Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patch per Famicon Zelda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Trainer, Save Fix, Patch Varie GBA
Pie
100% Crack per 1512 - Classic Nes - The Legend of Zelda - USA



Grazie a questa patch è possibile giocare la rom sia su emu che su tutte le flash card. wink.gif

Download

(per scaricare tasto destro > salva oggetto con nome...)
The BACH
GRAZIE MA CERTE COSE UNO COME Mé NON SE Lé MERITà sigh.gif sigh.gif
(comunque un ottima utility per coloro che amano il retrogaming!!! clap.gif )
PaolinoF15
domanda scontata! sapete se usciranno le patch per le altre rom ingiocabili? smile.gif
MilkSan
ma che differenze ci sono tra la versione poket nes e questa??? intendo grafiche.. blink.gif
PaolinoF15
nessuna credo!
ps: il gbarms nn mi riconosce la rom ...c è un modo x ovviare il problema?
Pie
Differenze credo ci siano solo a livello grafico.
Queste versioni sono più pulite graficamente rispetto alle nes emulate, sembra quasi abbiano dei filtri...
DaRk_ViVi
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Martedì 17 Agosto 2004 - 21:27)
nessuna credo!
ps: il gbarms nn mi riconosce la rom ...c è un modo x ovviare il problema?

Probabilmente hai la versione trimmata! blink.gif
Le versioni rilasciate sono da 32Mbits, e possono essere trimmate fino a 8Mbits....
PaolinoF15
no veramente nn me la riconosce la da quando l ho patchata
GbaDoctor
ma perche' non usate la versione per il nes?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Mercoledì 18 Agosto 2004 - 09:47)
no veramente nn me la riconosce la da quando l ho patchata

Beh quello è ovvio! La maggior parte delle rom una volta patchate non vengono più riconosciute perchè cambiando il codice della rom il programma crede sia una diversa... cool.gif
PaolinoF15
beh visto ke patchare una rom per renderla funzionante credo sia un miglioramento nn credete ke il gbarms dovrebbe leggerle come originale ? o almeno leggerle!!! smile.gif
DaRk_ViVi
Beh essendo il gbarms impostato per una certa rom, vedendone una diversa non capisce che è la stessa modificata...
Pie
L'unica cosa è andare a vedere in nuovo crc della rom patchata, aprire il database del gbarms e modificare il crc vecchio con quello nuovo.
GbaDoctor
pie ha detto tutto biggrin.gif piu' che il codice viene cambiato il crc, e gbarms cosi' come tutti i frontend della galassia basati su dats, non la riconosce in quanto esso cambia. anche se vi do un trucchetto: quando eseguite lo scan per rilevare le roms, siate sicuri di togliere la spunta ai due checkbox presenti in quella finestra (mi sembra qualcosa come missing roms oppure bad checksum..insomma nella seconda schermata, prima di cliccare su scan, togliete le due spunte) au revoir.
fabioilpazzo
Evvai! Ma le altre patch per famicom mini?
PaolinoF15
ma fare ste patch è complicato? forza su ke li rendiamo tutti giocabili!!! sono un collezionista sfegatato!!! drool.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Giovedì 19 Agosto 2004 - 18:48)
ma fare ste patch è complicato? forza su ke li rendiamo tutti giocabili!!! sono un collezionista sfegatato!!! drool.gif

Quotissimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.