Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SUPERCARD IN GBA
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
stef@no
ragazzi sono nuovo ma avrei un grosso problema. ho flashato il ds vers.2 usando un pass2 riportato a pass 1 perche' non lo vedeva.
ho fatto tutto come descritto nelle guide ma quando faccio partire il ds mi va in modalita gba e non partono le rom ..........se poi rimetto il superpass ricominciano a riandare. mi dite come posso fare?
vi prego aiutatemi ho fatto di tutto ho flashato prima con la versione 6 poi ho rimesso l'originale poi la versione 7 poi l'originale poi la 6 e............poi non so' piu' che fare............secondo me il problema e' nella superpass ......ma non so' cosa sto' sbagliando.
ho provato veramente di tutto credetemi!!!!!!!!!!!!!!
Ğrake™
no,se col superpass ti va e senza no,vuol dire che devi rimoddare i lfirmware,almeno credo
stef@no
il firmware di cosa della superpass oppure della supercard?
kikko2k
premi a+b+x+y all'avvio? con i vecchi firmware della supercard occorreva premere questa combinazione per fare il boot nds dallo slot inferiore GBA

cerhiamo di risolvere:
allora innazitutto puoi aggiornare il firmware della supercard all'ultima versione disponibile e aggiornare anche il programma per patchare le rom da inserire sulla memory card

http://eng.supercard.cn/download.htm

su questa pagina a seconda di che supercard hai prendi l'ultimo upgrade del firmware e l'ultimo supercard software

per aggiornare il firmware della supercard basta mettere il file bin e aprire la supercard in modalita' gba

tieni il flashme v7 sul tuo ds (anche il 6 non ricordo avesse particolari problemi)

con l'ultimo firmware della supercard dovrebbe automaticamente aprirsi il menu' supercard quando e' inserita se ovviamente il ds e' flashato correttamente (con la chiusura dei contatti SL1 sotto il copribatteria fino a raggiungere il 100%)
stef@no
allora ho aggiornato la supercard e................GRAZIE .......GRAZIE........GRAZIE........non finiro' mai di ringraziarti
funziona alla STRAGRANDE non sai che aiuto mi hai dato non ho chiuso occhi per tutta la notte ero gia col morale sottoterra.per adesso ho provato un gioco e parte benissimo domani vedro' se mi riesce a fare andareanche supermario.comunque sono strafelice cosi.
nel ringraziarti penso che mettero' tutta la mia esperienza per aiutare qualcun'altro che e' nelle mie condizioni.ciao
un grazie immenso da
STEFANO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.