Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ-Client 3.06 rilasciato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Nuova versione per questo client da utilizzare su schede EZ e EZ2!
Queste le migliorie apportate:
  • Support rar file
  • Change language display automatically by detect operation system region
  • Update some integrated emulators
Per il download cliccate qui.

Note: Potete scaricare la traduzione in ITALIANO, realizzata da noi di GBARL, cliccando qui


wink.gif
ATMB
Ciao!
io sono l'autore della FAQ sull'ez-client sul sito ufficiale dell'ez-flash ;D

non so se avete letto la mia faq, ma noto con piacere che avete provveduto a tradurre il programma in italiano...

bye!
p.s. spero di potervi essere utile
Pie
Ma ciao!
Sì, io ho letto la tua guida, davvero ben fatta! Peccato solo che sia in inglese. biggrin.gif

Benvenuto su GBARL cmq!
icaro96
...stupendo anke i file .rar!!!
Mr.Dj
a me non va questo ez client!!!!!
avevo provato il 3.05 e anche questo non andava epuure ho una ez flash 2 come mai ????? gba.gif gba.gif drool.gif
Voltron
ma è possibile che i problemi + strani capitino sempre a me? O_O'
ho scaricato seguendo il link qua sopra il file 306.zip ma dentro non c'è un qualsiasi setup.exe solo file non eseguibili o i vari goomba.gba ecc.
come diavolo faccio?

edit: anzi uno chiamato ezqualcosa.exe c'è ma nn parte perchè gli manca un file .dll :S
io provo a riscaricarlo se sapete qualcosa son quì smile.gif
Voltron
auz.
ho riscaricato, ho salvato tutto il marasma in una cartella e ora almeno parte. ma quando gli dico di aggiungere una rom fa orecchie da mercante biggrin.gif
la prima la flasha poi le altre no, e nn le mette nell'elenco.
poi sinceramente un file di installazione nn c'è, come invece era sullla 3.05 se non erro.
ATMB
è scritto nel messaggio di release che nella versione 3.06 non c'è il setup, ma solo i file compressi da estrarre in una cartella a piacere...ora non ho ancora preso la 3.06 (sn in vacanza e ho a malapena la connessione GPRS ;D) ma se ti da errore probabilmente è xkè devi estraerre i file nella cartella del 3.05, sovrascrivendo i file aggiornati e conservando quelli preesistenti...questa è la mia idea, almeno ;D

bye!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.