Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gameboy Advance - La rivista Ufficiale
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Flick
Salve, in edicola trovate a 6 Euro (prezzo abbastanza alto in effetti) Gameboy Advance - La rivista Ufficiale N.3 Luglio 2004!

Io avevo già il numero 2 ma visto che esce ogni secolo tanto vale prenderla smile.gif

ci sono le soluzioni di:

Mario e Luigi SuperStar Saga
Metroid Zero Mission
Advance Wars 2

Ciao!
fabioilpazzo
CITAZIONE (Flick @ Martedì 24 Agosto 2004 - 14:32)
Salve, in edicola trovate a 6 Euro (prezzo abbastanza alto in effetti) Gameboy Advance - La rivista Ufficiale N.3 Luglio 2004!

Io avevo già il numero 2 ma visto che esce ogni secolo tanto vale prenderla smile.gif

ci sono le soluzioni di:

Mario e Luigi SuperStar Saga
Metroid Zero Mission
Advance Wars 2

Ciao!

Io ho solo il n.1 Non penso di prenderne altre perchè è una raccolta delle recensioni GBA di NRU. Però le guide sono un valore aggiunto
mgarrine
Io ce l'ho e sconsiglio di acquistarla ohmy.gif ...ma cmque fate voi se è per amore del gba potete acquistarla...ciao
Flick
Cosa non ti piace della rivista?
GreatChybele
Io ho tutti i numeri di NRU (dal 1° fino all'ultimo, che ora però, mi sfugge quale numero sia...) quindi mi basta leggere le recensioni che compaiono lì, quindi di GBARU ne faccio volentieri a meno! Grazie del consiglio comunque! wink.gif
MilkSan
Ragazzi se volete acquistare una rivista completa attenta e professionale comprate Game Republic con 5 Euro vi portate a casa la diretta discendente di Zaap!!! Game Power e Console Mania (Grandi Riviste. Morte... purtroppo..)


PS-Lasciate perdere NRU (Che acquisto puntalmente dal primo numero per collezzione) e sopratutto quella per il gameboy a mio avviso so soldi buttati al vento.... wink.gif
fabioilpazzo
happy.gif+Martedì 24 Agosto 2004 - 20:25-->
QUOTE(MILK happy.gif @ Martedì 24 Agosto 2004 - 20:25)
Ragazzi se volete acquistare una rivista completa attenta e professionale comprate Game Republic con 5 Euro vi portate a casa la diretta discendente di Zaap!!! Game Power e Console Mania (Grandi Riviste. Morte... purtroppo..)


PS-Lasciate perdere NRU (Che acquisto puntalmente dal primo numero per collezzione) e sopratutto quella per il gameboy a mio avviso so soldi buttati al vento.... wink.gif [/quote]
Console mania è morta? Per fortuna...............
Primal^
[quote=fabioilpazzo,Martedì 24 Agosto 2004 - 20:37] happy.gif+Martedì 24 Agosto 2004 - 20:25-->
QUOTE(MILK happy.gif @ Martedì 24 Agosto 2004 - 20:25)
Ragazzi se volete acquistare una rivista completa attenta e professionale comprate Game Republic con 5 Euro vi portate a casa la diretta discendente di Zaap!!! Game Power e Console Mania (Grandi Riviste. Morte... purtroppo..)


PS-Lasciate perdere NRU (Che acquisto puntalmente dal primo numero per collezzione) e sopratutto quella per il gameboy a mio avviso so soldi buttati al vento.... wink.gif [/quote]
Console mania è morta? Per fortuna............... [/quote]
A me pare proprio che consolemania non si morta...
Cmq il mondo dei videogiochi cresce e noi altettanto,basta bambinate... comprate Videogiochi (la rivista)...
lightblu
Ieri a casa di mia mamma ho trovato tre numeri di questa rivista .... Lacrime
fauna
#lunedìfeels
uriel7
Ma, ad oggi, esistono ancora riviste cartacee che scrivono di videogiochi? ph34r.gif

Io smisi di prenderne circa quattro/cinque anni fa dopo la chiusura di Videogiochi (che era la versione italiana di Edge ed in pieno declino vertiginoso di GameRepublic (cui va comunque dato merito di aver tentato una strada personale per provare a distinguersi dai prodotti degli anni novanta e dai blog/forum che in quegli anni proliferarono e rubarono tempistiche ed esclusività delle notizie...).

Ora ho notato che la gran parte delle firme degli "anni d'oro" del giornalismo videoludico italiano scrivono per blog/forum/siti più o meno famosi, presumo che in edicola non si trovi più troppa roba buona, sbaglio?

P.s. NRU era lammerda, ma ci sono affezionato... così come alle penne che ci lavoravano! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.