Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il topic creativo
.: GBArl.it :. News su GBA, NDS e 3DS - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47
valkan
Dato che ho deciso di postare qui i miei disegni su Mario per condividerli con tutti voi appassionati, mi è venuta l' idea di creare 1 topic apposito per queste cose... ma anche fotomontaggi, foto curiose, video strampalati e ogni amenità che vi passa per la testa... così non ci sarà più bisogno di creare dei topic apposta ogni volta... Che ne dite?
Dai che attacco io!!!!

AH che nostalgia... wub.gif shy.gif
Ðrake™
cioe..l hai fatto tu? ...complimenti..... smile.gif
Nevade
Non male, però per i video strampalti etc esiste cia il topic

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11...00&#entry183914

wink.gif
DaRk_ViVi
Sì, per le varie stranezze c'è già un topic.

Questo si può tenere per i vari disegni o filmatini creati dagli utenti. smile.gif
Forest87
Allora metto qualcosa anchio tongue.gif alcuni disegni fatti con Paint

Questo l'ho fatto in un momento di nostalgia...

Questo quando non avevo una mazza da fare laugh.gif

Altro momento di nostalgia...
valkan
CITAZIONE (Nevade @ Domenica 5 Marzo 2006 - 11:00)
Non male, però per i video strampalti etc esiste cia il topic

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11...00&#entry183914

wink.gif

Ok wink.gif
Ðrake™
belli forest...sl io nn sono capace ????!?!?
valkan
Eccone altri che prima non riuscivo a postare(problemi col photobucket)

wink.gif
Forest87
azz che belli! clap.gif clap.gif
willy91
O_O io nn sò fà niente ma questi sn bellissimi BRAVOOO!!!!!!!!!
Nevade
Ma li disegni a mano, li scannerizzi e li colori con photoshop o usi altre tecniche?
le colorazioni sembrano quelle a tinte uniformi ma gli effetti di luce non sono proprio niente male smile.gif
valkan
Li disegno a mano ,passati con china e pennino, e poi li coloro a photoshop... cmq questi sono 1 pò vecchiotti... eccone 1 più recente...già 1 anno e mezzo fa...

smile.gif
Forest87
ohmy.gif ohmy.gif m..ma è bellissima wub.gif wub.gif
Hai un talento innato clap.gif
sengir
Allora posto anch'io i miei disegni :-)
ecco a voi...cosa ne pensate?

fox23
cavolo raga siete tutti fenomeni:D biggrin.gif .......ma solo io non sono capace a disegnare a mano libera??? unsure.gif unsure.gif
geogeo
CITAZIONE (fox23 @ Domenica 5 Marzo 2006 - 15:30)
cavolo raga siete tutti fenomeni:D biggrin.gif .......ma solo io non sono capace a disegnare a mano libera??? unsure.gif unsure.gif

non sei il solo biggrin.gif
Nevade
Non male valkan, saresti un ottima copertinista wink.gif
Forest87
L'ho fatto ora tirato un po via, spero si noti la somiglianza tongue.gif

Gaunt Noir
questa è vecchissima! guardate la mano, che schifo, ha le dita "dentro" l'impugnatura! laugh.gif
falcon!!!
si vedeva anke su wifichat ke eri un artista forest wink.gif
Forest87
Ma Gaunt ohmy.gif è uno schizzo bellissimo invece happy.gif
Gaunt Noir
Questa invece è divertente, se conoscete Cowboy Bebop, quindi prendo per il culo Vicious mettendogli su un kimono, visto che gira con una katana della madonna (manco fosse Sephirot!) laugh.gif
Nevade
molto carino lo schizzo di prima, non sò perchè mi ha ricordato il leggendario "ragazzo con katana" di Andrea Pazienza!!
Gaunt Noir
CITAZIONE (Nevade @ Domenica 5 Marzo 2006 - 16:34)
molto carino lo schizzo di prima, non sò perchè mi ha ricordato il leggendario "ragazzo con katana" di Andrea Pazienza!!

Trovi?! Bhè grazie per il paragone, ma tutt'ora, del grande PAZ non ho presente quell'immagine. Purtroppo lo conosco pochissimo! sigh.gif

Ho dato pure una sfogliata a Andrea Pazienza Amore, è tutto ciò si può ancora tradire che è una raccolta dei suoi disegni e dipinti (edito dalla Fandango) ma non lo trovo. Cmq grazie ancora del complimento! smile.gif

