Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Golden Sun: L'Era Perduta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
mini83
sono passato con la nave i drupi e non riesco a superare la alcuni posti perche bloccati da alcuni massi...quale psenergia utilizzare e dove devo apprenderla
grazie
fabioilpazzo
Devi usare la psinergia tremito (o terremoto non mi ricordo manco bene come si chiama). La trovi a Lemuria, ma la dovresti già avere
mini83
scusami non mi sono spiegato bene...
le rocce grandi le elimino co tremito e fin qui ci siamo.
poi in alcuni posti come la montagna di magma(non ricordo bene il nome), ci sono le vie bloccate da massi rotondi che non si spostano con nessuna psienergia da me in possesso.

come devo fare....
dove andare.....
bah
fabioilpazzo
CITAZIONE (mini83 @ Martedì 14 Settembre 2004 - 19:19)
scusami non mi sono spiegato bene...
le rocce grandi le elimino co tremito e fin qui ci siamo.
poi in alcuni posti come la montagna di magma(non ricordo bene il nome), ci sono le vie bloccate da massi rotondi che non si spostano con nessuna psienergia da me in possesso.

come devo fare....
dove andare.....
bah

Se non mi sbaglio quelli non li puoi spostare ma li puoi far saltare con la psinergia bomba (manco di questa mi ricordo bene il nome). Se hai cmq dei problemi qui c'è la guida Game Faqs. Usa quella di DarthMarth, è la più completa...
amerigo
scusate ragazzi mi potete dire dove trovo la psinergia Tremito,perxhè non riesco a trovarla
sn0rky
CITAZIONE (amerigo @ Monday 2 July 2007 - 15:58) *
scusate ragazzi mi potete dire dove trovo la psinergia Tremito,perxhè non riesco a trovarla

visto che hai chiesto anche in questa discussione... proporrei di chiuderti l'altra e continuare qui (magare ufficializzando la cosa... ho già proposto questo ai mod)
amerigo
no scusa ho risposto qui perxhè nessuno mi risponde nell'altra scusa non ti darò più problemi
spillo
nessun problema amerigo wink.gif è solo una questione d'ordine, rendo ufficiale questo topic per gli aiuti del gioco in questione, mentre chiudo l'altro smile.gif
vegekou9324
ciao a tutti sn nuovo ho bisogno di aiuto per golden sun mi serve 1 lista di tutti i dijnn dove trovarli
poi per la tartaruga in 1 isola helppp
Jvs
CITAZIONE (vegekou9324 @ Friday 24 August 2007 - 01:40) *
ciao a tutti sn nuovo ho bisogno di aiuto per golden sun mi serve 1 lista di tutti i dijnn dove trovarli
poi per la tartaruga in 1 isola helppp

i djin sono in tutto 28(30 72 bo non mi ricordo)
comunque la maggior parte li devi trovare in enigmi che ti propongono loro(scappano mettono rocce e cosi via)
mentre altri li trovi camminando nelle foreste o nelle spiagge per catturarli li devi ammazzare(non in quel senso)prima che loro scappino
per la tartaruga é una cosa difficile perche gli nel gioco a volte ci sono enigmi con animali (dare oggetti loro te ne danno uno poi tu devi dare a un altro e cosi via)devi usare telepatia per vedere cosa vogliono..
gli enigmi sono una un uccello con una pietra ti da sciarpa
mucca con la sciarpa ti da il latte
cane con latte ti da... tartaruga forse?? bo non mi ricordo
poi vai dala tartaruga e fai telepatia ti dice hai una tartaruga blabla e ti porta su un isola
ti consiglio di finire il gioco prima di andarci e prendere tute le psinergie perche li si dovra usare soprattutto teletrasporto gba.gif
Pimpi
scusate, voi sapete l'ubicazione di ogni DJINN perchè vorrei finire questo magnifico gioco(IL MIGLIORE IN CUI ABBIA POSATO GLI OCCHI) dove si trova il cane di cui parlava Jvs notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Jvs
mi sembra su di un isola a sinistra di quella di partenza... huh.gif ci devi andare con la nave.. blink.gif
il cane é sotto al molo lui ti chiede il latte e lui "forse" ti dovrebbe dare la tartaruga blink.gif gba.gif
Pimpi
grazie, e per i DJINN
Jvs
ehm per i djinn ...
aspe che faccio una ricerca su google.
forse conviene che ti do i codici gameshark sul vba e poi passi il salvataggio su flashcard
ecco il link
http://xs.gameshark.com/xploder/xploderui....8528&tab=gc
i codes sono in inglese(li sai usare i gameshark codes? blink.gif )prima devi attivare il mastercode
e poi inserisci il codice interessato thumbup.gif
ti assicuro che con questi codes ci ho fatto una partita... yahoo.gif snack.gif gba.gif : snack.gif gba.gif lazy2.gif gba.gif frantic4yc.gif
Pimpi
grazie ma non ho il game shark, tu hai sconfitto quel mostro che custodiva l'evocazione(isola grotta)
io l'ho macullato al primo tentativo biggrin.gif
Jvs
Ah quindi tu giochi da originale!!Con il dump é piu facile perche cosi creo i codici carica partita e poi li inserisco manualmente nell'originale.
Ma aspetta ma di che mostro parli ? blink.gif
Premetto che il gioco lho finito piu di 5 mesi fa quindi non mi ricordo bene sad.gif
L'evocazione di quale djiin combinato?Sii piu chiaro dici quello della stele che custodiva l'evocazione?
nobugs
C'è qualcuno di buon cuore che mi linka le soluzioni di golden sun 2 the lost age in italiano?Ringrazio tutti in anticipo!
Jvs
bè proprio soluzioni in ita non ne ho trovate però puoi tradurre in ita con google questa
http://www.gamewinners.com/game_boy_advance/GoldenSun2.htm
tu intanto provaci
gidannifico
è stato già chiesto più volte ma dove trovo tremito???non ho avuto nè visto la risposta di nessuno..se è nell'isola di lemuria poi si può tornare indietro agli altri continenti?? HELP!!!
haures
CITAZIONE (gidannifico @ Thursday 17 December 2009 - 14:55) *
è stato già chiesto più volte ma dove trovo tremito???non ho avuto nè visto la risposta di nessuno..se è nell'isola di lemuria poi si può tornare indietro agli altri continenti?? HELP!!!

