Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Megaman Battle Network
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Sky_85
Salve, siccome mi sono appassionato a questa saga, sono andato a curiosare un po' su internet per trovare qualche traduzione da eng a ita, ma sono riuscito a trovare solo traduzioni di Dragon Ball I , Breath of Fire 2, Lufia e Castlevania...niente Megaman. Qualcuno più informato di me sa se per caso sia mai stata rilasciata qualche patch per almeno uno dei capitoli della saga?
Thx happy.gif
Dark Efreet
nessuna traduzione... l' unico in ita è Megaman Battle Network 5 x DS.
Bass
esattamente...anche se spero in qualche fan che traduca questa serie, ne vale davvero la pena!
Pak_Gatsu
Cmq l'inglese non è cosi difficile (salvo qualche termine tongue.gif) esistono giochi peggiori da giocare in inglese
bolo_by_night
io ho trovato la traduzione in ita di megaman battle network in ita sul sito di questo rom hacker italiano http://lockeworld.altervista.org/Progetti.html (ci sono alnche altre traduzioni come quella di tactics ogre in italiano che merita moltissimo)
PiKaKeRoRo
lunga vita a Megaman!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.