Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gyakuten Saiban 3 in inglese...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Trainer, Save Fix, Patch Varie GBA
Sephiroth87
Notizia non del tutto recente, (è di gennaio), ma che ho scoperto solo oggi...
un gruppo anonimo (non ho trovato il nome da nessuna parte) sta lavorando alla traduzione di questo gioco, che per chi non lo sapesse corrisponde al terzo capitolo della saga conosciuta in occidente come "phoenix wright", per gba...

La patch per il momento traduce solo il primo caso, e comunque non è poco per essere una prima release, e già promette decisamente bene...



Eccovi il link per il download:
Link
Dan XVIII
Ringrazio il cielo di averlo scaricato drool.gif

Let's Play! Saibaaaaan!
Scary
speriamo che non abbandonano....... wink.gif

@Sephiroth87:Te non abbandonare il tuo lavoro^_^
Dan XVIII
Ma sbaglio o comunque questo è racchiuso nel 3-in-1 di Ace Attorney per DS? tongue.gif A quanto so io Phoenix Wright per DS racchiude tutti e tre i giochi GBA tongue.gif Quindi sono già tutti tradotti happy.gif Buona genialata, quella di fondere tre giochi assieme per farne uno lunghissimo smile.gif
Sephiroth87
@scary, ma figurati se mollo rotfl[1].gif

@dan, no, quello per ds è un remake del primo per gba, mentre il 2 e il 3 ancora non si sa se verrano portati sul ds (infatti se fosse uscito su ds un megapack del genere, questa traduzione non avrebbe senso...)
Dan XVIII
Che tristezza sigh.gif

Allora inizio subito a giocare a sbafo pinch.gif Aspettando quello DS tongue.gif

Remake rulez biggrin.gif
buontempone
Non è che tante volte, visto che stanno traducendo il 3, hanno anche tradotto il 2 ? ph34r.gif Phoenix Wright è stata una delle mie più belle esperienze su DS biggrin.gif
Rob
si io l'avevo scoperta qualche giorno fa... comunque dicono che il 3 è il miglior capitolo della serie...
stebros
o la finalmente qualcuno a fatto il primo passo
egramiac
drool.gif Non vedo l'ora che esca la versione italiana di ace attorney, lo aspetto da 1000 ANNI!!! Dai che il 31 di marzo è vicino!! biggrin.gif
malveno
CITAZIONE (egramiac @ Sabato 11 Marzo 2006 - 10:53)
drool.gif Non vedo l'ora che esca la versione italiana di ace attorney, lo aspetto da 1000 ANNI!!! Dai che il 31 di marzo è vicino!! biggrin.gif

Mi spiace deluderti, ma Phoenix Wirght non vedrà l'iIalia. Dato che capcom non l'ha tradotto, N ha deciso di non commercializzarlo in Italia, poichè c'è molto testo inglese, e quindi pochi l'avrebbero comprato. sad.gif
Sephiroth87
mhm, questa non la sapevo, sapevo che sarebbe cmq uscito ma solo eng/fr...

cmq il 2 ancora non è tradotto, hanno iniziato dal 3 perchè se uscisse un seguito su ds probabilmente sarebbe il 2 non questo rotfl[1].gif

cmq, è molto bello sto caso, (anche facile, è il primo), e poi vedersi phoenix da giovane è uno spettacolo stralol.gif
e soprattutto si usa quella gnoccolona di mia rotfl[1].gif
egramiac
Avete ragione... guardate qui...
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/g...uRjpGODF5B6KD8g
stebros
io lo comprato all'estero pal yahoo.gif
egramiac
CITAZIONE (stebros @ Sabato 11 Marzo 2006 - 18:37)
io lo comprato all'estero pal yahoo.gif

Usa casomai, pal esce il 31, no? wink.gif
stebros
comprato sarebbe prenotato dalla rete
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
cmq non ho capito quando interoghi la girlfriend di phoneix qualle la prova per stangarla?
Sephiroth87
beh, dipende dal momento, cmq ti consgli di usare lo spoiler per evitare di rovinare il gioco a chi ancora non l'ha fatto...
Dosa
13 topics e 13 risposte cn la faccina....
edit: http://www.gbarl.it/index.php?act=Search&C...luser&mid=11000
peggio ancora....
lo bannate per favore?....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.