi di agosto +- come adesso.... dopo 15 minuti inizio a sentire una pressione uguale e contraria verso la sedia davanti a me dove avevo puntato i piedi per stendermi ... Inizialmente non gli do peso e penso che la mia ragazza avesse anche lei i piedi puntati sulla sedia per farmi uno scherzo..poi passati 10 minuti mi stufo e faccio scendere lo sguardo sotto il tavolo per vedere dove aveva le gambe...(mi sta venendo la pelle d'oca a ripensarci) con grande stupore/sconcerto noto che lei ha i piedi conserti sotto la sua sedia!!!!!!!!!!!!! Allora comincio a ragionare..come mai la sedia mi sta spingendo addosso ai piedi se lei i suoi piedi li ha sotto la sua sedia??? Con orrore e curiosita' levo il mio piedi che faceva da puntello alla sedia.................
La sedia senza il mio piede che faceva da fermo...e vi giuro che spingeva forte inizia a muoversi verso di me..con il rumore stridulo di una sedia di legno pesante su un pavimento di piastrelle rustiche...

Diciamo che si e' mossa per 1 metero..io non riuscivo a parlare per avvertire la mi aragazza di quello che stava accadendo..lo stupore era tale che mi si e' abbassata la voce..quando finalmente l'ho avvertita e lei si e' girata dalla parte della sedia ..questa si e' fermata....

Io mi sono alzato ho controllato tutta la sala... nulla di stano... da allora questo dubbio mi assale la mente...che cavolo e' accaduto???

Ps:la sera stesso non ho dormito

eek: eek.gif eek.gif sad.gif
Tyler Darden
Scusate mi si e' imballato
Rikisp
CITAZIONE (Tyler Darden @ Martedì 25 Luglio 2006 - 10:57)
Allora ..questa e' la mia personale esperienza:

Circa 6 anni fa ero in un ristorante a mangiare una pizza assiema alla mi aragazza dell'eopca....

iniziamo a mangiare ,la sala era abbastanza affollata io ero seduto in un tavolo da 2 e intorno a me in quella zona di sala nell'arco di 3 metri non c'era nessuno....Io inizio a mangiare e avevo le gambe stese classica posizione scomposta da uomo smile.gif era la fine di luglio primi di agosto +- come adesso.... dopo 15 minuti inizio a sentire una pressione uguale e contraria verso la sedia davanti a me dove avevo puntato i piedi per stendermi ... Inizialmente non gli do peso e penso che la mia ragazza avesse anche lei i piedi puntati sulla sedia per farmi uno scherzo..poi passati 10 minuti mi stufo e faccio scendere lo sguardo sotto il tavolo per vedere dove aveva le gambe...(mi sta venendo la pelle d'oca a ripensarci) con grande stupore/sconcerto noto che lei ha i piedi conserti sotto la sua sedia!!!!!!!!!!!!! Allora comincio a ragionare..come mai la sedia mi sta spingendo addosso ai piedi se lei i suoi piedi li ha sotto la sua sedia??? Con orrore e curiosita' levo il mio piedi che faceva da puntello alla sedia.................
La sedia senza il mio piede che faceva da fermo...e vi giuro che spingeva forte inizia a muoversi verso di me..con il rumore stridulo di una sedia di legno pesante su un pavimento di piastrelle rustiche...

Diciamo che si e' mossa per 1 metero..io non riuscivo a parlare per avvertire la mi aragazza di quello che stava accadendo..lo stupore era tale che mi si e' abbassata la voce..quando finalmente l'ho avvertita e lei si e' girata dalla parte della sedia ..questa si e' fermata....

Io mi sono alzato ho controllato tutta la sala... nulla di stano... da allora questo dubbio mi assale la mente...che cavolo e' accaduto???

Ps:la sera stesso non ho dormito

eek: eek.gif eek.gif sad.gif


Terrificante ph34r.gif
81hunter81
riki ho visto il tuo video,verso i 7 secondi di video si intravede una specie di occhio,ma sembra + di un uccello.
Cmq sara' stato un altra cosa.
Rikisp
CITAZIONE (81hunter81 @ Martedì 25 Luglio 2006 - 11:09)
riki ho visto il tuo video,verso i 7 secondi di video si intravede una specie di occhio,ma sembra + di un uccello.
Cmq sara' stato un altra cosa.

