Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ds silver + mario kart
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
benitez_2
Ciao a tutti, un amico, dietro mio consiglio, x cui mi sento un po' responsabile, ha acquistato il nintendo silver+mariokart come il mio, ma con grande soepresa e delusione nn riesce a leggere le rom, mentre il mio le legge perfettamente.
L'unica diff. e nella codifica della consolle: la mia e' euro la sua e' euro-1, puo' dipendere da questo?
Eventualmente si puo' superare con il nuoco passme2?

Grazie a tutti

Ciao

Benitez
scorpion586
CITAZIONE
la mia e' euro la sua e' euro-1, puo' dipendere da questo?
Eventualmente si puo' superare con il nuoco passme2?


si alla prima
si alla seconda



biggrin.gif
Gu3v4
il tuo amico deve avere un po' di pazienza,intanto si godesse Mk aggiungendo magari una bella kiavetta per giocare online wink.gif
Ve possino,sempre a pensare alle romz! biggrin.gif
SuperNic
CITAZIONE (Gu3v4 @ Lunedì 19 Dicembre 2005 - 10:52)
il tuo amico deve avere un po' di pazienza,intanto si godesse Mk aggiungendo magari una bella kiavetta per giocare online wink.gif
Ve possino,sempre a pensare alle romz! biggrin.gif

Sono d'accordo con te! Tra l'altro, MKDS e' infinito!!!
benitez_2
Grazie ragazzi, era come pensavo, purtroppo.
X ll discorso delle rom, dovreste avere dei figli piccoli e capirete che nn ci stareste dietro a compare giochi, si stufano presto, quindi un po' di giochi originali si prendono, ma un aiutino le rom lo danno.
Grazie e ciao

Benitez
Gu3v4
si stufano?2 skiaffi al culo in+,no?Eheheheh biggrin.gif i giovani d'oggi! grog.gif
benitez_2
gu3v4, in teoria hai ragione, ma i figli sono i figli e si fa di tutto x accontantarli, anche a costo di viziarli, ma qua' mi sa che andiamo fuori tema e dai giochi passiamo al sociale.


ciao

Benitez
Gu3v4
Benitez,massimo rispetto,era ironico! biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs:
leunamdj
CITAZIONE
Ciao a tutti, un amico, dietro mio consiglio, x cui mi sento un po' responsabile, ha acquistato il nintendo silver+mariokart come il mio, ma con grande soepresa e delusione nn riesce a leggere le rom, mentre il mio le legge perfettamente.
L'unica diff. e nella codifica della consolle: la mia e' euro la sua e' euro-1, puo' dipendere da questo?
Eventualmente si puo' superare con il nuoco passme2?

Grazie a tutti

Ciao

Benitez

scusa quanto tempo fa il tuo amico ha comprato il ds?E tu quando l'hai comprato? smile.gif
benitez_2
un paio di mesi di di differenza.
leunamdj
scusa ma sto tuo amico l'ha comprato questo mese? wink.gif
Faina
Quindi non troverò mai un EUR...bene il DS rosso + Mk si fa sempre più vicino............. wink.gif Oppure cercheò nei fondi di magazzino :coolnat:

Una domanda, la scatola DS+Mk costa uguale a una DS?(magari c'è qualche offerta speciale) oppure costa di più?
Grazie
leunamdj
CITAZIONE
Quindi non troverò mai un EUR...bene il DS rosso + Mk si fa sempre più vicino.............  Oppure cercheò nei fondi di magazzino

Una domanda, la scatola DS+Mk costa uguale a una DS?(magari c'è qualche offerta speciale) oppure costa di più?
Grazie

Il pak di mariokart + ds silver puoi trovarlo anche a 145€ smile.gif
Il pak di mariokart + ds red costa 169€ drool.gif
il ds silver singolo costa 129€ e mariokart costa 40€
Faina
Ottimo grazie!
La richiesta è partita...vediamo cosa mi trovo sotto l'albero... ohmy.gif :Dnat:
leunamdj
CITAZIONE
Ottimo grazie!
La richiesta è partita...vediamo cosa mi trovo sotto l'albero... 

Un ds ce lo trovi sicuro! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.