Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gba Tool Advance 0.6
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
Coolhj ha rilasciato una nuova versione del suo GBA Tool Advance!
Un paio di novità davvero interessanti.... ma vediamole più nel particolare:
  • Update publisher's database
  • Update serial
  • Improved SRAM Patcher, now SRAM patcher support all kind of non-sram format, except the compressed Famicom Mini series.
  • Add Reboot/Sleep mode function
  • Add Clock fix


Davvero utile la possibilità di patchare i giochi in modo che, con una pressione di tasti, possano essere messi in "sleep" oppure resettati.
Per il download recatevi sul sito ufficiale.

drool.gif
Samhain
Pie, hai per caso già provato se funziona il modo sleep con la EZ? (Lo sleep di alcune rom - Vedi Golden Sun - non funziona sulle EZ)
giappo
ma scusa pie il metodo "sleep" serve sulle rom flashate sulla card?
cioè mi spiego se uso il pgm gba tool e scelgo la selezione di tasti per mettere in sleep poi mi funziona anche sul gba?
e ritorno al menu di selzione rom intendi sempre sul gba?

grazie
lella
Pie
@Samhain

Nn ancora, ma voglio anche vedere se funzia il reset con WarioLand 4... il boma nn andava.

@giappo (lella)

Sì. Patchi la rom prima di flasharla. Quando ci giochi sul GBA premi i tasti che hai asseganto e la metti in sleep, oppure ritorni al menù iniziale dove scegliere le rom che hai copiato. smile.gif
SirJoe
mai risucito ne ad andare in sleep con l'ez 2 ne ritornare al menu iniziale ma sono io un po RINCO.......e non c'ho sbattuto molto.


Poi quando il tasto di spegnimento si romperà VIA CON LE CAPOCCIATE AL MURO così imparo dry.gif
Danzig
ma Samhain, per caso ascolti i Samhain??anche la tua tag potrebbe ricordarli..
giappo
ciao!
allora ieri sera ho patchato tutto e fatto tutto per bene...
ma il reboot mi riporta solo all'inizio del gioco (cioè fai ripartire solo quello ) e non al menu in cui ci sono tutti i giochi..
esiste quella funzione oppure ho capito male io?
lo sleep ed il wake up funzionano perfettamente...
thanks....
lella
Pie
No Lella, hai ragione tu.
Il reset nn ti porta al menù di selezione giochi, ma resetta solo il gioco. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.