Si quello dico!
Appare un volto sgrana gli occhi e scompare. cmq uccelli direi di no. rolleyes.gif
Ah un altra cosa, appare in primo piano davanti alla camera, ma io non ho visto nulla!
Rikisp
Oh porco gaunt!
Nel video si vedono in contorni di un uomo che si materializza e poi una mano che mi passa davanti! eek.gif
Ora posto le foto sigh.gif
Rikisp

Comincia ad apparire..


Sagoma...


No comment...


sempre piu vicino...


Mano...


Mano...


[...]

Conisglio di vederlo tramite il video e VirtualDub, si vede la sagoma avvicinarsi a me, è una sagoma molto nitida al contrario delle foto.
Raccapricciante sigh.gif
magic3
In quanti adesso vedono nell'affresco dell'ultima cena la V (calice) fra Gesù e quell'altra persona (uomo o donna che sia)?
In quanti la vedevano prima di aver letto/visto il "Codice da Vinci"?

Gli occhi vedono quello che si vuole... soprattutto in un filmato fatto con il cell alla strabiliante risoluzione di 176 x 144 pixel in una stanza buia in cui il cell stesso con la sua stessa luce (essendo l'unica fonte di luce) può creare ombre, scie e riflessi...
Poi cell non ha una videocamera di chissà quale qualità tongue.gif
In più hai detto anche tu che quando eri lì non avevi visto nulla...

Con questo non dico che non ci sono fenomeni strani e/o inspiegabili che fanno pensare a tante cose, ma voglio solo dire che in questo caso, se vai in una qualsiasi stanza buia (con un po' di oggetti per fare "forme strane") e rifai le stesse cose, riguardando il filmato frame per frame, qualcosa salta fuori wink.gif

Ultima cosa, non credo avessi la mano molto ferma o comunque tu stessi fermo, quindi le scie sono ancora più facili da intendere come create dal movimento del cell wink.gif
Rikisp
No aspetta qui, la risoluzione è 640x480.
Cmq li qualcosa di strano c'è. ho capito le scie però!
Non possono avere forme dai "Contorni" se lo vedi nel video si vedono DISTINTAMENTE gamba braccia e busto, si nota adirittura una specie di corda legata alla vita. ph34r.gif
Corsaro
Hai a disposizione una telecamera???

Potresti lasciarla lì x un pò e vedere cosa esce fuori dal video.... ph34r.gif
Rikisp
CITAZIONE (Corsaro @ Martedì 25 Luglio 2006 - 12:27)
Hai a disposizione una telecamera???

Potresti lasciarla lì x un pò e vedere cosa esce fuori dal video.... ph34r.gif

Forest87
gambe...busto...braccia O_o io tutta sta roba sinceramente non ce la vedo...piuttosto quella "mano"...a me sembra la piegatura dei jeans -.-
Cmq quello che sembra un occhio...è dettato solo dalla fantasia...scommetto che ad una persona che non vede anime non dice nulla. Sembra l'occhio di un qualche demone in stile anime...tipo quello di Orochimaru
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Non ha nemmeno la pupilla arrotondata...sembra l'occhio di un gatto o di un serpente biggrin.gif senza contare che se le leggi fisionomiche funzionassero anche per forme ectoplasmatiche, la pupilla sarebbe dovuta essere dilatata per via della mancanza di luce
Rikisp
CITAZIONE (Forest87 @ Martedì 25 Luglio 2006 - 12:40)
gambe...busto...braccia O_o io tutta sta roba sinceramente non ce la vedo...piuttosto quella "mano"...a me sembra la piegatura dei jeans -.-
Cmq quello che sembra un occhio...è dettato solo dalla fantasia...scommetto che ad una persona che non vede anime non dice nulla. Sembra l'occhio di un qualche demone in stile anime...tipo quello di Orochimaru
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Non ha nemmeno la pupilla arrotondata...sembra l'occhio di un gatto o di un serpente biggrin.gif  senza contare che se le leggi fisionomiche funzionassero anche per forme ectoplasmatiche, la pupilla sarebbe dovuta essere dilatata per via della mancanza di luce

