Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3ds aggiornamento 11.2 r4i golf non funziona
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Steffy84
Ciao a tutti , spero di non sbagliare a chiedere qui il vostro aiuto!
Ho fatto l'errore di aggiornare la Nintendo 3ds e ora la r4i gold ( è gialla trasparente ) non funziona più , non so se può contare che quando ho fatto l'aggiornamento non era inserita.. c'è qualche soluzione?
ulaula
CITAZIONE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 18:51) *
Ciao a tutti , spero di non sbagliare a chiedere qui il vostro aiuto!
Ho fatto l'errore di aggiornare la Nintendo 3ds e ora la r4i gold ( è gialla trasparente ) non funziona più , non so se può contare che quando ho fatto l'aggiornamento non era inserita.. c'è qualche soluzione?


Se il team che sta dietro al tuo modello di R4 non aggiorna la scheda, la vedo dura.
Ti posso dire che la DSTWO funziona benissimo.
Oppure puoi tentare di mettere un Custom Firmare ma essendo al 11.2 ti serve per forza una hardmode
cip060
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 28 December 2016 - 19:24) *
CITAZIONE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 18:51) *
Ciao a tutti , spero di non sbagliare a chiedere qui il vostro aiuto!
Ho fatto l'errore di aggiornare la Nintendo 3ds e ora la r4i gold ( è gialla trasparente ) non funziona più , non so se può contare che quando ho fatto l'aggiornamento non era inserita.. c'è qualche soluzione?


Se il team che sta dietro al tuo modello di R4 non aggiorna la scheda, la vedo dura.
Ti posso dire che la DSTWO funziona benissimo.
Oppure puoi tentare di mettere un Custom Firmare ma essendo al 11.2 ti serve per forza una hardmode

L'unica scheda R4 che funziona sempre sul 3ds dopo ogni aggiornamento Èla
R4I-sdhc.com VERSION rts che costa 20 euro su R4 ITALIA
fATEVENE UNA RAGIONE
Steffy84
La mia r4i gold non è aggiornabile?
WALFER
QUOTE (cip060 @ Wednesday 28 December 2016 - 20:24) *
L'unica scheda R4 che funziona sempre sul 3ds dopo ogni aggiornamento Èla
R4I-sdhc.com VERSION rts che costa 20 euro su R4 ITALIA
fATEVENE UNA RAGIONE

anche la r4 dual core r4isdhc.com.cn da 5€ e ferma al wood 1.62 funziona su 3ds aggiornato all'ultima versione laugh.gif

QUOTE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 20:28) *
La mia r4i gold non è aggiornabile?

devi vedere se sul sito di riferimento oltre a un kernel aggiornato hai la possibilità di aggiornare il firmware della scheda
Steffy84
Quindi la soluzione più facile sarebbe acquistare una nuova r4?
acetrainer
CITAZIONE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 21:16) *
Quindi la soluzione più facile sarebbe acquistare una nuova r4?

Non è una procedura complicata aggiornare il firmware dell'r4, però serve una console in cui la scheda funzioni anche con il firmware attuale, quindi un ds/dsi/3ds non aggiornato. Se ci dici qual'è il sito del team della tua r4 ti diciamo se è aggiornabile oppure no.
Steffy84
CITAZIONE (acetrainer @ Wednesday 28 December 2016 - 22:41) *
CITAZIONE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 21:16) *
Quindi la soluzione più facile sarebbe acquistare una nuova r4?

Non è una procedura complicata aggiornare il firmware dell'r4, però serve una console in cui la scheda funzioni anche con il firmware attuale, quindi un ds/dsi/3ds non aggiornato. Se ci dici qual'è il sito del team della tua r4 ti diciamo se è aggiornabile oppure no.


Il sito è r4igolld.cc ... io nn sono molto pratica , volevo capire se la mia è aggiornabile o se risolvo con un'altra r4, e poi se acquisto una nuova funzionerà avendo la ci solo già aggiornata? E dovrò fare qualcosa con la nuova r4? Scusatemi se vi ho bombardato di domande , ci sono rimasta malissimo l'ho acquistata stamattina e ho aggiornato , nn ci ho proprio giocato
WALFER
QUOTE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 22:52) *
QUOTE (acetrainer @ Wednesday 28 December 2016 - 22:41) *
QUOTE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 21:16) *
Quindi la soluzione più facile sarebbe acquistare una nuova r4?

Non è una procedura complicata aggiornare il firmware dell'r4, però serve una console in cui la scheda funzioni anche con il firmware attuale, quindi un ds/dsi/3ds non aggiornato. Se ci dici qual'è il sito del team della tua r4 ti diciamo se è aggiornabile oppure no.


