Mixmaster
Sunday 25 June 2006 - 00:42
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio:
avendo un Ds prima versione (preso ad agosto scorso)
e volendo caricare sopra qualche gioco GBA e DS (una decina alla volta bastano ed avanzano) , cosa mi consigliate di comprare? ho un pò di confusione in testa e se qualcuno mi desse una mano mi farebbe un favorone..
quindi 1)cosa mi serve? 2)dove mi conviene comprare? 3)quanto spendo in totale?
grazie a tutti e complimenti per il forum
SckIzzo
Sunday 25 June 2006 - 00:47
Buon divertimento e benvenuto!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133P.s.\Se ancora non hai provato,usa il tasto
Cerca del forum,situato in alto a destra.Ciao!
Mixmaster
Sunday 25 June 2006 - 01:03
grazie mille

quale pass e quale flash mi consigliate?
Mihawk
Sunday 25 June 2006 - 01:51
un bel passkey2 in combo con una m3 minisd.....senno molto meglio la posto dell pass 2 una bella passcard3
Mixmaster
Sunday 25 June 2006 - 01:59
grazie, ho cercato su ebay... le trovo sui 30 euri.. il prezzo è il suo? la devo prendere insieme al cartuccione gba dove va inserita per poterla programmare no? (e poi a suo volta devo inserirle dentro la scheda di memoria)
da quanti mb/gb la prendo la scheda? il cavo viene fornito di solito?
se qualcuno mi potesse dare i link di tutti i pezzi da comprare mi farebbe un favorone.
grazie cmq!
Mihawk
Sunday 25 June 2006 - 02:07
cosa hai trovato?che cartuccione?
Mixmaster
Sunday 25 June 2006 - 02:10
Mihawk
Sunday 25 June 2006 - 02:14
azz sono tutte un po care...cmq vedo che hai capito cosa cercare.
per acquistare questi prodotti prova da divineo che ce li ha a meno oppure prova dallo shop di dan anche se la lista è chiusa ti guardi i prezzi
Mixmaster
Sunday 25 June 2006 - 02:16
mi confermi quindi?
mi serve
a)un pass
b)un cartuccione gba
c)una memory -m3- nel caso in cui il cartuccione non abbia una sua memoria?
(il cartuccione non si può non comprare eh? )
Mihawk
Sunday 25 June 2006 - 02:18
1)passkey 2 o passcard
2)m3 minisd (secondo me,io ho questa ed è buonissima)
3)se prendi quello sopra serve una minisd.....
che cartuccione LOL???
cmq questo è un mio consiglio...se ti va leggiti il thread guida totale alle flashcard cosi magari ti fai un idea anche sulle altre
Mixmaster
Sunday 25 June 2006 - 02:23
c'è una sd da 2 gb a 30 euri (comprese spedizioni dall'usa) su ebay che scade tra 8 minuti.. la prendo?
altra cosa : come la programmo la scheda? c'è un attacco sulla passcard per un cavo mini usb?
una volta preso il tutto, se prendo la pass card 3 , devo cambiare il firmware oppure con il mio ds prima serie mi basta caricare le rom e ci gioco subito?
Mihawk
Sunday 25 June 2006 - 02:36
1)consiglio di prenderti una minisd cosi con la m3 minisd sporge molto meno dal ds
2)la passcard nn la devi programmare.la metti dentro e via
2)come la 2
Lotti
Sunday 25 June 2006 - 10:14
la scheda di memoria la programmi con un lettore di schede di memorie. che se non ce l'hai te lo devi comprare
Mixmaster
Sunday 25 June 2006 - 13:12
posso quindi prendere un lettore di schede minisd qualsiasi? di quelli per uso pc per capirci...
Lotti
Sunday 25 June 2006 - 13:14
qualsiasi. l'importante è che legga la scheda di memoria (sd nel tuo caso)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.