Oh ciccio guarda bene, è proprio come descrivi che dovrebbe essere biggrin.gif
Guardalo sul video la forma umana è nel frame 36, guardalo con virtual dub, invece l'occhio si vede bene nel frame 212.
E piegatura dei jeans un caspio, avevo i pinocchietti bianchi nike mi spiace biggrin.gif
magic3
CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 25 Luglio 2006 - 12:18)
No aspetta qui, la risoluzione è 640x480.
Cmq li qualcosa di strano c'è. ho capito le scie però!
Non possono avere forme dai "Contorni" se lo vedi nel video si vedono DISTINTAMENTE gamba braccia e busto, si nota adirittura una specie di corda legata alla vita. ph34r.gif

Il filmato di partenza è 176 x 144, se poi lo ingrandisci non aumentano i dettagli... anzi... sgrana wink.gif
Rikisp
CITAZIONE (magic3 @ Martedì 25 Luglio 2006 - 12:55)
CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 25 Luglio 2006 - 12:18)
No aspetta qui, la risoluzione è 640x480.
Cmq li qualcosa di strano c'è. ho capito le scie però!
Non possono avere forme dai "Contorni" se lo vedi nel video si vedono DISTINTAMENTE gamba braccia e busto, si nota adirittura una specie di  corda legata alla vita.  ph34r.gif

Il filmato di partenza è 176 x 144, se poi lo ingrandisci non aumentano i dettagli... anzi... sgrana wink.gif

No dicevo la risoluzione dell cell...
Cmq ci vorrebbe un editor video che applichi dei filtri...
Qualcuno? biggrin.gif
Rikisp
Per gli scettici, spiegatemi queste mellow.gif





Si scorge adirittura il viso...

Ma che bei riflessi ph34r.gif
Joshua76
io sono estremamente scettico, ma non su questo fatto nello specifico ma in generale

mi piacerebbe crederci......davvero

ma sono un pò come Scully (di Xfiles intendo)

nonostante mi siano successe parecchie cose, studiando psicologia ho capito molte dinamiche della mente....
NDS
CITAZIONE (81hunter81 @ Martedì 25 Luglio 2006 - 11:09)
riki ho visto il tuo video,verso i 7 secondi di video si intravede una specie di occhio,ma sembra + di un uccello.
Cmq sara' stato un altra cosa.

uccello aviaria, l'aviaria non provoca solo quello ma anche l'essere quasi trasparenti
Rikisp
CITAZIONE (Joshua76 @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:55)
io sono estremamente scettico, ma non su questo fatto nello specifico ma in generale

mi piacerebbe crederci......davvero

ma sono un pò come Scully (di Xfiles intendo)

nonostante mi siano successe parecchie cose, studiando psicologia ho capito molte dinamiche della mente....

Però è da ammettere che qualcosa di strano è sucesso in quella soffitta laugh.gif
Edit:E una cosa nota di fatto a tutti non riuscire a capire le strane stringhe di NDS o sono l'unico? pinch.gif
NDS
CITAZIONE (Rikisp @ Martedì 25 Luglio 2006 - 11:54)

Comincia ad apparire..


Sagoma...


No comment...


sempre piu vicino...


Mano...


Mano...


[...]

Conisglio di vederlo tramite il video e VirtualDub, si vede la sagoma avvicinarsi a me, è una sagoma molto nitida al contrario delle foto.
Raccapricciante sigh.gif

nelle immagini non di vede bene io stò temendo che il telefonino stia andando in tilt
Rikisp
CITAZIONE (NDS @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:58)
nelle immagini non di vede bene io stò temendo che il telefonino stia andando in tilt

Bhe sono al buio le ho passate al filtro ed il risultato lo vedi sopra, se te ne interessano altre dimmelo che le passo wink.gif
NDS
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:57)
CITAZIONE (Joshua76 @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:55)
io sono estremamente scettico, ma non su questo fatto nello specifico ma in generale

mi piacerebbe crederci......davvero

ma sono un pò come Scully (di Xfiles intendo)

nonostante mi siano successe parecchie cose, studiando psicologia ho capito molte dinamiche della mente....