Il dito è r4igolld.cc ... io nn sono molto pratica , volevo capire se la mia è aggiornabile o se risolvo con un'altra r4, e poi se acquisto una nuova funzionerà avendo la ci solo già aggiornata? E dovrò fare qualcosa con la nuova r4? Scusatemi se vi ho bombardato di domande , ci sono rimasta malissimo l'ho acquistata stamattina e ho aggiornato , nn ci ho proprio giocato

sul sito è presente un update del firmware della scheda alla versione 7 e kernel 3.7 ma si parla di compatibilità con 3ds fino alla 10.1 e il sito non è più aggiornato dal 2015.
Puoi provare a farlo ma ti serve comunque una console non aggiornata; va bene anche un normale ds o dsi per lanciare l'aggiornamento della scheda

Se la tua r4 è già in versione 2014 o 15 l'aggiornamento non serve perchè dovrebbe essere preinstallato;infatti sul sito fa riferimento alle schede 2013 che necessitano dell'aggiornamento oer funzionare
Steffy84
CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 28 December 2016 - 23:40) *
CITAZIONE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 22:52) *
CITAZIONE (acetrainer @ Wednesday 28 December 2016 - 22:41) *
CITAZIONE (Steffy84 @ Wednesday 28 December 2016 - 21:16) *
Quindi la soluzione più facile sarebbe acquistare una nuova r4?

Non è una procedura complicata aggiornare il firmware dell'r4, però serve una console in cui la scheda funzioni anche con il firmware attuale, quindi un ds/dsi/3ds non aggiornato. Se ci dici qual'è il sito del team della tua r4 ti diciamo se è aggiornabile oppure no.


Il dito è r4igolld.cc ... io nn sono molto pratica , volevo capire se la mia è aggiornabile o se risolvo con un'altra r4, e poi se acquisto una nuova funzionerà avendo la ci solo già aggiornata? E dovrò fare qualcosa con la nuova r4? Scusatemi se vi ho bombardato di domande , ci sono rimasta malissimo l'ho acquistata stamattina e ho aggiornato , nn ci ho proprio giocato

sul sito è presente un update del firmware della scheda alla versione 7 e kernel 3.7 ma si parla di compatibilità con 3ds fino alla 10.1 e il sito non è più aggiornato dal 2015.
Puoi provare a farlo ma ti serve comunque una console non aggiornata; va bene anche un normale ds o dsi per lanciare l'aggiornamento della scheda

Se la tua r4 è già in versione 2014 o 15 l'aggiornamento non serve perchè dovrebbe essere preinstallato;infatti sul sito fa riferimento alle schede 2013 che necessitano dell'aggiornamento oer funzionare


E scusami , come faccio a capire se è già in versione 2014/15?
Se compro una nuova r4 riesco a risolvere? Mi occorre lo stesso un'altra ds? Vi prego aiutatemi
acetrainer
CITAZIONE (Steffy84 @ Thursday 29 December 2016 - 00:19) *
E scusami , come faccio a capire se è già in versione 2014/15?
Se compro una nuova r4 riesco a risolvere? Mi occorre lo stesso un'altra ds? Vi prego aiutatemi

Come ultima spiaggia puoi provare ad aggiornare il firmware contenuto in questo link, basta solamente aprire il file nds come faresti con i giochi e far partire l'aggiornamento, ma ti serve un 3ds non aggiornato o un ds/dsi. Se non riesci allora devi comprare una scheda nuova, tipo questa.
Steffy84
Provo a fare come mi hai consigliato , grazie mille
Steffy84
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 29 December 2016 - 18:37) *
Come ultima spiaggia puoi provare ad aggiornare il firmware contenuto in questo link, basta solamente aprire il file nds come faresti con i giochi e far partire l'aggiornamento, ma ti serve un 3ds non aggiornato o un ds/dsi. Se non riesci allora devi comprare una scheda nuova, tipo questa.


Ho acquistato la card e funziona ... solo che nn riesco a farla funzionare con il Wi-Fi , e la card è con funzione Wifi , devo fare io qualcosa? Ma funziona con i giochi 3D?Comunque grazie X avermi risolto il problema
cip060
CITAZIONE (Steffy84 @ Tuesday 3 January 2017 - 20:55) *
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 29 December 2016 - 18:37) *
Come ultima spiaggia puoi provare ad aggiornare il firmware contenuto in questo link, basta solamente aprire il file nds come faresti con i giochi e far partire l'aggiornamento, ma ti serve un 3ds non aggiornato o un ds/dsi. Se non riesci allora devi comprare una scheda nuova, tipo questa.


Ho acquistato la card e funziona ... solo che nn riesco a farla funzionare con il Wi-Fi , e la card è con funzione Wifi , devo fare io qualcosa? Ma funziona con i giochi 3D?Comunque grazie X avermi risolto il problema

Il discorso wifi e' una cosa che non mi sono MAI PREOCCUPATO
QUESTA card serve solo per far funzionare giochi DS sul 3DS e basta devi prenderla cosi com'e' non serve per far andare gochi per 3DS!!
acetrainer
CITAZIONE (Steffy84 @ Tuesday 3 January 2017 - 20:55) *
CITAZIONE (acetrainer @ Thursday 29 December 2016 - 18:37) *
Come ultima spiaggia puoi provare ad aggiornare il firmware contenuto in questo link, basta solamente aprire il file nds come faresti con i giochi e far partire l'aggiornamento, ma ti serve un 3ds non aggiornato o un ds/dsi. Se non riesci allora devi comprare una scheda nuova, tipo questa.


Ho acquistato la card e funziona ... solo che nn riesco a farla funzionare con il Wi-Fi , e la card è con funzione Wifi , devo fare io qualcosa? Ma funziona con i giochi 3D?Comunque grazie X avermi risolto il problema

Intendi le funzioni online dei giochi? Se si allora non puoi farci niente perché i server dei giochi ds sono chiusi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.