beccio
Thursday 13 July 2006 - 19:56
CITAZIONE (shaggy82 @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:21)
Io ho visto in esposizione in un negozio un lite con lo schermo SFONDATO (rientravva al centro di almeno un paio di millimetri)e stragraffiato in ogni angolo, eppure, meraviglia delle meraviglie, funzionava perfettamente

! Ci ho giocato per almeno mezz'ora a warioware(con la mia ragazza che prima si è interessata, ma dopo i primi 15 minuti ha cominciato a prendermi a borsettate
![rotfl[1].gif](http://www.gbarl.it/style_emoticons/default/rotfl[1].gif)
)e la sensibilità sembrava davvero perfetta... Sembra davvero indistruttibile questo ds, e io che mi preoccupavo

!
Idem al mediaword di cremona, cè un lite in esposizione con un pennino che è un pezzo fi ferro appuntito e arrugginto...
Ho provato x una decina di minuti il gioco del dottor kawashima brain non so cosa insomma, beh nonostante le chiccole, la caccona, i graffi profondissimi e le bruciature laterali fatte da qualke vandalo con un accendino

, la sensibilità era integra oserei dire al 100%..... penso proprio che il ds sia una war consolle.... a me è caduto una ventina di volte da altezze notevoli, mai 1 rottura significativa, mai 1 graffione grosso.... il lite è + soggetto a graffi xkè è lucido.. ma estetica a parte... ammazza che aquisto ho fatto con il ds classic!!!!! Durerà come il mio vecchio gameboy primo modello, ha 15 anni e funziona ancora nonostante sia stato usato come ferma porta per anni!!!!!!!!!!!