Però è da ammettere che qualcosa di strano è sucesso in quella soffitta laugh.gif
Edit:E una cosa nota di fatto a tutti non riuscire a capire le strane stringhe di NDS o sono l'unico? pinch.gif

Se avete coraggio cliccate
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
forse ho capito ma quando sei andato in soffitta avevi un ds?
Volete sapere che voleva fare? cliccate per saperlo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
perchè se si il nonno voleva giocarci un pò infatti ti aspettava finchè non arrivavi xdxd

Secondo me è solo la nostra immaginazione (infondo io ho sognato pure che mi trovo in un posto peggio dell'inferno e poi mi butto in un pozzo e poi mi sveglio, ascoltami e solo la nostra immaginazione, se no io già giocherei con mia nonna e le insegnerei ad usare il ds.
Rikisp
CITAZIONE (NDS @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:06)
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:57)
CITAZIONE (Joshua76 @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:55)
io sono estremamente scettico, ma non su questo fatto nello specifico ma in generale

mi piacerebbe crederci......davvero

ma sono un pò come Scully (di Xfiles intendo)

nonostante mi siano successe parecchie cose, studiando psicologia ho capito molte dinamiche della mente....

Però è da ammettere che qualcosa di strano è sucesso in quella soffitta laugh.gif
Edit:E una cosa nota di fatto a tutti non riuscire a capire le strane stringhe di NDS o sono l'unico? pinch.gif

Se avete coraggio cliccate
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
forse ho capito ma quando sei andato in soffitta avevi un ds?
Volete sapere che voleva fare? cliccate per saperlo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
perchè se si il nonno voleva giocarci un pò infatti ti aspettava finchè non arrivavi xdxd

Secondo me è solo la nostra immaginazione (infondo io ho sognato pure che mi trovo in un posto peggio dell'inferno e poi mi butto in un pozzo e poi mi sveglio, ascoltami e solo la nostra immaginazione, se no io già giocherei con mia nonna e le insegnerei ad usare il ds.

Aspetta una cosa è credere di aver visto un fantasma, allora li puoi dire si ok, e l'immaginazione ma un conto sono queste foto e questo video ph34r.gif
Qui non vale la cosa, non è un ragionamento sensato biggrin.gif
NDS
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:13)
CITAZIONE (NDS @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:06)
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:57)
CITAZIONE (Joshua76 @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:55)
io sono estremamente scettico, ma non su questo fatto nello specifico ma in generale

mi piacerebbe crederci......davvero

ma sono un pò come Scully (di Xfiles intendo)

nonostante mi siano successe parecchie cose, studiando psicologia ho capito molte dinamiche della mente....

Però è da ammettere che qualcosa di strano è sucesso in quella soffitta laugh.gif
Edit:E una cosa nota di fatto a tutti non riuscire a capire le strane stringhe di NDS o sono l'unico? pinch.gif

Se avete coraggio cliccate
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
forse ho capito ma quando sei andato in soffitta avevi un ds?
Volete sapere che voleva fare? cliccate per saperlo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
perchè se si il nonno voleva giocarci un pò infatti ti aspettava finchè non arrivavi xdxd

Secondo me è solo la nostra immaginazione (infondo io ho sognato pure che mi trovo in un posto peggio dell'inferno e poi mi butto in un pozzo e poi mi sveglio, ascoltami e solo la nostra immaginazione, se no io già giocherei con mia nonna e le insegnerei ad usare il ds.

Aspetta una cosa è credere di aver visto un fantasma, allora li puoi dire si ok, e l'immaginazione ma un conto sono queste foto e questo video ph34r.gif
Qui non vale la cosa, non è un ragionamento sensato biggrin.gif

il telefonino fà luce e poi la qualità video fà cagare prendi una videocamera e rifallo ma 6 è il nonno consigliagli di andare in paradiso e di non rimanere qua
Paglia
La mano e la forma umana non mi convincono tanto, ma l'occhio mi incuriosisce.
ho fatto un video a velocità rallentata dove si vede chiaramente, per chi vuole vederlo vi do il link.

Occhio.wmv
Rikisp
CITAZIONE (Paglia @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:22)
La mano e la forma umana non mi convincono tanto, ma l'occhio mi incuriosisce.
ho fatto un video a velocità rallentata dove si vede chiaramente, per chi vuole vederlo vi do il link.

