Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: comprare su play-asia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
nik988
salve ragazzi ! biggrin.gif
come da titolo vorrei sapere... qualcuno di voi ha già fatto aquisti su play-asia ?
se si com'è il servizio ? quali tipi di pagamento ci sono ? come vi siete trovati ?
Thx a lot notworthy.gif
SckIzzo
Io so che play-asia è molto affidabile e serio.Personalmente non ho mai comprato ma,ripeto,alcuni ragazzi che conosco di altri forum o su MSN hanno comprato da lì e si sono sempre trovati bene. wink.gif
Pak_Gatsu
Sempre per sentito dire: non si è mai lamentato nessuno e secondo me è un ottimo sito.
Però ci potrebbe essere il rischio della dogana
nik988
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Martedì 27 Giugno 2006 - 21:59)
Sempre per sentito dire: non si è mai lamentato nessuno e secondo me è un ottimo sito.
Però ci potrebbe essere il rischio della dogana

che tipo di rischio ?
SckIzzo
che bisogna pagarla laugh.gif
smurf
Che voi sappiate da quando il pacco parte quanto ci mette ad arrivare a destinazione?
demon_rp
Io a dire il vero c'ho provato ma mi è venuto fuori un errore che mi diceva che non potevano spedire un pacco nella mia zona e che quindi non potevo effettuare l'acquisto. blink.gif
smurf
Ma nessuno mi sa dire in quanto tempo arriva?
salvatore
Io volevo comprare qualcosa ma ho capito che pago una carica batteria usb 3€ ma la spedizione 8€ e sinceramente mi pare un po' una fregatura!Ma quanto ci impiegano le cose ad arrivare?
nexus81
CITAZIONE (salvatore @ Friday 15 February 2008 - 18:19) *
Io volevo comprare qualcosa ma ho capito che pago una carica batteria usb 3€ ma la spedizione 8€ e sinceramente mi pare un po' una fregatura!Ma quanto ci impiegano le cose ad arrivare?

Ps ho visto il "resuscitation" biggrin.gif ma ci sta..la domanda è pertinente
cmq, playasia è molto affidabile, ovvio che è bene fare acquisti multipli e non singoli così, sennò già che ci smeni biggrin.gif
solitamente ci mette solo 2 settimane ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.