Continuo...
Ecco sempre un mio disegno vecchio, con un errore della madonna, la mascella da una parte è su e da un'altra è giù! laugh.gif

questo è quasi tenero, le proporzioni vanno a culi, volevo mandarlo a JoJo, con "me" e il "gaunt della notte" dietro a mò di stand (gaunt of darkness è una creatura di H.P.Lovecraft)

questa doveva essere una pin up per una fanzine demenziale

e chiudo con due disegni dei mostri di Lovecraft, targati 2000
Cthulhu che emerge da fredde acque (volevo dare l'idea di acque gelide, non so se si fosse mai capito)

e un'altro gaunt della notte, che è scazzato per il semplice fatto che non hanno volto, e io gli ho fatto ombra come se avesse gli occhi! angry.gif
Nevade
Ottimi i mostri di lovecraft, complimenti davvero bel design!! dovresti personalizzarlo un pò ma mi piace... che ne diresti di disegnarmi un fumetto?? cool.gif
valkan
ACC ma siete tutti bravissimi!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Wao!!!! Che bello vedere anche i disegni degli altri!!! Così ci si confronta!!!!! wink.gif Quanta roba avete postato!!! Così mi piacete!!!Vivi, attivi... e progressivi!!!!

thumbup.gif yahoo.gif
Nevade
L'img di Pazienza si chiama "Segno di una resa invincibile", il max che ho trovato è questo, è la figura a destra:

DaRk_ViVi
Bellissimi disegni! ohmy.gif

A mano me la cavicchio pure io, ma non ho uno scanner quindi non posso prendere i disegni.

Invece con Photoshop sono negato a disegnare... tongue.gif
Gaunt Noir
CITAZIONE (Nevade @ Domenica 5 Marzo 2006 - 17:03)
L'img di Pazienza si chiama "Segno di una resa invincibile",

Aaaaah ma eccola che la riconosco!! Si si, ho presente, m'ero imbattuto in fumetteria, che tecnica ragazzi, Paz era capace di tutto, dal demenziale ad un realismo incredibile. Paz: quando la parola fumettista non basta! smile.gif

Un fumetto? Ahah, è da un sacco che non disegno più, per il lavoro, fare il grafico e il webdesigner mi ciuccia tutta la voglia a casa,ma forse riesco per la fine del mese a finire 5 tavole b/n per un concorso! Speriam bene! smile.gif
Forest87
Bon io continuo a postare le mie vaccate happy.gif spesso quando non so cosa fare o aspetto una persona, mi apro paint e ci butto quello che mi capita.

Non avevo voglia di colorarlo, troppi capelli laugh.gif'
Gaunt Noir
^^ Dall'espressione sembra rilassato, e invece guarda che vene nelle braccia, chi deve uccidere?! smile.gif
Forest87
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Domenica 5 Marzo 2006 - 19:35)
^^ Dall'espressione sembra rilassato, e invece guarda che vede nelle braccia, chi deve uccidere?! smile.gif

ihihi infatti c'è un contrasto insensato laugh.gif diciamo che la rabbia repressa di questo tizio non è visibile dal volto rolleyes.gif
DaRk_ViVi
Ispirato da questo topic ho provato a mettere le mani su Photoshop CS2 e a vedere che usciva fuori.

Beh è venuto questo:

So che fa piuttosto schifo, ma è il mio primo disegno con PS (appena racatto uno scanner ne faccio qualcuno a mano). tongue.gif
Gaunt Noir
Dark! Ma è bellissimo! E' un Mario gangstar-rapper! pinch.gif
valkan
bè ma è difficile disegnare solo col mouse, cmq è carino!!!!
Anche tu gaunt disegni fumetti? Sei molto bravo!!! clap.gif
Io frequento la scuola di fumetto alla scuola int. di comics a firenze, non so se avete presente qual è... Sto imparando molto devo dire!!!!
ank'io dovrei mettermi d' impegno e fare qualche tavola per un concorso... ma faccio sempre cose mie... wacko.gif
Gaunt Noir
La scuola di fumetto... ho sempre sognato di iniziarne una, ma vuoi il lavoro e il tempo libero, non sono mai riuscito a vederne una neppure col binocolo.
Sono un completo autodidatta e la mia unica manna dal cielo autodidatta è stata questa:

un libro imprestatomi a vita da una fumetteria. Se potete, procuratevelo, è un libro sensazionale.
Forest87
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 09:26)
La scuola di fumetto... ho sempre sognato di iniziarne una, ma vuoi il lavoro e il tempo libero, non sono mai riuscito a vederne una neppure col binocolo.
Sono un completo autodidatta e la mia unica manna dal cielo autodidatta è stata questa:

un libro imprestatomi a vita da una fumetteria. Se potete, procuratevelo, è un libro sensazionale.