Occhio.wmv

Grande happy.gif
Cmq anche secondo me quella mano e una cazzata, ma l'uomo e l'occhio no ph34r.gif
Postate le vostre esperienze dai grog.gif
magic3
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:13)
CITAZIONE (NDS @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:06)
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:57)
CITAZIONE (Joshua76 @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 12:55)
io sono estremamente scettico, ma non su questo fatto nello specifico ma in generale

mi piacerebbe crederci......davvero

ma sono un pò come Scully (di Xfiles intendo)

nonostante mi siano successe parecchie cose, studiando psicologia ho capito molte dinamiche della mente....

Però è da ammettere che qualcosa di strano è sucesso in quella soffitta laugh.gif
Edit:E una cosa nota di fatto a tutti non riuscire a capire le strane stringhe di NDS o sono l'unico? pinch.gif

Se avete coraggio cliccate
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
forse ho capito ma quando sei andato in soffitta avevi un ds?
Volete sapere che voleva fare? cliccate per saperlo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
perchè se si il nonno voleva giocarci un pò infatti ti aspettava finchè non arrivavi xdxd

Secondo me è solo la nostra immaginazione (infondo io ho sognato pure che mi trovo in un posto peggio dell'inferno e poi mi butto in un pozzo e poi mi sveglio, ascoltami e solo la nostra immaginazione, se no io già giocherei con mia nonna e le insegnerei ad usare il ds.

Aspetta una cosa è credere di aver visto un fantasma, allora li puoi dire si ok, e l'immaginazione ma un conto sono queste foto e questo video ph34r.gif
Qui non vale la cosa, non è un ragionamento sensato biggrin.gif

Ripeto, gli occhi vedono quello che vuoi... tu ci vedi un fantasma, io un riflesso, non puoi usare ste immagini come "prova"... se ne sei così convinto mandalo allora a quell'associazione che prova a smentire tutti sti filmati... c'è anche un premio di tipo 100000 euro se riesci a provare che esistono i fantasmi... per adesso non ha vinto nessuno pur con filmati molto più chiati...

- video troppo piccolo come risoluzione e qualità
- videocamera del cell non di qualità... crea artefatti da sola, figurati al buio quanto può essere attendibile
- cell unica fonte di luce quindi facile creare ombre e scie
- tu stesso non hai visto niente... solo rivedendo il filmato fotogramma per fotogramma hai visto quello che credi
- la sagoma dovrebbe essere il fantasma di Superman perchè nel giro di 5 frame circa, appare a distanza (a spanne almeno a 2 metri, ma credo molto di più), si avvicina, allunga la mano e svanisce
- ti ricordi verso dove puntavi con il cell? io non credo, quindi può esserre che uscendo puntavi per terra.... e allora tutte le tue teorie saltano, oppure che puntavi verso un muro a meno di un metro da te... e quindi una sagoma così distante non avrebbe potuto esistere
- non eri fermo, tutto lo puoi aver fatto te muovendo il cell

Comunque non mi interessa convincerti.. tu ci vedi un fantasma io no wink.gif
Alexer
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:24)
CITAZIONE (Paglia @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:22)
La mano e la forma umana non mi convincono tanto, ma l'occhio mi incuriosisce.
ho fatto un video a velocità rallentata dove si vede chiaramente, per chi vuole vederlo vi do il link.

Occhio.wmv

Grande happy.gif
Cmq anche secondo me quella mano e una cazzata, ma l'uomo e l'occhio no ph34r.gif
Postate le vostre esperienze dai grog.gif

cavolo è impressionante , anche se io ci vedo piu un topo che un occhio wink.gif
Rikisp
Guardate che non sto cercando di convincervi eh laugh.gif
Anche io sono scettico, cmq come mio fartello mi porta la video camera la lascio la notte li, poi vediamo che appare, anche se vedermi 10ore di video che palle XD
Poi peserà 400gb ma nn fa nulla biggrin.gif
NDS
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:33)
Guardate che non sto cercando di convincervi eh laugh.gif
Anche io sono scettico, cmq come mio fartello mi porta la video camera la lascio la notte li, poi vediamo che appare, anche se vedermi 10ore di video che palle XD
Poi peserà 400gb ma nn fa nulla biggrin.gif

