Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SuperCard]New Compatibility List with NDS
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS > Liste di Compatibilità
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
yakumo_82
Gintama funziona alla grande !
Trim rom e patch cardrige access....

Ora devo capire solo ke si deve fare nel gioco.... dry.gif
lololinux
CITAZIONE (LeleZ @ Sabato 23 Settembre 2006 - 12:14)
Fifa2007 funzionante con Enable patch cartridge address

ma questa opzione nella versione 2.55 non c'è piu...?
XD!
ma nessuno puo' segnalare al team supercard che magari è giunto il momento di svegliarsi,e che sono anni luce in dietro rispetto agli altri team?
lo dico da possessore di supercard: mi stanno deludendo!!! 39.gif:
Nemo_DS
Su SCDev un utente ha creato una versione prepatchata di MK vs DK, quindi a breve dovrebbe essere rilasciata la versione funzionante. Senza dubbio, si necessita nel complesso di un nuovo patcher. smile.gif
laurozza
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 25 Settembre 2006 - 15:27)
Su SCDev un utente ha creato una versione prepatchata di MK vs DK, quindi a breve dovrebbe essere rilasciata la versione funzionante. Senza dubbio, si necessita nel complesso di un nuovo patcher. smile.gif

Cofermo, la versione patchata funziona su SD e miniSD...per MicroSD nulla! sad.gif
Er_Condor1886
Ho trovato la patch, ma come si applica???
----------
EDIT: Scusate, ho trovato la guida... Maledetto me che non uso subito il tasto cerca!
maxpelle
Scusate, dove trovo la suddetta patch?
Baracus
CITAZIONE (laurozza @ Lunedì 25 Settembre 2006 - 15:42)
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 25 Settembre 2006 - 15:27)

Cofermo, la versione patchata funziona su SD e miniSD...per MicroSD nulla! sad.gif

funziona funziona, quando appaiono gli schermi bianchi devi aspettare dai 10 ai 30 secondi poi parte wink.gif
nico402
eccovi la patch..
http://rapidshare.de/files/34393422/MvsDK2...D-SDL_Patch.rar

la si deve applicare sulla rom originale.
non l'ho testata personalmente avendo la g6
gemini85
Scusate ma a me non tiene il save!!! Soluzioni?
DeadTermi
raga..ma è normale ke si debba aspettare dai 10 ai 30 sec per farlo partire??
sulle altre flashcard fa così??
XD!
CITAZIONE (gemini85 @ Lunedì 25 Settembre 2006 - 20:14)
Scusate ma a me non tiene il save!!! Soluzioni?

devi prima patchare la rom con il programma supercard in modo che ti crei il file sav che poi andrai a posizionare insieme alla rom patchata(naturalemnte il nome sav deve avere lo stesso nome della rom patchata

CITAZIONE
raga..ma è normale ke si debba aspettare dai 10 ai 30 sec per farlo partire??
sulle altre flashcard fa così??

per ora funziona ad una patch particolare con l'aggiornamento ufficiale supercard previsto per l'uno di ottobre si spera funzioni piu velocemente
ConSEquENcE
ragazzi ho usato la patch..aspetto anke 2 min ma nn parte...ke devo fare?

ho una SC cn SD..aiuto.
Sytri
io proprio non ci capisco nulla con sta supercard... rivoglio la m3 !!!!

sto cercando di fare partire fifa 2007.... e non solo...
sta maledetta voce enable patch.. bla bla bla... dove la trovo?
hidetoshi777
CITAZIONE (Sytri @ Mercoledì 27 Settembre 2006 - 00:01)

ah sti niubbi che girano per piratare... fischia.gif
Fabio_figo71
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Mercoledì 27 Settembre 2006 - 01:13)
CITAZIONE (Sytri @ Mercoledì 27 Settembre 2006 - 00:01)

ah sti niubbi che girano per piratare... fischia.gif

rotfl[1].gif rotfl[1].gif

[OT] Hide, ma dove sei finito? E' da giorni che nin ti sento + su msn [/OT]
magic90
come far partire Pokèmon Diamond su SuperCard????Please,aiutatemi!!!
Marcos
CITAZIONE (magic90 @ Mercoledì 27 Settembre 2006 - 22:46)

