BirraMedia
Friday 30 December 2005 - 07:32
Io avevo il tuo IDENTICO problema e mi sn pure preso dell'incompetente su questo forum da parte di un pirla di cui nn faccio il nome.Comunque:
Ora sono riuscito a risolvere ma onestamente ho provato a cambiare talmente tanti settaggi ke nn mi ricordo + cosa ho fatto
Per caso usi Trend micro PCCillin Internet Security? Se lo usi devi abilitare il cambio di profilo automatico.
Inoltre se usi programmi tipo peerguardian2 o simili li devi disabilitare durante l'uso della chiavetta USB.
Infine ti posso solo dare una mini-dritta per semplificarti la vita:non ti serve disinstallare ogni volta la chiavetta,ti consiglio di passarti tutto il cd d'installazione della chiavetta USB sull'hard disk (sono poki mega). Poi ti basterà rifare la stessa procedura ke hai fatto x installare la kiavetta,senza staccarla dalla porta USB o disinstallarla.Ci metti un minuto al massimo,il brutto è ke lo dovrai fare ogni volta ke spegni/riaccendi il PC.Però almeno finkè nn riesci a risolvere il problema è una soluzione da nn scartare...
Secondo il mio modesto parere il problema è ke hai come me un IP dinamico e quando installi la chiavetta lei automaticamente si setta su quell'IP...il giorno dopo cambiando IP automaticamente la tua bella chiavetta ke ora starai odiando nn riconosce + l'IP e nn funzia
Io so solo ke ogni mattina quando mi connetto ad internet mi appare un avviso da parte del firewall con scritto ke c'è stato un cambio di profilo.A quel punto NON devo cliccare su OK o su ANNULLA ma devo cliccare sulla X rossa x kiudere quella finestra di avviso...e il gioco è fatto.Ma x riuscirci ho bestemmiato nn poco
Ora vado a lavorare,quando finisco torno qui a leggere eventuali progressi...