Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0275 - Lost Magic - JAPAN *PROPER*
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
Scary

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbits
  • Dump by: SCZ
  • Cartella Release: LostMagic_NDS_Repack_JPN_NDS-SCZ
Nirniam
Wi-Fi?? ph34r.gif
ma che gioco è??? eek.gif
SuperNic
Ditemi che è un gran RPG, vi prego!
mmmax
Difatti è un RPG! wink.gif
Ma in jap non so quanto capirai... laugh.gif
N_jah
drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

esprimo poche parole per sto game tongue.gif

eDiT: sito ufficiale
Rob
sembra promettere davvero bene questo RPG... happy.gif
Black Phoenix™
solo giochi jappo ultimamente sad.gif
FgF
vi dico solo drool.gif drool.gif drool.gif










solo che in jap... dry.gif sad.gif
Black Phoenix™
nel primo screen in alto a Sx si vede l'antennina Wireless smile.gif fiiiiiiiiiigo
HiBuzz
megasbav che verrà annullato tra un paio di settimane dall'uscita di malio&ruigi biggrin.gif ed è subito countdown! ^^
N_jah
CITAZIONE (HiBuzz @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:02)
megasbav che verrà annullato tra un paio di settimane dall'uscita di malio&ruigi biggrin.gif ed è subito countdown! ^^

OT già prenotato quello Hibuzz tongue.gif

andate sul sito ufficila molto ben fatto tongue.gif

chi sa come verrà sfruttata la wi-fi connection
619619
CITAZIONE (HiBuzz @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:02)
megasbav che verrà annullato tra un paio di settimane dall'uscita di malio&ruigi biggrin.gif ed è subito countdown! ^^

I giapponesi (e gli americani, e io tongue.gif) l'hanno finito da tempo mario & luigi wink.gif
La bella esperienza con M&L li invoglierà a comprare questo titolo biggrin.gif
HiBuzz
CITAZIONE
già prenotato quello Hibuzz


clap.gif clap.gif

come dice Corrado Fumagalli, ALLA GRANDEE thumbup.gif

stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Scary
[code]                     ÛÛÛÛÛÛÛÛÛ   ÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ
                   ÛÛ°°°°°°°Û  ÛÛÛ°°°°°°°°°°°°°Û°°°°°°°°°°°Û
                  ÛÛ°°°°°°°Û  ÛÛ°°Û  °°°°°°°°°ÛÛ  °°°°°°°ÛÛ
                 ÛÛû°°°°°°ÛÛÛÛÛÛ°°Û°°°°°°°°°°Û°  °°°°°°°°°Û
                ÛÛû°°°°°°ÛÛ°°°°°Û°°°°°°°°°°°°°ÛÛ°°°°°°°°
°°Ûû
                Û°  °°°°°°Û°°°°°°°Û°°°°°ÛÛ°°°°°Û°°°°Û°°°°
Joshua76
La Taito fa sempre dei bei giochini

quasi mai capolavori ma spesso veramente godibili

bella la cover

immagini?
intrigar
uffa mi sento escluso con il 56k sigh.gif frantic4yc.gif: sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
koji_nanami
Se volete vi do delle megainfo da SUPERSBAVO. Il gioco è un mix di gdr e strategico in tempo reale. Guidate l'eroe e delle truppe ma la cosa innovativa e che gli incantesimi si lanciano disegnandoli sul touch.... LOVOIOALMENOININGLESEEEEEEEE
vitto71
o gurdato il sito il gioco e disegneto benissimo.......
fantastico
Rav3000
Lost magic? che tipo di gioco è? la parte frontale della custodia non è male biggrin.gif
koji_nanami
CITAZIONE (Rav3000 @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:47)
Lost magic? che tipo di gioco è? la parte frontale della custodia non è male biggrin.gif

MA LI LEGGETE I MESSAGGI NEI THREAD PRIMA DI POSTARE???? Ma che è sti giorni l'invasione degli ultralamer?!=
SuperNic
Ho girato un po' il sito, sembrerebbe che sia simile a Fire Emblem, ma con l'aggiunta di incantesimi da eseguire "a mano"... tra l'altro le immagini dei dialoghi sembrano abbastanza curate!
Scary
Questo gioco non sembra male..... happy.gif
Tony
Qualcuno sa come verrà sfruttato il wi-fi?
koji_nanami
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:53)
Ho girato un po' il sito, sembrerebbe che sia simile a Fire Emblem, ma con l'aggiunta di incantesimi da eseguire "a mano"... tra l'altro le immagini dei dialoghi sembrano abbastanza curate!

