Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: che scheda usb wifi mi consigliate?
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Npbnpbnpb
Vorrei prendere la chiavetta wi fi usb nintendo, però purtroppo è compatibile solo col ds. Non conoscete altre chiavette (comode da portare in giro) che facciano il loro lavoro anche con altre periferiche? Grazie ciao biggrin.gifs:
Evrain
Trovati un router, che fai molto prima...
Evrain
Lotti
CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 14:49)
Trovati un router, che fai molto prima...
Evrain

ma se vuole la chiavetta perchè è comoda da portare in giro.. come te lo porti il router??
Lotti
sarei interessato anche io.. la chiavetta "max" qualcosa.. funge solo con ds e psp o "trasporta" anche internet e fa da vero e proprio adattatore di rete?? mi tornerebbe utile anche sul mio vecchio portatile..
Kamgusta
CITAZIONE (Npbnpbnpb @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 14:34)
Vorrei prendere la chiavetta wi fi usb nintendo, però purtroppo è compatibile solo col ds. Non conoscete altre chiavette (comode da portare in giro) che facciano il loro lavoro anche con altre periferiche? Grazie ciao biggrin.gifs:

Su dsdev sezione misc c'è un topic dove è presenta una lista di chiavette usb di altre marche che previa modifica dei driver è possibile poi usare non solo con hardware nintendo ma per le altre cose
Altrimenti c'è la Datele WiFi max
Npbnpbnpb
hmmm molto interessante grazie kamgusta controllo subito
Npbnpbnpb
acvolo non trovo proprio il topic sulla sezione misc
Kamgusta
j1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.