Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SuperCard]New Compatibility List with NDS
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS > Liste di Compatibilità
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
stefanor
Mi sono accorto che con l'ultimo patcher alcuni giochi che prima funzionavano ora non vanno più, tipo eragon versione europea. Altri non so. Supercard sd.
LucaBlight
Quì scrivete: usa la versione 51 usa la 52, 53, 54...ma dove si trovano? io sul sito ufficiale della SC trovo solamente le 51, 55, 56 e 57 e le altre?
suonozero
CITAZIONE (LucaBlight @ Wednesday 3 January 2007 - 15:59) *
Quì scrivete: usa la versione 51 usa la 52, 53, 54...ma dove si trovano? io sul sito ufficiale della SC trovo solamente le 51, 55, 56 e 57 e le altre?

in teoria basterebbe l'ultimo sofware e l'ultimo firmware guarda http://www.dualscene.net/viewpage.php?page_id=28 vengo indicatio quando serve il sofware precedente ma non c'è nè quasi mai bisogno se si seguono le indazioni x ogni gioco date dal sito...io non ne ho mai avuto bisogno di software meno recenti......poi non sò...

sul sito ufficiale della supercard sconsigliano il downgrade del firmware

ho trovato i vecchi software guardate qui http://supercard.tk/

ribadisco non fate il downgrade dekl firmware: guardate l'avviso qui http://eng.supercard.cn/
LucaBlight
grazie! biggrin.gif
bl4d3
Ho una supercard qualcuno sa se Tony Hawk's Downhill Jam funziona? se si con quali settaggi?
LucaBlight
a me funziona senza settaggi particolari...forse devi solo pacharlo con l'ultimo sw della supercard... http://uk.supercard.cn/soft_sd.htm
paolocorpo
Ciao gente
Ho già postato altrove il quesito ma forse qui è più giusto (mi scuso per il doppione)
Ho difficoltà con il salvataggio di Brabie e le 1 principesse danzanti.
Dalla lista non vengono forniti particolari aiuti: io l'ho patchato con la 2.57 (con la 2.55 mi dava solo uno schermo bianco) ma non riesco a saavare.
Un aiuto?
mistero
CITAZIONE (paolocorpo @ Thursday 4 January 2007 - 22:31) *
Ciao gente
Ho già postato altrove il quesito ma forse qui è più giusto (mi scuso per il doppione)
Ho difficoltà con il salvataggio di Brabie e le 1 principesse danzanti.
Dalla lista non vengono forniti particolari aiuti: io l'ho patchato con la 2.57 (con la 2.55 mi dava solo uno schermo bianco) ma non riesco a saavare.
Un aiuto?

Ragazzi novità per Castlevania Portrait of Ruin su SUPERCARD SD??? :mad: sad.gif
barto
CITAZIONE (barto @ Monday 1 January 2007 - 09:03) *
ehi raga spiegatemi una cs! cm mai in eragon (E) nn mi salva i dati?
anzi no li salva ma poi qnd riaccendo la ds m dice ke sn danneggiati. soluzione?

grazien in anticipo x la rsp :biggrin:

ds_lite2.gif ds_lite2.gif ds_lite2.gif

Allora raga qualcuno che mi sa rispondere?

grazie :biggrin:
ds_lite2.gif ds_lite2.gif ds_lite2.gif
LucaBlight
Premesso che non ho idea di quale sia il problema, volevo dire che capita anche a me con diverse roms, ho come idea che sia un pò un caso...a me ad esempio non parte ridge racer mentre parte a tutti gli altri senza particolari accorgimenti...in ogni caso difficilmente qualcuno quì risponde a domande del genere...mi dispiace biggrin.gif ciao!
MaryMichan
Ragazzi io ho problemi con
0201 - Mario Kart DS (E)(Spluff)

Non mi parte proprio...schermo bianco...

