Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferimento su WiFi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
mouse100
Da qualche giorno ho preferito accantonare la gateway 3ds ed installare luma3ds con a9lh. Di solito per trasferire le rom e non rimuovere ogni volta la SD utilizzo ftpd turbo che ho trovato preinstallato sull'homebrew Launcher (poi installato solo questo a parte tramite CIA) però mi sono accorto che il trasferimento di una rom è abbastanza lento. Mentre per fare un esempio se passo un file tramite WiFi nella mia rete locale verso un cellulare Android allora il trasferimento è abbastanza veloce. Dunque vorrei chiedervi: è il modulo WiFi integrato nel 3ds ad essere lento oppure dovrei utilizzare un altro protocollo di trasferimento WiFi tipo samba? Ammesso che esista comunque una app con CIA annesso che possa permetterlo.
WALFER
QUOTE (mouse100 @ Monday 9 January 2017 - 13:05) *
Da qualche giorno ho preferito accantonare la gateway 3ds ed installare luma3ds con a9lh. Di solito per trasferire le rom e non rimuovere ogni volta la SD utilizzo ftpd turbo che ho trovato preinstallato sull'homebrew Launcher (poi installato solo questo a parte tramite CIA) però mi sono accorto che il trasferimento di una rom è abbastanza lento. Mentre per fare un esempio se passo un file tramite WiFi nella mia rete locale verso un cellulare Android allora il trasferimento è abbastanza veloce. Dunque vorrei chiedervi: è il modulo WiFi integrato nel 3ds ad essere lento oppure dovrei utilizzare un altro protocollo di trasferimento WiFi tipo samba? Ammesso che esista comunque una app con CIA annesso che possa permetterlo.

il wifi del 3ds è un normalissino 802.11b/g gli altri dispositivi che hai possono avere un wifi di tipo N o migliore
mouse100
Era proprio quello che pensavo. Quindi mi sa che la soluzione più veloce rimane sempre il buon vecchio passaggio tramite PC su SD. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.