Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Servizio WAP by GBARL.it
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Da oggi GBARL mette a disposizione un piccolo servizio WAP. smile.gif
Di che si tratta?
Semplice, se avete un telefonino che vi permette il collegamento in rete, non dovrete far altro che andare su:

http://www.gbarl.it/wap

Come per magia troverete una lista con l'ultimo dump del GBA!
In questo modo potrete restare sempre aggiornati anche quando non siete collegati al web, oppure quando siete a scuola! tongue.gif

Buon proseguimento su GBARL.it e GBARL_wAp.

smile.gif
egramiac
appena ricarico il cell provo subito!!! Bello!!
TDKs
Veramente una bella figata....x ora sul mio cel naviga l'uomoragno....ma nn durera' molto oggi dovrei ricaricarlo.....e provero'.....si vede che finito le vacanze sono finiti anche gli euro..... tongue.gif
Samhain
Aiuto.... stiamo diventando malati!!!!!!!! laugh.gif tongue.gif
Lino
Uao uao, grandi. clap.gif clap.gif gba.gif fischia.gif
Nomed
Non è che qualcuno ha pure un telefonino I-Mode? Perchè ho convertito una parte del mio sito con la sintassi per questo tipo di telefonini, ma non avendone uno non so come sia la navigazione attraverso internet e quindi non so se devo segnalare l'indirizzo a qualcuno oppure basta che dia in giro l'indirizzo ftp...
caramba
si paga qualcosa o e gratis?
Pie
Il servizio in se è gratis.
Naturalmente, però, paghi la connessione che fai con il telefonino. Se ti colleghi cmq solo un paio di secondi per vedere le news spendi praticamente nulla. smile.gif
fabioilpazzo
clap.gif clap.gif clap.gif
Alexxx
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Venerdì 10 Settembre 2004 - 15:23)
clap.gif clap.gif clap.gif

clap.gif clap.gif clap.gif
DaRk_ViVi
Complimenti! Cmq io con un cellulare Vodafone, ho speso 9 centesimi per andare sul sito! Ottimo! clap.gif clap.gif
SpikeLee
Questo è il mio primo messaggio e vorrei fare i complimenti
a tutto lo staff per questa grande idea del sito per aparati
mobili clap.gif colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti
del forum gba.gif gba.gif .

Spero di poter essere più attivo nei prossimi mesi, grazie di tutto!



olee.gif :chepal:
Pie
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Venerdì 10 Settembre 2004 - 16:07)
Complimenti! Cmq io con un cellulare Vodafone, ho speso 9 centesimi per andare sul sito! Ottimo! clap.gif clap.gif

Io con wind questa sera alle 18 ho speso solo 6 centesimi. tongue.gif

Benvenuto SpikeLee.
Nik
Scusate, io con il cell c'ho messo taaaaaaaaaaaaaaanto tempo per collegarmi al sito (anche se non si vedeva niente) e poi mi si è bloccato ohmy.gif che devo fare?
EDIT - Niente, non avevo messo /wap biggrin.gif
Cypherbug
Se visito il sito con un cellulare della 3 posso anche visitare la index normale www.gbarl.it o devo perforza andare nella sezione wap www.gbarl.it/wap ???

Comunque adesso lo povo con l'emulatore wap wink.gif
DaRk_ViVi
Non saprei, prova... Io con il mio cellulare (la baracca 3510i) mi apre solo la pagina Wap, se ci vado su quella normale mi vede solo le scritte (HOME - FORUM - LISTA ROMS - EMULATORI - FLASH CARD - WAP)... tongue.gif
Cypherbug
CITAZIONE
se ci vado su quella normale mi vede solo le scritte (HOME - FORUM - LISTA ROMS - EMULATORI - FLASH CARD - WAP)...

Forse perchè non legge gli script php o dei tag particolari HTML...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.