Ho una supercard lite rumble sd + passcard, patchato con la v2.57.
Devo attivare qualcosa di particolare????
Stefoxxx
Scusate io ho un problema con the rub rabbits,il gioco parte ma c'è un fastidiosissimo sfarfallio di entrambi gli schermi durante la spiegazione del round e durante i video della storia,qualcuno saprebbe darmi una mano.grazie(io ho aggiornato la supercard con l'ultimissio firmware e ho patchato la rom con l'ultimo convertitore rilasciato dal sito supercard la v2.58)
billycorg
ho un problema cn rafa nadal:
dopo aver fatto la modalità carriera e aver spento il ds..alla riaccensione ho perso sempre tutti i dati!
come mai?
aiuto!
mentz
Il Software 2.57 da problemi sui salvataggi (ossia non salva)
Col 2.56 questo problema non c'è...

Col 2.58 non saprei proprio, ma visto che è solo un aumento di compatibilità per i giochi, credo che sia lo stesso del 2.57...
DK.91
scusate sapreste dirmi dove posso trovare un aggiornamento x la mia Supercard lite micro sd????
mi servirebbe un aggiornamento alla versione 1.7 se possibile in cinese o giapponese dato ke la supercard è in giapponese....
Stefoxxx
questo è il link dove ci sono gli aggiornamenti della supercard lite micro http://eng.supercard.cn/soft_scl.htm
Stefoxxx
inserisci il nuovo firmware nella scheda sd vuota poi fai partire il file .bin e l'aggiornamento è fatto.
billycorg
CITAZIONE (mentz @ Monday 8 January 2007 - 12:55) *
Il Software 2.57 da problemi sui salvataggi (ossia non salva)
Col 2.56 questo problema non c'è...

Col 2.58 non saprei proprio, ma visto che è solo un aumento di compatibilità per i giochi, credo che sia lo stesso del 2.57...

wa..possibile che invece di migliorare le cose, le peggiorino? eek.gif eek.gif
Baza
eek.gif A me il 2,57 ha sempre salvato tutto eek.gif
bobhokutoproject
sad.gif sad.gif raga scusate ho una m3 sd version.
passcard3
ds lite.
alcune rom nn mi vanno tipo:
castlevania=schermo nero
jump super star nuovo= scermo bianco
winning eleven=si blocca alla schermata konami
black jack= schermo bianco
superman returns=si blocca dove dice caricamento

non è che sbaglio i settaggi quando metto le rom? ho l'm3 manager ultima versione.
Su 6 giochi se ne bloccano 5 credo proprio che sbaglio qualcosa nel caricarli.
Stefoxxx
Scusate,ho dei problemi nel far partire children of mana insomma arriva alla schermata della sezione del personaggio e dei capelli , ma una volta deciso il tutto nn va avanti e rimane schermo nero su entrambi i display,c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano per piacere(io ho una supercard con firmware 1.7 ed ho usato la v2.58 per convertire la rom)
clap
Perfavore, ho bisogno di un aiuto!!!
Chiedo aiuto qui come consigliatomi da DaitarnX in questo TOPIC .
Praticamente ho installato il programma per pacciare 2.58 poi ho messo su CF, attraverso la funzione OUT di questo programma, prima il firmware 1.7 (il file .bin) e poi il file del gioco 0705 - Phoenix, ma, quando lancio dal DS mi da schermo bianco...
Cosa posso fare?
Grazie.
neoteo78
CITAZIONE (mistero @ Friday 5 January 2007 - 10:20) *
Ragazzi novità per Castlevania Portrait of Ruin su SUPERCARD SD??? :mad: sad.gif

