Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Multiplayer Plugin per RascalBoy Advance 1.2.8.1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
SirJoe


RBAMulti è un plugin per il RascalBoy Advance che implementa il multiplayer
su un solo pc. Può gestire fino a 4 emulatori su un solo pc in un sistema MultiPak,
quindi per il SinglePak non è garantito il suo funzionamento.

Scaricalo subito dal sito ufficiale : RascalBoy Download Page
SirJoe
E giusto la prima beta, sebbene alcuni giochi funzionano completamente in link ancora non è possibile relamente prendere contemporaneamente il controllo di entrambi i gba ma E' perfetto per scambiare CHIP, POKEMON , o CARTE nei giochi di collezionismo.

clap.gif UN GROSSO APPLAUSO PER LINO clap.gif




Mavek
Grande clap.gif clap.gif
Una cosa sola mi manca ora, un pc che mi tiene un fps decente, già ho problemi con il singolo rolleyes.gif figuriamoci se ne devo emulare due sigh.gif
frankbel
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 23 Luglio 2004 - 22:10)
E giusto la prima beta, sebbene alcuni giochi funzionano completamente in link ancora non è possibile relamente prendere contemporaneamente il controllo di entrambi i gba ma E' perfetto per scambiare CHIP, POKEMON , o CARTE nei giochi di collezionismo.

clap.gif UN GROSSO APPLAUSO PER LINO clap.gif

Era ora, finalmente si sta risolvendo un grosso problema nell'emulazione gba!
Grazie Lino clap.gif clap.gif gba.gif
SirJoe
Vi ricordo che è una beta

I giochi testati al momento sono :

Rayman 3 Hoodlum Havoc
Sonic Advance 2
Boktai The Sun is in Your Hand
GTAdvance
Street Fighter alpha3 multi3
Megaman Battle Network 4 (blue and red)

se ne provate qualcuno e funziona liberi di aggiornare la lista
Kelset
LINO????
ma chi è?
Lino
io. Ciao cool.gif
Kelset
nn è che mi date qualche dritta per far funzionare sto emulatore (per collegare il cavo link Immaginario)
SirJoe
e' semplicissimo.

1) apri due istanze dell'emulatore.

2) da entrambi gli emulatori attivi il cavo link dal menu relativo (istruzioni nel file leggimi)

3) carichi le due rom

4) fai partire l'emulazione prima su un emulatore e poi sullaltro, io cerco di farlo quasi contemporanemaente ma non so se serva

5)arrivi al menu link delle due roms

6) attivi il link su una rom e subito dopo sull'altra.

7) FATTO

Ora che roms hai provato? che problemi hai avuto?

Prima di tutto ti cosiglio di usare una delle rom elencate tra quelle che sicuramente funzionano così hai un idea di come funziona un collegamento poi magari prova rom non ancora testate in link. E posta i risultati .

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.