Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Diritto di recesso & reset
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kariyukay
Salve a tutti. Dato che sto per effettuare il diritto di recesso con ePRICE, vorrei sapere se esiste qualche modo per resettare le impostazioni iniziali in modo che non si accorgano che è stato usato (per provarlo)... Grazie grog.gif
scorpion586
togli la batteria per qualche minuto biggrin.gif
kariyukay
e così si risolve? cioè dopo quest'operazione sembra che l'hai acceso per la prima volta?
kariyukay
non esiste nessun altro modo? non vorrei che poi si accorgano che ho aperto il vano batteria
SckIzzo
Non potranno mai accorgersi ..alla fine basta svitare una vite laugh.gif
kariyukay
Fatto... tutto risolto... grazie a tutti per la risposte... ora speriamo solo che accettano il recesso... innocent.gif
shaggy82
Se l'hai comprato online lo puoi restituire entro 10 giorni senza dare alcuna motivazione,anche se l'hai usato(naturalmente non rotto happy.gif ). Altrimenti se è passato più tempo niente recesso, eventualmente devi fartelo riparare o sostituire in garanzia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.