nessuna.ho provato anche a dare il salvataggio sd invece di supercard.il caricamento è molto lento, ma si blocca alla schermata di salvataggio iniziale.Forse bisognerà aspettare il nuovo firmware..
Gutz_sgm
CITAZIONE (Stefoxxx @ Saturday 13 January 2007 - 20:57) *
Scusate,ho dei problemi nel far partire children of mana insomma arriva alla schermata della sezione del personaggio e dei capelli , ma una volta deciso il tutto nn va avanti e rimane schermo nero su entrambi i display,c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano per piacere(io ho una supercard con firmware 1.7 ed ho usato la v2.58 per convertire la rom)

non ho capito bene la questione del firmware, comunque a me funziona. patchato con la versione 2.56 e il firmware mi sembra che sia precedente a quello usato da te, anche se penso che non sia questo il problema. hai provato a deselezionare le opzioni dal patcher? di solito è quello il problema. io le ho deselezionate tutte tranne restart e cartridge access. di solito quelle che danno problemi sono trim rom e faster play game.
neoteo78
CITAZIONE (Gutz_sgm @ Thursday 18 January 2007 - 18:03) *
non ho capito bene la questione del firmware, comunque a me funziona. patchato con la versione 2.56 e il firmware mi sembra che sia precedente a quello usato da te, anche se penso che non sia questo il problema. hai provato a deselezionare le opzioni dal patcher? di solito è quello il problema. io le ho deselezionate tutte tranne restart e cartridge access. di solito quelle che danno problemi sono trim rom e faster play game.

non è il firmware..a me funziona bene con 2.58 e 1.7
mentz
Aggiungo alla lista se ancora non è stata provata:

0705_Phoenix_Wright_Ace_Attorney_EUR_NDS-SUPREMACY

-Enable Fast Play Game
-Enable DMA
-Enable Patch Cartdrige Access (High)

Fatto con Supercard CF (CF Kingstone 256 mb) Firmware 1.7 software 2.58 - NDS con FlashMe v6
mentz
CITAZIONE (paolocorpo @ Thursday 4 January 2007 - 22:31) *
Ciao gente
Ho difficoltà con il salvataggio di Barbie e le 12 principesse danzanti.
Un aiuto?

E' un gioco GBA non DS...
Patchalo con il software 2.56...

Per salvare con le rom GBA dopo aver fatto l'ultimo salvataggio nel gioco (ossia prima di spegnere), spegni e riaccendi la Supercard vai su SAVER trovi il salvataggio di Barbie e premi A per salvare, alle richieste di conferma dai sempre l'OK...
KillerDS
0809 - Children of Mana - (E)

Funziona correttamente il salvataggio con SuperCard Lite Micro SD e SuperKey,
Ma dovete patchare con la versione 2.58 del programma e con tutte le opzioni abilitate (a me così funziona, mentre con la 2.57 dava sempre salvataggio corrotto).

Spero di aver aiutato un po' di gente!
ds_lite2.gif friends.gif
Adhrast
scusate, potreste darmi una mano con portrait of ruin? ho sc sd, ho provato un paio di impostazioni, ma sembra bloccarsi dopo gli splash screen. qualcuno è riuscito a risolvere?
mentz
CITAZIONE (Adhrast @ Friday 19 January 2007 - 20:24) *
scusate, potreste darmi una mano con portrait of ruin? ho sc sd, ho provato un paio di impostazioni, ma sembra bloccarsi dopo gli splash screen. qualcuno è riuscito a risolvere?

A me funziona con questi settaggi...

0735_Castlevania_Portrait_Of_Ruin_USA_NDS-XPA

-Enable Fast Play Game
-Enable DMA

Fatto con Supercard CF (CF Kingstone 256 mb) Firmware 1.7 software 2.58 - NDS con FlashMe v6
Adhrast
senza problemi? ora provo io stesso e vedo
ma forse effettivamente bastava togliere il reset 26.gif
Mazinkaiser
inizio a pensare che sia un problema specifico per le SD version quello di castle, con il nuovo aggiornamento pure io non ho più alcun problema (vecchio CF user), mentre ad un mio amico (SD user) continua felicemente ad impallarsi. entrambi montiamo l'ultimo firm e patcher -.-,
Adhrast
infatti continua a impallarsi ;___;
vabbe', aspetto aggiornamento, se è un problema risolvibile con aggiornamento firmware o patcher.
uriel7
provato "0836 - Diddy Kong Racing DS - USA" su SC lite...

con loader v2.58 da file d'uscita di Zero K...