Io ho fatto partire la versione Pearl semplicemente con l'ultimo FW e patcher abilitando la 2a, la 3a e la 6a opzione.
FireMan
CITAZIONE (Marcos @ Mercoledì 27 Settembre 2006 - 22:40)
CITAZIONE (magic90 @ Mercoledì 27 Settembre 2006 - 22:46)

Io ho fatto partire la versione Pearl semplicemente con l'ultimo FW e patcher abilitando la 2a, la 3a e la 6a opzione.

Visto che interessa anche a me...
Puoi spiegarti meglio? Sono alle prime armi!
nonscordarmi
Cmq il gruppo supercard non e' velocissimo negli upgrade.. Spero di aver fatto bene ad aver ceduto la ez4 lite alla mia ragazza :-)
Ally
anche a voi capita che il video iniziale di FF3 si blocca dopo poco? (dopo la carrellata dei personaggi sui chocobo)

ho la supercard miniSD
Alexer
CITAZIONE (Ally @ Giovedì 28 Settembre 2006 - 22:14)
anche a voi capita che il video iniziale di FF3 si blocca dopo poco? (dopo la carrellata dei personaggi sui chocobo)

ho la supercard miniSD

no , nn mi risulta .....o meglio , a me con sc minisd nn si è bloccato , nn so se ad altri utenti è successo wink.gif
laurozza
CITAZIONE (Ally @ Giovedì 28 Settembre 2006 - 22:14)

ho la supercard miniSD

Ho Supercard Lite e il filmato và che è un amore senza bloccarsi.
Furiaceca
Non riesco a far partire "42 CLASSICI SENZA TEMPO" (0580).
Ho la supercard mini SD...
In pratica una volta patchato con l'ultima versione (v2.56) avvio e mi rimangono gli schermi bianchi (ho aspettato parecchio...e non si avvia nulla).

Sapete da cosa potrebbe dipendere?
Voglio giocare ONLINE!!!! Help me!!! biggrin.gif

Ciao e grazie.
dsfan76
Se nello slot-1 metti il gioco originale funziona senza problemi...
Furiaceca
Grazie del suggerimento!

biggrin.gif
sunty
"42 CLASSICI SENZA TEMPO" (0580) mi parte con la versione 2.55c spuntando l'opzione Enable patch Cartridge access
Furiaceca
CITAZIONE (sunty @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 14:22)
"42 CLASSICI SENZA TEMPO" (0580) mi parte con la versione 2.55c spuntando l'opzione Enable patch Cartridge access

Grazie mille!
dsfan76
Scusate ma al momento esistono giochi che per funzionare su supercard (minisd e lite) devono essere patchati per salvare su una card ds originale o ora funzionano tutti col save su SD???
mr.20
scusate ma come si fa a far partire pokemon diamond sulla super card con firmware 1.62 e il prog per patchare a 2.54????
yakumo_82
Non si può, devi necessariamente upgradare il firmware a 1.63 e installare il manager 2.56.. gli aggiornamenti a questo servono
mr.20
il manager a 2.56 ce l'ho ma non riesco procurarmi l'aggiornamento al firmware 1.63 poichè il sito della sc è off line e l'archivio del sito scdev.org dice che è corrotto... mica qualcuna sa dove possoprocurarmelo?????
b3nfy
CITAZIONE (mr.20 @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 20:21)
il manager a 2.56 ce l'ho ma non riesco procurarmi l'aggiornamento al firmware 1.63 poichè il sito della sc è off line e l'archivio del sito scdev.org dice che è corrotto... mica qualcuna sa dove possoprocurarmelo?????

io ho il 1.63 ma nonostante ciò, schermata bianca
Marcos
0553 - Lego Star Wars II: The Original Trilogy (US)
0561 - Harvest Moon DS (US)
0562 - Lego Star Wars 2 (EU)
0570 - Danny Phantom: Urban Jungle (US)
0574 - Remindelight (JP)
0575 - Bratz: Forever Diamondz (US)
0576 - Pokémon Pearl (JP)
0577 - Pokémon Diamond (JP)
0582 - Mage Knight: Destiny's Soldier (US)

Patcher 2.56
Firmware 1.63

Spuntando le opzioni Enable Trim Rom, Faster Play Game e Enable Patch Cartridge Acces funzionano alla perfezione.

