Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goomba Color (alpha 4)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Scary
Ancora aggiornamenti per il Goomba Color.



Per le molte novità introdotte vi rimando su questa pagina, dove troverete tutte le informazioni e soprattutto il Download.
Pak_Gatsu
Ottimo happy.gif
smurf
Vecchia news ragazzi...

Zelda oracle eccetera ha ancora molti bug, sto aspettando una versione che mi permetta di giocarci al meglio. Ma perchè non lo fanno direttamente per ds sto emu???
yota79
come fa ad essere vecchia se nell'history c'è scritto Alpha 4 - 2006-01-18 (Dwedit)
smurf
Ah è vero, scusate... perchè non era stata data notizia della 0.3... pardon ragazzi, scudisciatemi pure!
yota79
ma figurati per così poco, si in effetti nn c'è stata la news della 0.4, miglioramenti effettivi riscontrati? giochi che prima nn andavano e adesso si ad esempio
Scary
Secondo voi posso mette news old?........ happy.gif
Dan XVIII
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 18:45)
Ah è vero, scusate... perchè non era stata data notizia della 0.3... pardon ragazzi, scudisciatemi pure!

Le novità biggrin.gif Gioisci Smurf wink.gif

If the SRAM is full on bootup, the user can now delete files to
avoid losing the latest save, or hit B to cancel.
Fixed the Zelda Oracles games
Pie
Fustigazione in sala mensa per smurf! biggrin.gif

Ad ogni modo tanto di cappello a Dwedit.
Bravo davvero. clap.gif
Scary
Si infatti la versione (Alpsh3) non è stata newsata..... happy.gif
smurf
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 19:34)
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 18:45)
Ah è vero, scusate... perchè non era stata data notizia della 0.3... pardon ragazzi, scudisciatemi pure!

Le novità biggrin.gif Gioisci Smurf wink.gif

If the SRAM is full on bootup, the user can now delete files to
avoid losing the latest save, or hit B to cancel.
Fixed the Zelda Oracles games

Ho provato gli zelda con questa nuova release... ma almeno su emu mi da dei problemi grafici sui livelli col testo, stasera lo provo direttamente su gbamicro.

Bella storia!!!!
Dan XVIII
Spero funzioni! biggrin.gif




Dan for moderator 'n' newser cool.gif
smurf
Provato zelda su GBMicro, oltre a spaccarmi gli occhi vedo che ci sono rallentamenti e difetti grafici, vabbè, sarà per la prossima release
HiBuzz
alcuni potranno non capire ma il goomba color rappresenta per molti di noi la realizzazione di un sogno. rolleyes.gif
grazie grazie grazie e ancora una volta GRAZIE a DWedit, Flubba e tutti coloro che sono dietro a questo progetto clap.gif

notworthy.gif
notworthy.gif notworthy.gif
OROCHI FONZIE
ma in questa versione funziona metal gear?

con la seconda versione,il gioco si piantava dentro il primo as censore che si incontra...............
DaitarnX
buon giorno ragazzi!!!
questo emulato rulla alla grande lo hanno fatto in "ritardo" ma ora che è partito il progetto nn si ferma + non come sucede con un emulatore che so io dry.gif su nds (snesnds)

edito:so che gli emulatori noi li scrichiamo gratuitamente e che quindi nn mi devo lamentare se uno li fa con calma... ma la mia lamentela e xke mi piace l'emulatore e vorrei poterlo usare su m3 notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.