sono curioso dimmi come andrà e dacci il video sperando che non ci sia niente
37.gif 37.gif 37.gif
Rikisp
CITAZIONE (NDS @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:39)
CITAZIONE (Rikisp @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:33)
Guardate che non sto cercando di convincervi eh  laugh.gif
Anche io sono scettico, cmq come mio fartello mi porta la video camera la lascio la notte li, poi vediamo che appare, anche se vedermi 10ore di video che palle XD
Poi peserà 400gb ma nn fa nulla  biggrin.gif

sono curioso dimmi come andrà e dacci il video sperando che non ci sia niente
37.gif 37.gif 37.gif

Nono io spero che ci sia qualcosa, anche se non dormirò mai piu biggrin.gif
Alexer
boh a me il filmato rallentato dell'occhio pare sempre + un topo , anche xke , oltre a scomparire velocissimamente sembra intravedersi anche una coda , fateci caso , a sinistra del fantomatico occhio ......

cmq anche io come rikisp spero che ci sia davvero qualcosa xke queste storie mi attirano rolleyes.gif
Rikisp
CITAZIONE (Alexer @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:42)
boh a me il filmato rallentato dell'occhio pare sempre + un topo , anche xke , oltre a scomparire velocissimamente sembra intravedersi anche una coda , fateci caso , a sinistra del fantomatico occhio ......

cmq anche io come rikisp spero che ci sia davvero qualcosa xke queste storie mi attirano rolleyes.gif

Sai che forse hai ragione? ph34r.gif
Però sembra che abbia qualcosa in bocca, ovvero il fantomatico occhio.
Tutto dipende da come si guardano le cose unsure.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (NDS @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 13:20)
ma 6 è il nonno consigliagli di andare in paradiso e di non rimanere qua


ci vorrebbe ichigo pinch.gif pinch.gif pinch.gif XDXDXD !
e cmq il ragionamento di evrain mi fa ricordare molto fullmetal alchemist ......
questi animes ci fanno riflettere un sacco ma secondo me quello lì era davvero tuo nonno ......... ph34r.gif
nn scherzo ......
magari però era un pupazzo o una bambola ...... BHò !!! pinch.gif
cmq bel tread spina wink.gif
Bolo
Non vorrei essere ripetitivo, ma poteva essere qualsiasi cosa!
Se quella soffitta è veramente piena di cianfrusaglie, allora il possibile occhio può essere un pomello di un armadio, un ricamo di un telo, semplicemente un riflesso del cellulare a bassa definizione mosso troppo velocemente... Prova a tornare nella soffitta con due lampade alogene e vediamo se il mistero si risolve XD
X quanto riguarda il corpo umano, molto probabilmente è un mobile ricoperto dai teli... Non ci avresti mai fatto caso se non fosse apparsa quella sottospecie di occhio dry.gif

Edit:
Oppure chiama Bruce Willis ph34r.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Bolo @ Mercoledì 26 Luglio 2006 - 14:03)
Non vorrei essere ripetitivo, ma poteva essere qualsiasi cosa!
Se quella soffitta è veramente piena di cianfrusaglie, allora il possibile occhio può essere un pomello di un armadio, un ricamo di un telo, semplicemente un riflesso del cellulare a bassa definizione mosso troppo velocemente... Prova a tornare nella soffitta con due lampade alogene e vediamo se il mistero si risolve XD
X quanto riguarda il corpo umano, molto probabilmente è un mobile ricoperto dai teli... Non ci avresti mai fatto caso se non fosse apparsa quella sottospecie di occhio

Edit:
Oppure chiama Bruce Willis


bruce willis ?????????? blink.gif blink.gif blink.gif huh.gif
e cmq l'occhio sembra un topo ....
ora vedo bene il video intero e vi dico wink.gif
Aneodrea
Prova a tornarci con un lampione da stadio cosi scopri se c'è qualcuno o è la suggestione che trasforma qualsiasi rumore/immagine in qualcosa di cui abbiamo paura happy.gif

Aneodrea
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.