Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trainer per rom 2434
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Trainer, Save Fix, Patch Varie GBA
falcon!!!
Trainer+7 per 2434 - Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest - USA




Download


(per scaricare tasto destro > salva oggetto con nome...)
(to download right click > save target as...)
(it doesn't work with Mozilla/Firefox. Use only IE)
Pie
Ci stò giocando da un pò a questo game, e devo ammettere che mi stà piacendo davvero un sacco.
Bello vario, belle ambientazioni, molti extra da sbloccare, ottima grafica e giocabilità (parecchie combo).

Bello. smile.gif

Cmq non uso il trainer. biggrin.gifs:
ulaula
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 08:54)
Cmq non uso il trainer. biggrin.gifs:

Dicono tutti cosi!!! naughty.gif
harhar.gif
Alexer
dai ma prima con il trainer di metroid e ora questo...mi chiedo chi li usera' sleep.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Alexer @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 10:26)
dai ma prima con il trainer di metroid e ora questo...mi chiedo chi li usera' sleep.gif

Beh trainer ne sono usciti molti, e secondo me finchè sono per giochi offline come questo non danno nessun fastidio (se uno lo vuole usare faccia pure, è lui che si perde il divertimento).

Invece il trainer di Metroid da fastidio perchè appunto permette di barare online. sad.gif
falcon!!!
CITAZIONE (falcon!!! @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 08:50)
(it doesn't work with Mozilla/Firefox. Use only IE)

beh cmq gli utenti firefox possono benissimo fare "copia indirizzo" e poi incollarlo nella barra degli indirizzi per poi scaricare wink.gif

xke nn upparli su altro sito? (uppo.it) invece ke altervista?
DaRk_ViVi
Sì in effetti hai ragione, dal prossimo trainer farò così. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.