Ho reinserito la 0553 - Lego Star Wars II: The Original Trilogy (US) e la 0561 - Harvest Moon DS (US) perchè ora fungono alla perfezione senza bisogno di patch esterna. thumbup.gif

Aneodrea...puoi aggiornare la lista!!!!!
army
scusate per la domanda stupida!
ma come si fa ad aggiornare il firmware??? ph34r.gif
aiutoooo
XD!
CITAZIONE (army @ Martedì 3 Ottobre 2006 - 12:27)
scusate per la domanda stupida!
ma come si fa ad aggiornare il firmware??? ph34r.gif
aiutoooo

metti il file di aggiornamento nudo e crudo nella card te lo rilevera' in automatico poi prosegui ...
Aneodrea
Un bel pò l'ho aggiornata la lista..piano piano tornerà a paro..se vi capita di provare i giochi mancanti postateli che aggiorno senza che li proviamo in 2 biggrin.gif

Aneodrea
dsfan76
CITAZIONE (dsfan76 @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 16:38)
Scusate ma al momento esistono giochi che per funzionare su supercard (minisd e lite) devono essere patchati per salvare su una card ds originale o ora funzionano tutti col save su SD???

Qualcuno sa rispondermi?
Alexer
CITAZIONE (dsfan76 @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 10:07)
CITAZIONE (dsfan76 @ Venerdì 29 Settembre 2006 - 16:38)

Qualcuno sa rispondermi?

tutti i salvataggi dei giochi ds vengono effettuati sul file .nds.sav quindi su cf , sd , mini sd o micro sd wink.gif

quindi no problem 37.gif
dsfan76
Sicuro? e quella lista/immagine presente in fondo alla lista nella prima pagina di questo thread cosa significa allora, non capisco?

thanks
Alexer
CITAZIONE (dsfan76 @ Mercoledì 4 Ottobre 2006 - 10:47)
Sicuro? e quella lista/immagine presente in fondo alla lista nella prima pagina di questo thread cosa significa allora, non capisco?

thanks

se non sbaglio quella è una lista dove sono riportati i giochi compatibili x programmare il superpass2

ad ogni modo alcuni titoli che sono presenti in quella lista li salvo tutt'ora come se fossero giochi originali quindi tranquillo wink.gif
Aneodrea
Quella lista sono i giochi che in alcuni casi in passato i save dovevano andare a finire nella cartuccia del gioco orginale ma per poterlo fare servivano solo quelli con il save Eeprom - 64Kbit..oltre tutto quei games (che devo aggiornare) sono quelli sicuri che sono presenti per programmare il superpass2/passkey2,ecc..

Aneodrea
dsfan76
quindi questo problema dei save è stato eliminato con gli ultimi firmware/patcher ed ora tutti i giochi salvano sulla memoria SD...?!?
Aneodrea
Per ora si...ma non è detto che un domani ce ne sia di nuovo il bisogno..purtroppo non leggo il futuro happy.gif

Aneodrea
Anima714
ma xke ad esempio su pokemon diamante e perla non riesco a salvare? c'è qualcosa da fare oltre al firmware e al patcher aggiornato?
nonscordarmi
Ragazzi ho "caricato" sulla mia supercard lite una decina di backup game boy advance e giochi come super ghouls 'n' ghost o tekken o altri che adesso non mi sovvengono, vanno lentissimi: da cosa può dipendere? Grazie in anticipo :-)
nik988
raga qualcuno è riuscito a far partire English Training?????? huh.gif
laurozza
Io, ho provato su Supercard Lite e non và.
DarkAngel_SZ
Confermo su SC nn funziona.... sad.gif
DarkAngel_SZ
E' stata messo compatibile English training con SC...ma in relatà mica funiziona...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.