Malachia
Thursday 13 July 2006 - 01:11
Ciao a tutti!
io mi sono appena liberato di una psp per la delicatezza, nn ce la facevo a prestarle attenzione come fosse un gioiellino...
pensavo quindi di provare con un ds, che come da tradizione nintendo dovrebbe essere indistruttibile, e vista la chiusura a libro nn teme graffi allo schermo!
il dubbio è, mi conviene prendere un lite o un ds classico, contando che deve fare la guerra? senza guardare al prezzo, quei 40€ nn mi spaventano
Arthas
Thursday 13 July 2006 - 01:28
io il lite nn lo vedo molto leggerino ma nn l'ho mai usato è solo una mia impressione... (nn mi uccidete per aver detto ciò asd) il vecchio ds è un vero mattone sisi
Malachia
Thursday 13 July 2006 - 01:47
il lite ad occhio mi pare piu delicatuccio, ma magari mi sbaglio...
NDS M3 Adapter SD version + NDS PassKey 2 e ci aggiungo una SD e posso caricare le roms, giusto?
Arthas
Thursday 13 July 2006 - 01:51
uhm si io ti consiglio m3 mini sd quella nuova + piccola e passcard 3
619619
Thursday 13 July 2006 - 01:56
Il lite è delicato come la PSP, se devi farci la guerra, meglio un DS classico
Pak
Thursday 13 July 2006 - 01:58
Scusate ma di che guerra si parla?
Cmq se devi utilizzarlo come arma contundente per un omicidio di consiglio il DS classico
Malachia
Thursday 13 July 2006 - 02:14
Andata per il ds classico! sapete dirmi pure che versione prendere per usare senza problemi le roms? se devo prendere un M3 prendo quello sd che ho già un paio di sd che uso per la macchina digitale
Tony
Thursday 13 July 2006 - 02:19
Ciao,prendi M3 Sd,visto che come hai già detto ne possiedi un po' e poi ti consigliere di prendere insieme la Passcard 3,grande come una cartuccia Ds ma dalle stesse prestazioni di un Passkey,Passme ecc.
Ciao.
P.S:per quanto riguarda il Ds,controlla le guide e vedi la verisone del firmware,ma comunque la Passcard 3 va bene con qualunque versione del Ds.
Malachia
Thursday 13 July 2006 - 02:27
grazie! puoi dirmi, anche in pvt, dove posso trovare una passcard 3? l'M3 l'ho visto solo da divineo e qui sul forum, pure quello se sai dove trovarlo
Tony
Thursday 13 July 2006 - 02:34
Ciao,su divineo.cn trovi tutto anche L'M3 Sd più Passcard 3

.
Ciao.
Supermariabrook
Thursday 13 July 2006 - 10:54
CITAZIONE (Pak @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 02:58)
Cmq se devi utilizzarlo come arma contundente per un omicidio di consiglio il DS classico
arnold101
Thursday 13 July 2006 - 11:04
CITAZIONE (Supermariabrook @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 11:54)
CITAZIONE (Pak @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 02:58)

non ha tutti i torti
Malachia
Thursday 13 July 2006 - 11:22
CITAZIONE (Tony @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 03:34)
Ciao,su divineo.cn trovi tutto anche L'M3 Sd più Passcard 3

.
Ciao.
uddio fin dal canada? nn ci sono proprio in italia?
emmebi
Thursday 13 July 2006 - 11:31
CITAZIONE (Malachia @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 12:22)
uddio fin dal canada? nn ci sono proprio in italia?

CANADA ?

: China magari ?
Aspettale qui allora (se arriveranno)
http://www.divineo.it
Malachia
Thursday 13 July 2006 - 12:29
forse ho trovato usato un kit superpass + supercard ad abb poco!
mi serve sempre e per forza un gioco originale, vero?
Zarka
Thursday 13 July 2006 - 13:36
Se usi un qualunque pass all'infuori del Superkey e del Passcard3 (sono identici) devi usare una cartuccia originale (ti conviene guardare la guida sui pass...).
Stilgar
Thursday 13 July 2006 - 13:42
Considera questo: entrambi i ds si graffiano esteriormente, solo che il lite essendo lucido lo vedi di più. Per il resto, sono resistenti ugualmente. Secondo me, se compri una console sapendo di doverla sbattare a destra e a manca, o impari a stare più attento o ti arrendi a doverla ricomprare ogni due mesi se va bene, qualunque console sia.
Malachia
Thursday 13 July 2006 - 15:03
allora ho trovato un ds con M3 e CF da 512MB Passkey e firm già flasshato a 140€, direi che va bene no? così mi tengo pure le sd per la macchina fotografica!
ora mi serve solo un sito che spieghi bene come mettere su i video e gli mp3, l'unica cosa che nn trovo! ah, nn esiste un sito dedicato agli emulatori e agli homebrew?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.