Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consigli per gli acquisti
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Mixmaster
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio:

avendo un Ds prima versione (preso ad agosto scorso)
e volendo caricare sopra qualche gioco GBA e DS (una decina alla volta bastano ed avanzano) , cosa mi consigliate di comprare? ho un pò di confusione in testa e se qualcuno mi desse una mano mi farebbe un favorone..

quindi 1)cosa mi serve? 2)dove mi conviene comprare? 3)quanto spendo in totale?

grazie a tutti e complimenti per il forum happy.gif
SckIzzo
Buon divertimento e benvenuto! wink.gif
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133

P.s.\Se ancora non hai provato,usa il tasto Cerca del forum,situato in alto a destra.Ciao! smile.gif
Mixmaster
grazie mille smile.gif

quale pass e quale flash mi consigliate? smile.gif
Mihawk
un bel passkey2 in combo con una m3 minisd.....senno molto meglio la posto dell pass 2 una bella passcard3
Mixmaster
grazie, ho cercato su ebay... le trovo sui 30 euri.. il prezzo è il suo? la devo prendere insieme al cartuccione gba dove va inserita per poterla programmare no? (e poi a suo volta devo inserirle dentro la scheda di memoria)

da quanti mb/gb la prendo la scheda? il cavo viene fornito di solito?

se qualcuno mi potesse dare i link di tutti i pezzi da comprare mi farebbe un favorone.

grazie cmq!

gba.gif liteblack.gif ds_lite2.gif liteazzurro.gif
Mihawk
cosa hai trovato?che cartuccione?
Mihawk
azz sono tutte un po care...cmq vedo che hai capito cosa cercare.
per acquistare questi prodotti prova da divineo che ce li ha a meno oppure prova dallo shop di dan anche se la lista è chiusa ti guardi i prezzi
Mixmaster
mi confermi quindi?

mi serve

a)un pass

b)un cartuccione gba

c)una memory -m3- nel caso in cui il cartuccione non abbia una sua memoria?

(il cartuccione non si può non comprare eh? )
Mihawk
1)passkey 2 o passcard

2)m3 minisd (secondo me,io ho questa ed è buonissima)

3)se prendi quello sopra serve una minisd.....

che cartuccione LOL???

cmq questo è un mio consiglio...se ti va leggiti il thread guida totale alle flashcard cosi magari ti fai un idea anche sulle altre
Mixmaster
c'è una sd da 2 gb a 30 euri (comprese spedizioni dall'usa) su ebay che scade tra 8 minuti.. la prendo?

altra cosa : come la programmo la scheda? c'è un attacco sulla passcard per un cavo mini usb?

una volta preso il tutto, se prendo la pass card 3 , devo cambiare il firmware oppure con il mio ds prima serie mi basta caricare le rom e ci gioco subito?
Mihawk
1)consiglio di prenderti una minisd cosi con la m3 minisd sporge molto meno dal ds

2)la passcard nn la devi programmare.la metti dentro e via

2)come la 2
Lotti
la scheda di memoria la programmi con un lettore di schede di memorie. che se non ce l'hai te lo devi comprare
Mixmaster
posso quindi prendere un lettore di schede minisd qualsiasi? di quelli per uso pc per capirci...
Lotti
qualsiasi. l'importante è che legga la scheda di memoria (sd nel tuo caso)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.