Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Princess Peach Trainer!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Trainer, Save Fix, Patch Varie NDS
Pie
Ecco apparire il primo vero trainer per un game di Nintendo DS!
Si tratta di Super Princess Peach.

Super_Princess_Peach_Plus4_Trainer_NDS-VENOM

La patch, a opera di Venom, permette di attivare queste opzioni:
  • Unlimited Health
  • Unlimited Vibe Meter
  • Unlimited Coins
  • Unlock All Levels
Per il download cliccate QUI
smurf
Mi fa piacere dal punto di vista dell'hacking ma non li userò mai...
Aneodrea
è un gioco talmente facile che non capisco a chi può interessare...

comunque sono contento come dice smuf dal punto di vista dell'hacking, si comincia a smuovere qualcosa anche per il ds happy.gif

Aneodrea
Nemo_DS
A dir la verità penso che quasi nessuno ne abbia sentito la necessità per questo gioco,che è si bello,ma anche facilotto.Comunque è un passo in avanti per l'hacking delle roms...almeno questo. happy.gif
DaRk_ViVi
L'ho appena provato per vedere com'è realizzato il trainer. tongue.gif

Francamente mi aspettavo una musichetta stile trainer per GBA con qualche animazione carina, ma qui c'è semplicemente il logo dei Venom con il menù dei trucchi e sotto una scritta che passa, mentre lo schermo inferiore è nero.
mappech
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 10 Mag 2006 - 10:12)
Ecco apparire il primo vero trainer per un game di Nintendo DS!
Si tratta di Super Princess Peach.

Super_Princess_Peach_Plus4_Trainer_NDS-VENOM

La patch, a opera di Venom, permette di attivare queste opzioni:
  • Unlimited Health
  • Unlimited Vibe Meter
  • Unlimited Coins
  • Unlock All Levels
Per il download cliccate QUI

Un trainer per il gioco più facile di questa Terra...mah naughty.gif
duxpantera
non sono a favore dei trainer e nemmeno dei vari action replay e game shark
se uno schema oggi proprio non lo passo,riprovo domani
e poi:
# Unlimited Vibe Meter lo si prende quando si completa il gioco dato che si ricarica velocissimo
# Unlimited Health non mi pare ce ne sia il caso
# Unlimited Coins...se ne trovano a zilioni...
# Unlock All Levels 40.gif me li sblocco da me
mitch76
Ok è facile come gioco però è discreto come platform e per completarlo al 100% un po si deve girare.
Secondo voi perchè avranno deciso di lavorare proprio su questo titolo?
Baza
dry.gif Buon lavoro anceh su questa rom è inutile dry.gif

smile.gif Io comunque preferisco finirmeli tutti per i cavoli miei , ci perdi il gusto del gioco poi smile.gif
snake75
sarà, ma col poco tempo che ho a disposizione in effetti posso finirlo andando dritto per drito e poi sbloccare i livelli persi tramite questo tainer laugh.gif
per chi lavora e ha anche una vita sociale, e vorrebbe vedere il gioco completo,anche se ha poco tempo a disposizione, non è malvagia come cosa biggrin.gif
poi ciascuno la pensa come vuole, ma sapeste di quanto sono in arretrato con i giochi...
misterwork
Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare questo trainer per il gioco visto che il link non funziona e se potete spiegarmelo doppio grazie, un'ultima cosa vorrei chiedervi l'action replay per il ds funziona anche con le roms?
Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.