Anche tu mi pare che leggi poco i post nel thread. Vi ho appena spiegato che è uno strategico IN TEMPO REALE (quindi alla command & conquer e non fire emblem) fantasy con forti punti gdr e con gli incantesimi lanciati con lo stilo disegnando....

PS: inizio a concordare con HiBuzz
FgF
CITAZIONE (koji_nanami @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:59)
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:53)
Ho girato un po' il sito, sembrerebbe che sia simile a Fire Emblem, ma con l'aggiunta di incantesimi da eseguire "a mano"... tra l'altro le immagini dei dialoghi sembrano abbastanza curate!

Anche tu mi pare che leggi poco i post nel thread. Vi ho appena spiegato che è uno strategico IN TEMPO REALE (quindi alla command & conquer e non fire emblem) fantasy con forti punti gdr e con gli incantesimi lanciati con lo stilo disegnando....

PS: inizio a concordare con HiBuzz

lol rotfl[1].gif
SuperNic
CITAZIONE (koji_nanami @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:59)
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:53)
Ho girato un po' il sito, sembrerebbe che sia simile a Fire Emblem, ma con l'aggiunta di incantesimi da eseguire "a mano"... tra l'altro le immagini dei dialoghi sembrano abbastanza curate!

Anche tu mi pare che leggi poco i post nel thread. Vi ho appena spiegato che è uno strategico IN TEMPO REALE (quindi alla command & conquer e non fire emblem) fantasy con forti punti gdr e con gli incantesimi lanciati con lo stilo disegnando....

PS: inizio a concordare con HiBuzz

Hai ragione, ma intendevo come impostazione visiva e ambientazione! Stai tranquillo che leggo tutti i post e so quanto ti danno fastidio queste cose!
stebros
il 4 gioco in wi-fi
addeso mancano metroid e contact
chi sara il quinto?
e il sesto?
e il stt.....?
e il ......?
R4nm4
CITAZIONE (koji_nanami @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 19:41)
Se volete vi do delle megainfo da SUPERSBAVO. Il gioco è un mix di gdr e strategico in tempo reale. Guidate l'eroe e delle truppe ma la cosa innovativa e che gli incantesimi si lanciano disegnandoli sul touch.... LOVOIOALMENOININGLESEEEEEEEE

c'è una buona probabilità che arrivi anche in europa e in usa... e il gioco online ne è la prova biggrin.gif

io lo sto aspettando da mesi... e intanto sbavo
vampirehunter
essendo online posso dire con certezza che lo vedremo pure in EURO...penso che tutti i giochi online usciranno in tutti e tre i mercati
fabioilpazzo
Speriamo esca in lingua comprensibile... happy.gif
Mijaccio87
ho visto un po di foto e tipo sword of mana giusto? un gdr azione
HiBuzz
fischia.gif
fischia.gif fischia.gif
fischia.gif fischia.gif fischia.gif
SuperNic
CITAZIONE (Dark`Dragoon @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 20:24)
ho visto un po di foto e tipo sword of mana giusto? un gdr azione

Sì è detto più volte che dovrebbe essere uno strategico in tempo reale... guarda che koji si incazza! laugh.gif
Sappo
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 23:03)
CITAZIONE (Dark`Dragoon @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 20:24)
ho visto un po di foto e tipo sword of mana giusto? un gdr azione

Sì è detto più volte che dovrebbe essere uno strategico in tempo reale... guarda che koji si incazza! laugh.gif

Dovrebbe calare un pò la cresta wink.gif

Piuttosto aspetto l'rpg completamente online su DS, voi ne avete sentito parlare? Non credo sia questo...
SuperNic
Completamente online? Un MMORPG su DS?!? Dev'essere grandioso! Mai dire niente a riguardo...
Mijaccio87
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 23:03)
CITAZIONE (Dark`Dragoon @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 20:24)
ho visto un po di foto e tipo sword of mana giusto? un gdr azione

Sì è detto più volte che dovrebbe essere uno strategico in tempo reale... guarda che koji si incazza! laugh.gif

be nn penso che neji si deve incazzare per cosi poco i lamer ci sono nati quando inventarono internet e ci saranno fin quando nn finira il mondo..... e poi a confronto a me ed altri utenti è ancora un nubbio pure se ha postato più di 2000 post che il 90% erano senza senzo. Koji nn te la prende ma e vero come tutti noi
neos
spero di no, preferisco i giochi single player che danno la possibilita di usare l'online, piuttosto di quelli pensati solo per giocare online, che in mancanza della connessione sono quasi inutilizzabili...
koji_nanami
CITAZIONE (Sappo @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 23:07)
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 23:03)
CITAZIONE (Dark`Dragoon @ Sabato 14 Gennaio 2006 - 20:24)
ho visto un po di foto e tipo sword of mana giusto? un gdr azione

Sì è detto più volte che dovrebbe essere uno strategico in tempo reale... guarda che koji si incazza! laugh.gif

Dovrebbe calare un pò la cresta wink.gif

Piuttosto aspetto l'rpg completamente online su DS, voi ne avete sentito parlare? Non credo sia questo...