Risposta:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Tremito la trovi nelle catacombe di Madra(città dove hai visto per la prima volta Pier)... non puoi accedervi subito, ma dopo che hai rivelazione e fune si... per entrare basta che cerchi le scalette che scendono sottoterra nella parte alta della città... dentro vi trovi anche l'evocazione Moloch wink.gif
gidannifico
CITAZIONE (haures @ Thursday 17 December 2009 - 17:19) *
Risposta:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Tremito la trovi nelle catacombe di Madra(città dove hai visto per la prima volta Pier)... non puoi accedervi subito, ma dopo che hai rivelazione e fune si... per entrare basta che cerchi le scalette che scendono sottoterra nella parte alta della città... dentro vi trovi anche l'evocazione Moloch wink.gif



grazie mille! wink.gif ke fortuna ke oggi stesso prima di leggere sono tornato a madra x vedere un pò se c'era qlcs d nuovo e l'ho trovato !:) cmq sempre nelle catacombe c'è una fune alla quale nn riesco ad arrivare (prima stanza appena scese le scale di madra..) come se fa??ho provato da fuori ma non c'è niente, ho anke scavato nel cimitero ma ottengo solo qualke oggetto...plissssss help me xke mi sto paranoizzando su questo punto dove non riesco ad arrivare XD
gidannifico
CITAZIONE (haures @ Thursday 17 December 2009 - 17:19) *
Risposta:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Tremito la trovi nelle catacombe di Madra(città dove hai visto per la prima volta Pier)... non puoi accedervi subito, ma dopo che hai rivelazione e fune si... per entrare basta che cerchi le scalette che scendono sottoterra nella parte alta della città... dentro vi trovi anche l'evocazione Moloch wink.gif



grazie mille! wink.gif ke fortuna ke oggi stesso prima di leggere sono tornato a madra x vedere un pò se c'era qlcs d nuovo e l'ho trovato !:) cmq sempre nelle catacombe c'è una fune alla quale nn riesco ad arrivare (prima stanza appena scese le scale di madra..) come se fa??ho provato da fuori ma non c'è niente, ho anke scavato nel cimitero ma ottengo solo qualke oggetto...plissssss help me xke mi sto paranoizzando su questo punto dove non riesco ad arrivare XD
gidannifico
CITAZIONE (haures @ Thursday 17 December 2009 - 17:19) *
Risposta:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Tremito la trovi nelle catacombe di Madra(città dove hai visto per la prima volta Pier)... non puoi accedervi subito, ma dopo che hai rivelazione e fune si... per entrare basta che cerchi le scalette che scendono sottoterra nella parte alta della città... dentro vi trovi anche l'evocazione Moloch wink.gif



grazie mille! wink.gif ke fortuna ke oggi stesso prima di leggere sono tornato a madra x vedere un pò se c'era qlcs d nuovo e l'ho trovato !:) cmq sempre nelle catacombe c'è una fune alla quale nn riesco ad arrivare (prima stanza appena scese le scale di madra..) come se fa??ho provato da fuori ma non c'è niente, ho anke scavato nel cimitero ma ottengo solo qualke oggetto...plissssss help me xke mi sto paranoizzando su questo punto dove non riesco ad arrivare XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.