Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2298 - Play-Yan Micro - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
PaolinoF15
    Lingua del Gioco: Giapponese
    Grandezza Cartuccia: Una manciata di Mbits
    Dump by: iNDependent
    Cartella Release: Play-Yan_Micro_JPN_GBA-iND
Note: Questa particolare cartuccia permette la lettura di normali SD Card contenenti musica in forma MP3, video in formato ASF ed MP4 e anche piccoli giochini scacciapensieri chiamati Garage Games.
DaitarnX
ed e un dump ke penso nn avra nessuna utilita...
cmq ricordo ke il play yen doveva pure funzionare sul ds a tutto skero forse dico un fake
Black Phoenix™
Quindi grazie al dump è possibile fare cosa?
fabioilpazzo
Utilità? huh.gif
DaitarnX
scommetto ke non se ne fa niente ma magari riescono a prendere i codek di questo aggego i pirati cosi ci sentiamo gli mp3 sul gba
SuperNic
Penso che non serva a niente... tranne ai collezionisti!
DaitarnX
+ ke altro ame interessa se esce in italia e quanto cosa e se si vedono i filmati ful scrinn su ds dato ke la m3 sd x ora...
avvelenata
Io spero che esca in Italia in bundle con il gb micro! tongue.gif
SuperNic
CITAZIONE (avvelenata @ Giovedì 12 Gennaio 2006 - 13:39)
Io spero che esca in Italia in bundle con il gb micro! tongue.gif

Direi molto difficile...
falcon!!!
ma ke diavolo voldire il dump del play yan!?!? questo è un decoder mpeg....
Dan XVIII
Scusate, ma questo non è il firmware del Play-Yan? Chissà se si può usare solamente come decodificatore MPEG O_o Qualcuno può provare? O_o
frankbel
E' un dump hardware, impossibile prevederne un eventuale utilizzo.

Intuile.
Dan XVIII
Lo so, ma dal post di falcon sembrava che fosse un decodificatore MPEG più che il dump hardware. Che si siano sbagliati? Provarlo su Flash mi sà che non nuocerà e avremo conferme tongue.gif
falcon!!!
si ma è un hardware appunto, nn un software, quindi nn ci fai niente sulla flash card. infatti il play yan ha uscita audio a parte proprio per nn perdere qualità
pero sarebbe interessante vedere il dump... io nn lo trovo
Eolone
apparte l'utilità
ma non era già uscito sto dump?
DaitarnX
CITAZIONE (Eolone @ Giovedì 12 Gennaio 2006 - 15:03)
apparte l'utilità
ma non era già uscito sto dump?

mi sa ke questa e la versione micro unsure.gif
Pak_Gatsu
Inutile se non per i collezionisti (come me tongue.gif)
senseiken
ghgh... chissà se qualcuno riuscirà a trasformarlo in una sorta di m3... huh.gif

Funziona tramite SD, no...? laugh.gif
R4nm4
CITAZIONE (senseiken @ Venerdì 13 Gennaio 2006 - 10:26)
ghgh... chissà se qualcuno riuscirà a trasformarlo in una sorta di m3... huh.gif

Funziona tramite SD, no...? laugh.gif

non credo che la N abbia a cuore di sfornare per i suoi utenti una cosa che potrebbe distruggere il proprio mercato di vg tongue.gif
senseiken
CITAZIONE
non credo che la N abbia a cuore di sfornare per i suoi utenti una cosa che potrebbe distruggere il proprio mercato di vg


Eh lo so, ma vuoi che qualche hackerucolo non ci abbia fatto un pensierino e non ci si metta a studiare su almeno un poco pochino...? biggrin.gif
R4nm4
CITAZIONE (senseiken @ Venerdì 13 Gennaio 2006 - 12:27)
CITAZIONE
non credo che la N abbia a cuore di sfornare per i suoi utenti una cosa che potrebbe distruggere il proprio mercato di vg


Eh lo so, ma vuoi che qualche hackerucolo non ci abbia fatto un pensierino e non ci si metta a studiare su almeno un poco pochino...? biggrin.gif

m3 e similia sono modifiche del play yan biggrin.gif
senseiken
CITAZIONE
m3 e similia sono modifiche del play yan 


Ah sì? huh.gif Lo ignoravo totalmente in quanto pensavo che m3 e C. fossero precedenti al play yan. Beh, vorrà dire che il play yan in sè non avrà + alcun interesse x progetti "alternativi" grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.