Beh almeno ho una cresta da alzare e non sono un pollo qualunque... cmq non mi incazzo ma in un thread su un gioco nuovo alla prima domanda su che era ho postato informazioni ufficiali e chiare ma pare che molti pur di postare la loro non si curano di leggere bene tutto il thread... forse perchè ormai la percentuale di spam è alta quindi non conviene perdere tempo a vagliare tutti i post prima dei propri... boh
chomog
Lost Magic dovrebbe arrivare anche in inglese, proprio da Taito {forse distribuito da Atlus} quindi preparate i pennini!!!

Molto belli gli incantesimi che sfruttano al massimo le qualità 3d del Nintendo DS!!!















Art Work Anale
http://www.jeuxactu.com/datas/images/jeux/...127059873-7.jpg
outrun
Thank you.
Lion Ross
mi dite che gioco è?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nè vero scusa scusa ho letto i post


Cmq, da quello che ho letto in wi.fi si possono creare sfide tra party composti da 3 o 4 persone...
Pak_Gatsu
Sembra interessante
Pie
Adesso però inizio ad alterarmi pure io eh.

Chiaramente qui cè gente che non legge i messaggi degli altri e posta pensando solo a se stesso.
Questa cosa non va.

Avverto che da oggi in avanti le cose cambieranno un pò.
Inizierò a tenere pugno un pò più duro, e deleterò senza preavviso tutti i messaggi INUTILI o postati senza nesso logico.
Spero che questa cosa vada a finire così come è iniziata. Sapete che di solito lascio scorrere sempre tutto, ma ora si son raggiunti certi livelli che non possono più essere definiti accettabili.
Lion Ross
CITAZIONE (Pie @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 09:20)
Adesso però inizio ad alterarmi pure io eh.

Chiaramente qui cè gente che non legge i messaggi degli altri e posta pensando solo a se stesso.
Questa cosa non va.

Avverto che da oggi in avanti le cose cambieranno un pò.
Inizierò a tenere pugno un pò più duro, e deleterò senza preavviso tutti i messaggi INUTILI o postati senza nesso logico.
Spero che questa cosa vada a finire così come è iniziata. Sapete che di solito lascio scorrere sempre tutto, ma ora si son raggiunti certi livelli che non possono più essere definiti accettabili.

se te riferisci a me sei in fallo...
leggiti lo spoiter e beviti una camomilla...
Pie
Nessuno ha parlato di te, poi se hai la coda di paglia il discorso è un altro.

Ad ogni modo nessuna camomilla per me, il forum (forse non lo sai) è mio, quindi posso tranquillamente fare questi tipi di interventi per riportare la calma o dire cose che non mi piacciono... o no?
Necromancer
Quanta rabbia di prima mattina,Pie tongue.gif


Comunque,il gioco in EU sfonderà DI SICURO,un gioco così è un MUST,lo vojo sad.gif
Pie
Beh, reagisco di conseguenza ai vostri messaggi, quindi se mi incazzo la colpa non è mia. smile.gif
Penso si sia raggiunto un livello di lameraggio senza senso, e voglio porci un freno prima che sia troppo tardi.
shanks87
il gioco su g6 nn funziona da subito schermata bianca
Necromancer
CITAZIONE (shanks87 @ Domenica 15 Gennaio 2006 - 10:33)
il gioco su g6 nn funziona da subito schermata bianca

ci sono i thread di compatibilità fischia.gif
Necromancer
Ho provato a giocare in WFC....inutile dire che mi hanno fracassato pinch.gif
Io solo soletto livello due e un tizio di nonmiricordo quanti livelli circondato da bestie rosse,verdi e blu che mi hanno seccato in tre colpi. XD
Nel complesso bello il gioco,lo prenderò sicuramente.

Ah,mi ha anche dato il codice amico: 386610506417


EDIT: Inoltre il gioco è giocabile anche se in jappo,i menù li impari in fretta e dopo ci si può destreggiare facilmente,peccato solo per la storia sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.