Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBATA 0.7a Out!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
coolhj ha rilasciato una nuova versione del suo GBATA, che giunge così alla release 0.7a!



Questo programma permette di compiere, in modo davvero semplice, diverse operazioni sulle roms del GBA.
Con esso è infatti possibile, ad esempio, visualizzare le info sul file, trimmare la rom, patcharla per i save, rimuovere le intro e così via.

Potrete scaricarlo dal sito ufficiale.
frankbel
Uno dei migliori tool per gba già nelle precedenti versioni biggrin.gif
DaitarnX
beh la faccio io la domanda perima che la fa un altro dato che sono l'unico lammer di servizio sleep.gif

queli sono le novità?
donald
molto molto buono come cosa
DaRk_ViVi
Il readme dice:
CODICE
Correct some publisher code.
Correct some save check.


Quindi riconoscerà qualche nuovo publisher e controllerà meglio alcuni salvataggi. smile.gif
giovitale
ma serve anche questo programma a pacciare le roms gba e metterle nella supercard anche per il ds?
DaRk_ViVi
No, questo serve principalmente per correggere i problemi di salvataggio che danno alcune rom con alcune flash, ma ha anche moltre altre opzioni. smile.gif
frankbel
Spesso ricorrevo a questo programma per la mia f2a. smile.gif
Ka0s
ecco: potreste dirmi le operazioni da fare x pkm smeraldo x farlo gitare sull'M3?
Bordellone
CITAZIONE (frankbel @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 09:40)
Spesso ricorrevo a questo programma per la mia f2a. smile.gif

mmmm...
ad esempio io quando giocavo a Donkey Kong Country con la FLASH2ADVANCE
non riuscivo mai a salvare.
Dici che questo programmino mi avrebbe risolto i problemi??
Non sapevo della sua esistenza!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.