Amen!
Adhrast
mi sa che è ora che il team sc aggiorni patcher e/o firmware, secondo me si stanno concentrando troppo sulla nuova sc da slot1, lasciando indietro quelli che hanno le slot2 =(
Hakkai
Ehm..scusate io ho una SC...ma non ho capito a che versione si è arrivati...^^" chiedo scusa..
stef@no
acc .......anke diddy kong non va!!!!!!!!!credo di sto passo ci tocca passare allo slot 1.
gia' ho digerito poco dead n fourios.............adesso non parte neanche diddy kong.........
MMMAHHHHH !!!!!!!!!!!!!!speriamo che qualcuno del team supercard si ricordi di noi
vIBRA
minchia speriamo che i giochi seri che devono uscire + avanti non rompano i coglione come dizzy kong racing-....
Odin Eidolon
CITAZIONE (Hakkai @ Sunday 28 January 2007 - 12:30) *
Ehm..scusate io ho una SC...ma non ho capito a che versione si è arrivati...^^" chiedo scusa..

siamo giunti alla versione 2.58 per la patch e per il firmware è la 1.7 smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Link95
a me star fox,con sd sc,parte,ma si blocca in continuazione con ultimo patcher e firmware -.-''
non riesco a fare quasi niente dry.gif
Odin Eidolon
CITAZIONE (Link95 @ Sunday 28 January 2007 - 19:47) *
a me star fox,con sd sc,parte,ma si blocca in continuazione con ultimo patcher e firmware -.-''
non riesco a fare quasi niente dry.gif

a me quando mi si bloccava un gioco varie volte formattavo sd e rimettevo i dati e girava benissimo dopo non so se a te succederà la stessa cosa ^^ prova caso mai non si blocca piu smile.gif
Jake Tails
Aggiungo alla lista se ancora non è stata provata:

0836_Diddy_Kong_Racing_DS_USA_NDS-EvlChiken

-Enable Fast Play Game

(Non dovete assolutamente abilitare il Soft Reset e il DMA poichè o non parte o si blocca)

Fatto con Supercard SD (SD SanDisk 1GB)
Firmware 1.7 software 2.58 (patchato con l'apposita patch) su NDS con FlashMe v7
savemyday
bravissimo, tra l'altro magari l'avevate già detto ma così parte anche dead n furious
Odin Eidolon
e non solo anche nacho libre (per chi interessa) non dovrebbe avere problemi smile.gif
yakumo_82
Dead 'n' furious
Biker Mice From Mars

Vanno con Supercard Lite (microSD) con ultimo firmware e ultimo patcher + la patch e:

-Enable Fast Play Game
-Enable trim rom (anche per diddy kong potete abilitarlo)

PS:Sta voce "soft reset" per il mio manager di supercard NON ESISTE!!

vi posto la seguente immagine:

Cmq nei giochi che ho testato ho eliminato la voce "Enable restart"
Odin Eidolon
CITAZIONE (yakumo_82 @ Tuesday 30 January 2007 - 12:42) *
Cmq nei giochi che ho testato ho eliminato la voce "Enable restart"

come mai?? porta maggior vantaggi??
Adhrast
a volte senza il restart i giochi vanno meglio
Odin Eidolon
insomma va a finire che dipende dal gioco mettere o no tongue.gif
savemyday
qualcuno sà come non far impallare starfox (e) quando si torna al menu principale per esempio dal tutorial?
Odin Eidolon
star fox lo sto per provare ora ora... nel caso sucedesse la stessa cosa e riuscissi al risolvere il problema ti informo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.