Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metodo per abilitare Sleep Mode su DS moddati
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kamgusta
s1
shaggy82
Qualche giorno fa qui sul forum è stata data notizia di una cartuccia di questo tipo, cioè vuota e utilizzabile per far andare il ds in sleep mode, magari se qualcuno trova il link, con il cerca non ci sono riuscito dry.gif ... Non costava niente, 5 euro o dollari mi pare, e piuttosto che aprire il lite rischiando di far danni...
Sasha
ma comprare un gioco, al prezzo più basso, anche sul web è una cosa passata di moda? ^^
buono a sapersi, cmq..
shaggy82
Boh, io il gioco ce l'ho, era solo un'informazione per evitare che qualcuno provi ad aprire il lite per questa stupidaggine(non inteso verso di te Kamgusta, eh!)e poi se lo ritrovi rotto prendendosela con chi ha postato la notizia.
pdiablos
io ho trovato un venditore ebay del tw che vende queste cartuccelle vuote.. il costo è 6.5€ + s.s... conviene? smile.gif
Stilgar
Cioè scusate eh... ma per non comprare un gioco spendendo 1-20 euro (e per quelli online tipo mk, metroid, o animal crossing merita tantissimo) vi mettereste veramente ad aprire il lite e modificarne i circuiti? Mah...
Kamgusta
s6
pdiablos
anche secondo me è un po tantino.. ma dato che girando per la rete mi sono trovato sto tipo.. ve l'ho comunicato.. biggrin.gif
non credo che un gioco originale consumi più batteria, perchè se viene letto lo slot GBA e se le persone che han fatto il FW del DS hanno avuto l'accortezza di non alimentare la cartuccia DS se non usata.. non dovrebbe consumarsi di più la batteria, mantenendo intatto il corto.. si potrebbe fare qualche prova a proposito, ma sarebbe da sacrificare alla causa una cartuccia e un ds.. tongue.gif eheheh
Kamgusta
s7
pdiablos
Uhm.. tieni conto che io sono novello del mondo ds e che ho un lite da solo un paio di settimane.. smile.gif
Cmq la passcard consuma più batteria dato che deve essere sempre in funzione per bypassare la protezione.. su questo non ci piove!
MA se il ds è stato flashato, qualcuno ha mai provato a sfruttare la passcard come una cartuccia normale solo per lo sleep mode? (da tener conto che non so neanche se si possa fare dato che come ho detto sono novello di questo universo.. tongue.gif)
Evrain
Io francamente sto cercando di accaparrarmi Polarium aprezzo umano...
Evrain
Kamgusta
CITAZIONE (Evrain @ Mercoledì 19 Luglio 2006 - 13:21)
Io francamente sto cercando di accaparrarmi Polarium aprezzo umano...
Evrain

io mi son preso animal crossing
da quel che ho capito, serve un gioco wi-fi in modo da modificare le impostazioni, altrimenti non si possono modificare manualmente

pdiablos, sì ci abbiamo provato, è per quello che ti dico che consuma un po' più di batteria
non tanto per il bypass della protezione ma probabilmente perchè la cartuccia è inserita e il chip interno resta sempre attivo, anche se non serve
pdiablos
ok kamgusta.. biggrin.gif
Allora significa che quando farò ordini da quel tipo taiwanese una seconda volta mi prendo una cartuccia dummy.. biggrin.gif
Se volete (o se è permesso dal regolamento) vi posto il link del suo negozio ebay
Kamgusta
Linka pure
Eraser
scusate l'ignoranza ma...................che cos'è la "sleep mode"? wub.gif

Vi prego non uccidetemi ph34r.gif
Intanto vado a finirmi lost in blue
Arides
non basta tenere un gioco originale nello Slot DS? (a parte la demo di Metroid che non funza...)
Stilgar
Come non funzia? Il passkey si può programmare sulla demo di metroid.
pdiablos
Eccovi il link..
http://stores.tw.ebay.com/gameonlinesomeecom
Arides
il passkey si può programmare con la demo di Metroid? non mi pare, ci ho provato molte volte ma niente, basta che prendo un altro gioco e va subito
Stilgar
Che io sappia si può. Non si può programmare con metroid completo, ma con la demo sono piuttosto sicuro di si.
Eraser
OK ok non ripeto la domanda perchè mi sa fatica ma se leggete il mio post precedente vi prego di rispondere perchè io sono un pò ignorante in materia. wub.gif ph34r.gif
Kamgusta
s9
sun man
Chiudendo il ds entra in Sleep Mode,che serve per risparmiare energia.
Eraser
OK ho capito vedendolo come argomento sul ds moddato avevo pensato a qualcosa di particolare con un nome anonimo
DaitarnX
CITAZIONE (Eraser @ Giovedì 20 Luglio 2006 - 14:06)
OK ho capito vedendolo come argomento sul ds moddato avevo pensato a qualcosa di particolare con un nome anonimo

26.gif

nesun nome anonimo rotfl[1].gif

quindi voi dite che se si mette un pass"qualcosa"3(di nova generazione) pure se moddi il ds lui si attiva cmq? huh.gif sicuri? io chedo di no!
perche nella mia fantasia il filmwer moddato parte prima della cartuccia no? huh.gif

cmq se cosi mi dispiace perche lo sto facendo compraee un new super passa a un mio amico che ha il filmwer moddatoe nn ha giochi ds ...
va bhe poco importa biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.