Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard Mini SD Test e confronti
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Pagine: 1, 2, 3
darkangel84
Ho visto che Ŕ pi¨ veloce per˛, come diceva Er_Condor1886, non verrei ci fossero problemi di incompatibilitÓ.

Devo usarla su una SuperCard MiniSD...
sababun
Mini sd 1 gb eagletec ...ragazzi questa come e'?
Er_Condor1886
La eagletec la usano i primi che hanno fatto affari con Teddy, non ho mai sentito lamentele... Adesso stÓ dando Kingmax, quindi ancor meno lamentele!
Ma le Eagletec fanno il loro dovere, non dovresti avere problemi...
Se qualcuno ha da dare smentite lo faccia tranquillamente, io ripropongo solo quello che ho sentito dire in giro per il forum...
đrakeÖ
io ho le takems e vanno da dio!
sababun
ragazzi ho trovato anche questa...D-Tec - MINI SD CARD 1GB...sapete se va bene ed e' compatibile?
Kamgusta
9
darkangel84
Ho letto su un sito spagnolo che la Extrememory 133x funziona perfettamente e il video di Castlevania non va a scatti.

Adesso le ho prese, poi vi faccio sapere.... speriam bene!
Alexer
CITAZIONE (sababun @ Sabato 17 Giugno 2006 - 03:32)

io ho comprato una scheda minisd eagletec da 1 gb e una supercard minisd in combinazione con una superkey e sia i giochi gba che quelli ds vanno a meraviglia neanche un rallentamento

solo animal crossing ho dovuto mettere faster play xke andava leggermente a scatti all' inizio della partita ma ora tutto ok smile.gif
dovella
CITAZIONE (Alexer @ Domenica 18 Giugno 2006 - 16:20)
CITAZIONE (sababun @ Sabato 17 Giugno 2006 - 03:32)

io ho comprato una scheda minisd eagletec da 1 gb e una supercard minisd in combinazione con una superkey e sia i giochi gba che quelli ds vanno a meraviglia neanche un rallentamento

solo animal crossing ho dovuto mettere faster play xke andava leggermente a scatti all' inizio della partita ma ora tutto ok smile.gif

compra una mini sd ad 80 o 120 x e tutto va liscio
Xion100
Io troverei le Peak ad un prezzo vantaggioso, mini-sd e come specifiche danno:
PERFORMANCE:

Read / Write: up to 10 MB/sec max
Minimum 100,000 erase cycles

Dite che vanno bene?
ThE FullMetaL GabrieL
quali sono i gioki gba ke non vanno ???
Bordellone
CITAZIONE (darkangel84 @ Domenica 18 Giugno 2006 - 09:58)
Ho letto su un sito spagnolo che la Extrememory 133x funziona perfettamente e il video di Castlevania non va a scatti.

Adesso le ho prese, poi vi faccio sapere.... speriam bene!

Io ancora non ho capito!
come si capisce a quanti "X" di velocitÓ va la SD???
Io ho appena preso una Mini SD (da 512M) della SANDISK.
Ma la velocitÓ non la leggo da nessuna parte sad.gif
Kamgusta
1
frankbel
La sandisk normale non ha una velocitÓ dichiarata, dovrebbe essere intorno al MB/s (circa 7x). La sandisk ultra II ha velocitÓ 66x, la sandisk extreme III ha velocitÓ 133x.
dovella
CITAZIONE (frankbel @ Lunedý 19 Giugno 2006 - 13:39)
La sandisk normale non ha una velocitÓ dichiarata, dovrebbe essere intorno al MB/s (circa 7x). La sandisk ultra II ha velocitÓ 66x, la sandisk extreme III ha velocitÓ 133x.

la sandisk fa schifo e l ho dovuta buttare, io uso ora una transcend ad 80x e la supercard VOLA, posseggo anche una m3 CF e posso dire che c era metrodi pinball che rallentava sulla m3 e sulla supercard minisd non rallenta piu.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.