Interessante mellow.gif quasi quasi cerco se lo trovo in una qualche libreria o fumetteria nei dintorni...sai dirmi la data di pubblicazione?
Dan XVIII
Devo scannerizzarne qualcuno dei miei. biggrin.gif

Principalmente, videogiochi, manga e anime pinch.gif

Metterò solo i migliori stralol.gif
The BACH
Mi sono sempre chiesto,ma on-line non si trova un tubazzo di nulla per incominciare a disegnare?
Insomma,qualcosa di decente per intenderci linguetta.gif
Forest87
CITAZIONE (The BACH @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 19:17)
Mi sono sempre chiesto,ma on-line non si trova un tubazzo di nulla per incominciare a disegnare?
Insomma,qualcosa di decente per intenderci linguetta.gif

Probabilmente si...non so però quanto possa aiutare il materiale cartaceo con kilometri di spiegazioni. Secondo me il miglior metodo per un autodidatta è quello di vedere diversi stili e cercare di imitare quelli a cui si aspira.
Per intenderci...a me piacciono gli stili di molti mangaka, mi prendo un disegno lo affianco ad un foglio bianco e cerco di carpirne lo stle tongue.gif (solo che non ci riesco lol)
Dark Efreet
Ehi ma nessuno disegna con la pictochat?

Gaunt Noir
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 18:59)
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 09:26)

Interessante mellow.gif quasi quasi cerco se lo trovo in una qualche libreria o fumetteria nei dintorni...sai dirmi la data di pubblicazione?

Questo libro è una manna, sul serio, se lo trovate compratelo immediatamente!
Il prezzo era di 32.000 lire e quella che ho in mano io, era la III edizione, del 1994.
Non escludo che l'abbiano ristampato ancora.
Della stessa serie poi c'era anche Il fumetto professionale (che ovviamente ho) altro bel librazzo che insegna molte cose sul come lavorare, produrre e cose così! smile.gif
Forest87
Good! biggrin.gif Devo farci un pensiero serio.
Gaunt Noir
CITAZIONE (Forest87 @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 20:18)
Good! biggrin.gif Devo farci un pensiero serio.

Tanto per essere chiari, dentro è disegnato dallo stesso tipo che ha fatto la copertina! E' incredibile, niente di quelle merde come "How to draw a Manga" che chi vedono in certe fumetterie. smile.gif
l30
eh si... viva il corpo in movimento. biggrin.gif

se fate così poi mi invogliate a postare i miei. vediamo che ho di digitale...
hmpf poca roba e vecchia. vabbè posto cmq.

eco qua una samus che mi è saltata fuori poco dopo aver finito metroid zero mission
che sfondo orribile. ph34r.gif

poi ho una piccola parentesi di personaggi di D&D vari.

tipo questa tettona anche lei fregiata di sfondo inguardabile biggrin.gif

poi c'è Nerospino personaggio di ispirazione gungravica (viva Nightow!) che non si capisce cosa ha in mano... è una falce in puro stile "arma impossibile" da Grave.
su di lui ho anche questa maldestra animazione che sarebbe accettabile senza quella zampaccia in fondo...

poi ho un paio di personaggi di una storia mai finita di pensare:

DaRk_ViVi
Bellissime l30. ohmy.gif

Cmq se qualcuno è interessato c'è un sito di arte piuttosto fornito, ci sono anche qualche tutorial (più che altro per photoshop).

www.deviantart.com

Il bello è che se vi registrate crea una piccola pagina che diventerà la vostra galleria d'arte, per esempio la mia è vivithedark.deviantart.com. smile.gif
Forest87
ohmy.gif caspita l30 drool.gif ma che belli!!!!!

Io nel frattempo ho modificato l'espressione del tipo..ma visto il livello raggiungo mi vergogno pure a postarlo shy.gif mi sa che se mi ritiro è meglio dry.gif

619619
Compliments a tutti biggrin.gif
E pensare che io non riesco manco a fare un quadrato con 2 squadre a disposizione tongue.gif
L'unica cosa vagamente artistica che ho realizzato di recente è questo scatto:

Indovinato cosa è?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

E' un ceppo batterico colorato con fuxina pinch.gif
TiDuZzO
@Forest: rivedi il collo troppo lungo (l'occhio) e le proporzioni dal collo in giù!
@l30: la seconda immagine mi piace molto! (samus mi sembra un pò troppo esagerata ma tongue.gif è fatta bene.. per quanto riguarda gli altri... i margini sembrano un pò troppo grossi e la colorazione è scarsucciola!)
Gaunt Noir
L30!!! Ma guarda che talento m'hai sempre tenuto nascosto!!!
Domani sera ne discuteremo fra una birra e una coca cola! pinch.gif
Pregiatissima l'animazione! ohmy.gif

@Dark: L'hai chiamata Super Mario Gangsta!!! Che pregio!! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.