Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug Lista Amici\Rivali
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sitalk
Ragazzi giuro che ho usato il "tasto cerca" ma non sono proprio riuscito a trovare nulla a proposito del tristemente noto (almeno sui forum nintendo.com) Friends\Rivals Glitch.

Cioè quel bug che fa in modo che gli altri Amici ti vedono online mentre tu non li vedi...

Voi ne sapete qualcosa? Ci sta capitando con Metroid...
E' vero che piallando il save, e quindi facendosi dare un nuovo codice amico, si risolve il problema?
Sitalk
Abbiamo piallato il save ed ottenuto un nuovo codice amico, ma non funziona uguale!

Possibile che a nessuno di voi è capitato questo bug?
Dark Efreet
ma non è che avete entrambi fastweb? perchè in quel caso nn fuziona
Sitalk
Fastweb? sigh.gif sigh.gif Magari!
No abbiamo una 56k sad.gif

Ma a quanto pare non dipende da quello:
http://forums.nintendo.com/nintendo/board/...scending&page=1

E' una cosa capitata a varie persone, e non solo con Metroid... sad.gif
Sitalk
Abbiamo risolto!

In pratica è molto semplice ma drastico. Bisogna piallare tutto tutto.
Sia le impostazioni del wifi che il save del gioco (con conseguente perdita della partita in single e tutti i dati delle partite online).

Si ottiene così un nuovo ID, nuovo codice amico e nuova 'licenza di cacciatore' di Metroid.

A quanto letto su un post nei forum nintendo.com non si conoscono bene le cause del bug, ma potrebbe essere causato da un lag durante la creazione della 'licenza di cacciatore'.

Un ringraziamento anche da parte mia a Conker che in sti giorni ha pazientemente aiutato mio fratello (Nomed) a testare la connessione. notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.